Beh deve essere stata un missile :crepap)denny1977":m8fjip1f ha detto:A me risultava un'Alfasud... almeno che non facessero le Corvette 1.200 cc... :lol: :lol: :lol: :lol:
Uguale alla 147 allora :asd)denny1977":1p6qwbzr ha detto:Probabile... :crepap) :crepap) :crepap)
Tornando all'Afasud 1.2, mi padre mi raccontava sempre che come macchina era pazzesca per motore e tenuta di strada, una delle migliori macchine del segmento di quel periodo. Unica pecca: le guarnizioni erano così pietose che ogni volta che pioveva entrava acqua dappertutto; la vendette per la disperazione, ma con molto dispiacere.
Che cosa reggono? :asd) :asd)denny1977":zwr24aja ha detto:Aspetta che mi gratto perchè per ora reggono. :asd) :asd) :asd) :asd)
padiluci":qmqhc3ec ha detto:Mio papà è del '50: prima auto la Giulia 1300 T bianca (non so cosa sia la "T" :asd) ...lui dice che si chiamava così...ma devo indagare sul significato).
Ormai che ci sono :asd) : la seconda era una Alfa 2000, poi Giulietta 1.8, Alfa 75 1.8 e adesso 164 2.0 Turbo.
:worship)
Non te lo dico! :asd) :asd) :asd) :asd)Alex629":2bxxmvjr ha detto:Che cosa reggono? :asd) :asd)denny1977":2bxxmvjr ha detto:Aspetta che mi gratto perchè per ora reggono. :asd) :asd) :asd) :asd)