facile...quando scarichi la foto..poi la apri con paint e usi il taglia...FrenkyFitta":2r7rtwzk ha detto:Grazie Non ho un programma per farlo, comunque anche sul l'altro garage non l'ho mai toltaSnupy":2r7rtwzk ha detto:Molto bella complimenti :X) ottimi gli interni
consiglierei di cancellare la targa dalla foto :nod)
BANDITO 1":1d7crlkg ha detto:facile...quando scarichi la foto..poi la apri con paint e usi il taglia...FrenkyFitta":1d7crlkg ha detto:Grazie Non ho un programma per farlo, comunque anche sul l'altro garage non l'ho mai toltaSnupy":1d7crlkg ha detto:Molto bella complimenti :X) ottimi gli interni
consiglierei di cancellare la targa dalla foto :nod)
È il soprannome che mi ha dato filllCentoquarantasette":k3z78bga ha detto:perchè fagggiano?
Ren nello stato: piu' che intollerante...metti ANTITOUNINGautoren":2ocnbws7 ha detto::asd) inizi già ad impurtunarla :asd)
scritto proprio così :asd) scherzavo comunque..bel mezzoBANDITO 1":1hdme4v8 ha detto:Ren nello stato: piu' che intollerante...metti ANTITOUNINGautoren":1hdme4v8 ha detto::asd) inizi già ad impurtunarla :asd)
Importunarla con parti originali?? Questa non la tocco e se la tocco solo con parti originali...come i quadrifogli...neanche l'auto radio cambioautoren":1u0shw7t ha detto::asd) inizi già ad impurtunarla :asd)
hmamma) :clap) :clap) :clap) :clap) bene bene :spin)FrenkyFitta":3734i40x ha detto:Importunarla con parti originali?? Questa non la tocco e se la tocco solo con parti originali...come i quadrifogli...neanche l'auto radio cambioautoren":3734i40x ha detto::asd) inizi già ad impurtunarla :asd)
Dove li hai presi? ?FrenkyFitta":25gm2npk ha detto:È il soprannome che mi ha dato filllCentoquarantasette":25gm2npk ha detto:perchè fagggiano?
Comunque ho preso i quadrifogli originali, quelli del nuovo modello
pierpy_90 GP":380ytu8d ha detto:Dove li hai presi? ?FrenkyFitta":380ytu8d ha detto:È il soprannome che mi ha dato filllCentoquarantasette":380ytu8d ha detto:perchè fagggiano?
Comunque ho preso i quadrifogli originali, quelli del nuovo modello
Domani le vediC.Burton":34dnwutd ha detto:Quando li metti su fai delle belle foto, sono molto interessato...