La Prima Macchina di vostro Papa! [Un altro sondaggio.. Du Palle!!]

La prima prima credo fosse una 500 nera tutta ammaccata...poi altre 2 o 3 Fiat e via a partire con una schiera di 15 Alfa di quelle vere una dietro l'altra! :elio)

Insomma viva il made in Italy e Alfa Romeo!(story :asd) ) :D
 
La prima è stata una Fiat 850...a seguire:

2) Fiat 127 900cc(che in seguito fu sostituito con il 1.3 del 128 rally :elio) )
3) Fiat 131 1.6
4) Fiat 131 2.0 Racing
5) Fiat Ritmo D
6) Lancia Thema 2.0 Turbo I.E. (sbiellata :mecry2) )
7) Alfa Romeo 147 1.6 TS 105Cv Progression Serie 0....che possiede tutt'ora
 
la prima auto di mio padre fu la fiat 600

poi la ford anglia



e io, giovincello, avevo già smanie di guida




seguirono poi:
fiat 125
fiat 126
fiat 132
lancia y ( prima e seconda serie )
lancia thema 2000 ie
alfa 147 itd
 
fiat850spc.jpg

La prima, proprio gialla!

26-citroen-2cv.jpg


338c_1.JPG

Capri 1300. mi raccontava che poteva volare..

1cb3_1.JPG

1600 biscione. Una bomba!

0029272001223298426.jpg

1300TI. Mi ricordo "alberi a cammes dell'autodelta.."

DCP_0647.JPG


474573636_f2bba99e93.jpg

320 6 cilindri. Tutto un derapare..

Pub+-+Alfa-Romeo+33+QV+-+1984+(Large).jpg

La Furibonda! non ho trovato nemmeno una foto..

Alfa_Romeo_147_road.jpg

Con gli interni in pelle rossa!

Ho dimenticato l'alfetta!!!
 
Alex629":1ndiw3n0 ha detto:
desmo4":1ndiw3n0 ha detto:
Non ci posso credere un altro che ha comprato la mitica Ford Taunus :D Che spettacolo :clap)

Era una 2000 ghia grigia met. col tetto in vinile nero e l'aria condizionata. Al primo viaggio estivo si piantò l'aria condizionata.. :nod)
Per il resto era gran comoda e con un bel rombo.
 
Il mio vecchio si impossessò di prepotenza della macchina che aveva mio nonno:
Una Giulia 1.6 biscione.
Che qualche mese fà.....dopo anni che l'aveva rinchiusa nel capannone di famiglia......ha venduto ad un suo amico elettrauto.

:splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat) :splat)

mi padre quanno fà così lo gonfierei de botte come na zampogna :member) :member) :member) :member)
 
vedo che non ce l'ha avuta nessun altro...

la bianchina!

per darvi un'idea, questa tipo di cosa qua:
bianchinalg.jpg
 
Diabolik":2sibvthh ha detto:
vedo che non ce l'ha avuta nessun altro...

la bianchina!

per darvi un'idea, questa tipo di cosa qua:
Come per darvi un'idea, vuoi che ci sia qualcuno che non conosce la super macchina del ragionier fantozzi? :asd)
fantozzi_01_106.jpeg
 
GioGT":3ciqfwsp ha detto:
La prima è stata la Fulvia HF

ma le più belle che ha avuto che mi ricordi sono....

Ferrari Dino



Alfa Romeo Duetto


Ferrari 348 GTb


Jaguar Type E


....basta, ce ne sarebbero ancora un pò......ma troppi ricordi......
:jaw) :eek:o) Tuo papà ha avuto tutte quelle auto? E non ne ha tenuta nemmeno una? :sic)
 
Alex629":2lweng6c ha detto:
:jaw) :eek:o) Tuo papà ha avuto tutte quelle auto? E non ne ha tenuta nemmeno una? :sic)

Ne ha avute molte altre......non so dirti neppure quante credimi...ma non ne abbiamo tenuta neppure una....l'ultima che abbiamo venduto è stata la Mercedes SL.... :sic) :sic) :sic)

....non essendoci più lui non cera motivo per tenerle..... :sic) :sic) :sic) :sic)
 
GioGT":m1aldngz ha detto:
Alex629":m1aldngz ha detto:
:jaw) :eek:o) Tuo papà ha avuto tutte quelle auto? E non ne ha tenuta nemmeno una? :sic)

Ne ha avute molte altre......non so dirti neppure quante credimi...ma non ne abbiamo tenuta neppure una....l'ultima che abbiamo venduto è stata la Mercedes SL.... :sic) :sic) :sic)

....non essendoci più lui non cera motivo per tenerle..... :sic) :sic) :sic) :sic)
Ah mi dispiace :fluffle)
 
provate a immaginare la prima auto di mio papà? ovviamente come me un alfa... in quei tempi era un tormentone, ovvero un anonima alfa sud, che oltre ad avere i soliti problemi di carrozzeria gli dava problemi di motore.... e pensare che per prendersi quella ha venduto la sua vespa 125 et3 primavera!!! :mad2) poi è passato ad una uno diesel, ad una tempra sw, poi ad un opel combo che ora è in carrozzeria xke ha tamponato un'alfa 156... (prorpio lui che va come una lumaca per la strada) per la festa ha una golf V, è passato alle crucche lui!!! però quando sale sulla mia (147 BL) dice che è migliore ovviamente
 
Top