La Prima Macchina di vostro Papa! [Un altro sondaggio.. Du Palle!!]

questa bellezza... tolse il paraurti quasi subito e mise i "tamponi" neri della versione abarth :p


sport_spider_full.jpg
 
Mio papà è del '50: prima auto la Giulia 1300 T bianca (non so cosa sia la "T" :asd) ...lui dice che si chiamava così...ma devo indagare sul significato).
Ormai che ci sono :asd) : la seconda era una Alfa 2000, poi Giulietta 1.8, Alfa 75 1.8 e adesso 164 2.0 Turbo.
:worship)
 
A me risultava un'Alfasud... almeno che non facessero le Corvette 1.200 cc... :lol: :lol: :lol: :lol:

Ho modificato. ;)
 
denny1977":m8fjip1f ha detto:
A me risultava un'Alfasud... almeno che non facessero le Corvette 1.200 cc... :lol: :lol: :lol: :lol:
Beh deve essere stata un missile ;) :crepap)
 
Probabile... :crepap) :crepap) :crepap)

Tornando all'Afasud 1.2, mi padre mi raccontava sempre che come macchina era pazzesca per motore e tenuta di strada, una delle migliori macchine del segmento di quel periodo. Unica pecca: le guarnizioni erano così pietose che ogni volta che pioveva entrava acqua dappertutto; la vendette per la disperazione, ma con molto dispiacere. :(
 
denny1977":1p6qwbzr ha detto:
Probabile... :crepap) :crepap) :crepap)

Tornando all'Afasud 1.2, mi padre mi raccontava sempre che come macchina era pazzesca per motore e tenuta di strada, una delle migliori macchine del segmento di quel periodo. Unica pecca: le guarnizioni erano così pietose che ogni volta che pioveva entrava acqua dappertutto; la vendette per la disperazione, ma con molto dispiacere. :(
Uguale alla 147 allora :asd)
 
La Prima Macchina di vostro Papa! [Un altro sondaggio.. Du P

padiluci":qmqhc3ec ha detto:
Mio papà è del '50: prima auto la Giulia 1300 T bianca (non so cosa sia la "T" :asd) ...lui dice che si chiamava così...ma devo indagare sul significato).
Ormai che ci sono :asd) : la seconda era una Alfa 2000, poi Giulietta 1.8, Alfa 75 1.8 e adesso 164 2.0 Turbo.
:worship)


...La prima auto del tuo papi era una Giulia 1300 TI che ho la fortuna di avere nel mio garage.
La sigla TI stà per "Turismo Internazionale" :bravo)
 
Mio padre è del 55 ha iniziato con una
500,
124 Special,
128,
Giulia Sprint GT,
Jaguar XJ-S,
Sierra Cosworth Coupè,
Regata,
Uno Turbo,
Golf,
Tipo (rubata dopo 2 settimane di vita :mad2) ),
Ritmo,
Tempra,
Lybra

Ora Bmw x6
 
mio padre come prima macchina ha avuto una renault 5 alpine 1.4,
poi una renault 19 di cui non ha mai fatto tante parole..
una fiat regata nata male, con impianto a gas, che per l'epoca era uno scandalo :D
un audi 80 1.8 benzina
e.. ora un alfa 156 1.8 t.spark
la prossima? forse una 159 1750 tbi :love)
 
Mio papà?!?! Fiat 850 verde oasi, ma non era sua, usava quella del nonno...

Proprio sua: Alfasud! Color mattone!
E poi altre MILLE... (faceva il venditore...) :nod)
 
Il mio papi ne ha consumate un bel pò... :matto)
Fino a 30 anni ha usato la moto Morini, :elio)

poi la sua prima auto usatissima... :asd) è stata una Fiat 600 era il 1966
era così usata che l'anno dopo dovetta cambiarla e prese nuova nuova una Simca 1000. :clap)
 
Top