La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Che figura! Dal cell sembrano bianche!!! :D le pinze rosse qua ci stanno tutte eh!!!
E dimmi un po'... Differenze bose/impianto aftermarket?
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Max Biaggi":1z8eecsm ha detto:
Che figura! Dal cell sembrano bianche!!! :D le pinze rosse qua ci stanno tutte eh!!!
E dimmi un po'... Differenze bose/impianto aftermarket?
Il bose devo ammettere che ha una bella qualità audio, l'audio e pulito e preciso...niente di chissà che eh..però non è malvagio anzi..mi piace molto..mi soddisfa bene :) se dovessi consigliare a qualcuno se cambiare casse con altre adtermarket o montare il Bose, direi bose :) mi piace molto il design del subwoofer nel baule, non si vede e non porta via spazio...bello davvero..
 
In effetti lo scudo dovrebbe essere satinato e non cromato, ma mi par di vedere che anche le calotte sono cromate (invece di satinate), quindi magari il precedente proprietario ha voluto fare questa modifica estetica. I quadrifogli mi piacciono parecchio, io stavo pensando di mettere i coprimozzo bicolori, nero e argento tipo il logo del clacson che hai sulla vecchia 147.

Una cosa che secondo me va fatta quando prima, è montare il poggiapiede della gta per completare la zona pedaliera, poi il colpo d'occhio cambierà molto in meglio. Se la trovo ti posto una foto della mia.
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

C.Burton":2sjc5zr2 ha detto:
In effetti lo scudo dovrebbe essere satinato e non cromato, ma mi par di vedere che anche le calotte sono cromate (invece di satinate), quindi magari il precedente proprietario ha voluto fare questa modifica estetica. I quadrifogli mi piacciono parecchio, io stavo pensando di mettere i coprimozzo bicolori, nero e argento tipo il logo del clacson che hai sulla vecchia 147.

Una cosa che secondo me va fatta quando prima, è montare il poggiapiede della gta per completare la zona pedaliera, poi il colpo d'occhio cambierà molto in meglio. Se la trovo ti posto una foto della mia.
Probabile che all'acquisto si è fatto mettere il pacchetto cromo anziché il satinato, ho notato che ho anche la siringa del cambio e le aste dei poggiatesta cromate..sarà tutto insieme..per il poggiapiedi ho presente :) esiste nella linea accessori?..a
 
Complimenti per l'acquisto. :spin) :spin) :spin)

...e lasciala originale così come sta! :p :p :p :p


Adesso non ho presente la Serie 0, ma le aste dei poggiatesta cromate sono standard nella restyling (anche la mia che è una Progression li ha così). Per lo scudo probabile che sia come dici tu, magari il proprietario, all'acquisto, ha chiesto di montare le finiture cromate anzichè quelle satinate. :)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

denny1977":1mp6atkc ha detto:
Complimenti per l'acquisto. :spin) :spin) :spin)

...e lasciala originale così come sta! :p :p :p :p

Grazie mille :) questa si resta così :)
Adesso non ho presente la Serie 0, ma le aste dei poggiatesta cromate sono standard nella restyling (anche la mia che è una Progression li ha così). Per lo scudo probabile che sia come dici tu, magari il proprietario, all'acquisto, ha chiesto di montare le finiture cromate anzichè quelle satinate. :)

Parlavo di queste :)

photoapr13080320.jpg

photoapr13080303.jpg
 
Le aste dei poggiatesta sono cromate su tutte le restyline come hanno già detto, mentre la siringa del cambio è cromata solo su Q2 e Ducati Corse.

Non esistono pacchetti chrome o altro, semplicemente il primo proprietario avrà cambiato lo scudo, infatti calotte e baffi sono rimasti i satinati.
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

FrenkyFitta":2clccqg3 ha detto:
dicdic":2clccqg3 ha detto:
FrenkyFitta":2clccqg3 ha detto:
dicdic ha detto:
Ma ha anche i black interior?
se si foto!
Cosa sarebbe?:)
montanti ,tetto , parasole plafoniere e non so cos'altro neri
Ah sisi e tutto nero :) montanti cielo, maniglie e varie :)
Faccio il cinese :asd) fotofotofotofotofoto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Per quanto mi riguarda la serie zero è esteticamente mille spanne sopra la restyling. Non c'è proprio paragone, la restyling manca proprio di quel non so che. Mi fa pensare ad una donna bellina ma insipida, mentre la serie zero è una pantera, una donna bellissima ED affascinante.
Quindi ora ne hai due? Ricordo male o una volevi darla alla tua fidanzata?
 
molto bella frenky :OK) solo che quello scarichino non si può guardare :asd) fai cambio con l'altra :asd)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

@mad si quella tra poco la affido alla mia ragazza :)

@fonzie grazie mille :) comunque il ragazzon lo lasciò sulla serie zero..sulla q2..magari un bel duplex :asd)
 
MAD147":39nmioio ha detto:
Per quanto mi riguarda la serie zero è esteticamente mille spanne sopra la restyling. Non c'è proprio paragone, la restyling manca proprio di quel non so che. Mi fa pensare ad una donna bellina ma insipida, mentre la serie zero è una pantera, una donna bellissima ED affascinante.
Quindi ora ne hai due? Ricordo male o una volevi darla alla tua fidanzata?

bah secondo me è l'esatto opposto...la prima serie se non metti anteriore gta è talmente anonima ( mio modestissimo parere), la restyling è cattiva gia di suo...
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

mircx86":3hqk84jw ha detto:
MAD147":3hqk84jw ha detto:
Per quanto mi riguarda la serie zero è esteticamente mille spanne sopra la restyling. Non c'è proprio paragone, la restyling manca proprio di quel non so che. Mi fa pensare ad una donna bellina ma insipida, mentre la serie zero è una pantera, una donna bellissima ED affascinante.
Quindi ora ne hai due? Ricordo male o una volevi darla alla tua fidanzata?

bah secondo me è l'esatto opposto...la prima serie se non metti anteriore gta è talmente anonima ( mio modestissimo parere), la restyling è cattiva gia di suo...

La penso esattamente come te :)
 
Re: R: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Sempre bella la Q2 nera!!
Metti lo scudo satinato che é il suo! :)

Inviato dal mio GT-I9100
 
Top