La q2 di FrenkyFagggiano - 18 GTA Montati

FrenkyFitta":3u00wp7n ha detto:
Come faccio a sapere se ha la predisposizione per il sensore pioggia??:)

il sensore pioggia se non mi sbaglio è nella zona specchietto retrovisore,prova a smontare la plafoniera centrale e vedere se hai dei cavi che passano di li
 
oh,frenky ,ma non volevi prendere una gta/s3?comunque complimenti,gran bell'acquisto :OK)
principali differenze che trovi rispetto l'altra?
 
FrenkyFitta":2n0z2bcx ha detto:
autoren":2n0z2bcx ha detto:
:asd) inizi già ad impurtunarla :asd)
Importunarla con parti originali?? Questa non la tocco :) e se la tocco solo con parti originali...come i quadrifogli...neanche l'auto radio cambio :)
locandinafastOK.jpg


:asd)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano

Fatti i primi 260km...che dire..la differenza e palese :) noto differenze sui materiali, più silenziosa..più comoda dell'altra..per ora niente scricchiolii o cose simili...sono davvero contento :) come consumi ho tenuto i 15,5/16..ma l'ho tirata un po'..prestazioni: che dire..la differenza dalla mia non è esagerata..l'altra avrà 135/140 cv..questa 150..la differenza sta nella coppia e nell'erogazione..mi piace che in 6a a 120 se premo attacca bene al sedile :) poi la frizione e un amore..bella morbida e liscia, cambio molto preciso...gli interni scuri sono stupendi...bella davvero :)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano

dicdic":3cxviezc ha detto:
appena puoi fai una bella rassegna fotografica!

Devo prima lavarla ;D che tra pioggia e moscerini e un po' così..:D

BANDITO 1":3cxviezc ha detto:
Ora che l'hai provata....restituisci le chiavi e lasciala stare :D

:eek:hmamma) dopo 1000 messaggi e 40 pagine di topics e un anno di incertezze..devo darla via?? Nono :asd)
 
FrenkyFitta":1yo9etdi ha detto:
BANDITO 1":1yo9etdi ha detto:
Ora che l'hai provata....restituisci le chiavi e lasciala stare :D

:eek:hmamma) dopo 1000 messaggi e 40 pagine di topics e un anno di incertezze..devo darla via?? Nono :asd)
Non hai capito...chiudila e non toccarla...Smappatatore :lol: o scateniamo chi sai :asd)
 
bellissima :D
se vuoi farci veramente poco e tenerla quasi tutta originale...io opterei per l'assetto, uno serio :D troppo alta, e seconda cosa spoilerino:)
 
Re: La q2 di FrenkyFagggiano - NUOVE FOTO

Ma almeno alle pinze dagliela na verniciata! E mi sa tanto che ti copio i quadrifogli...magari metto quelli argento :p
 
Top