La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

mircx86":2ail4yzu ha detto:
MAD147":2ail4yzu ha detto:
Per quanto mi riguarda la serie zero è esteticamente mille spanne sopra la restyling. Non c'è proprio paragone, la restyling manca proprio di quel non so che. Mi fa pensare ad una donna bellina ma insipida, mentre la serie zero è una pantera, una donna bellissima ED affascinante.
Quindi ora ne hai due? Ricordo male o una volevi darla alla tua fidanzata?

bah secondo me è l'esatto opposto...la prima serie se non metti anteriore gta è talmente anonima ( mio modestissimo parere), la restyling è cattiva gia di suo...
Il mondo è bello perché è avariato... :ka)
 
bellissima :clap)

almeno in presentazione gli avrei evitato la foto vicino alla tua vecchia però perchè la fa sfigurare. nero opaco poi è una vera favola :OK)

altra cosa di cui mi rammarico è il cuscinetto del milan sul copribaule :ammonito) :p
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Grazie :D le ho messe di fianco perche sono entrambe stupende..vero l'opaco e piu accattivante, ma anche il lastello e favoloso...cmq Quello me la regalato la Bibi quando presi la patente, ma in fattore calcio sono ateo io xD non lo seguo e non mi piace :) il cuore e bello si, ma no perchè e del Milan :)
 
:sadomaso) non dovevi tenerla originale :splat) :specchio)
FrenkyFitta":24rcje8o ha detto:
dege":24rcje8o ha detto:
147 Q2...che meraviglia :love) davvero complimenti ottimo acquisto :)
Grazie mille :):)

Oggi ho montato gli xeno da 6mila e l'antennino corto in tinta con gli specchietti..stasera lo regolo per bene..:)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

autoren":2deomav2 ha detto:
:sadomaso) non dovevi tenerla originale :splat) :specchio)
FrenkyFitta":2deomav2 ha detto:
dege":2deomav2 ha detto:
147 Q2...che meraviglia :love) davvero complimenti ottimo acquisto :)
Grazie mille :):)

Oggi ho montato gli xeno da 6mila e l'antennino corto in tinta con gli specchietti..stasera lo regolo per bene..:)

Adesso ho finito con le aggiunte :D ho fatto 2 piccole cose non invasive dai..sono stato bravo visti i precedenti :D
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Montanti gli xeno 6000k :asd)

photoapr15213351.jpg
 
ma non avevi detto che la lasciavi cosi come era? manco 3 giorni e già prima modifica...ahahaha :clap)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

SicNesses":nbz8kz33 ha detto:
ma non avevi detto che la lasciavi cosi come era? manco 3 giorni e già prima modifica...ahahaha :clap)
Che ci posso fare...è una malattia incurabile la mia :D

Ketto1990":nbz8kz33 ha detto:
aaaaa complimenti ecco la nuova arrivata :OK) bella però ! :lingua) nuova o usata??

Grazie mille :D È del 2009 :D
 
Top