La Prima Macchina di vostro Papa! [Un altro sondaggio.. Du Palle!!]

da quello che mi risulta ....

una bianchina...
:D
poi un 128 blu

una nuova giulietta.... :26) :love) :26) che ha venduto subito perchè non si sono capiti :motz) :eek:hmamma) :motz) e una cintroen visa azzurro puffo :jaw) :jaw) :jaw)

poi è passato ad un oper corsa :faccine_merav0015)

fiat tipo... :eek13)
adesso ha una palio sw terribile... :wall)
 
mi pare fosse la prima, cmq Fiat 500L bianca, dopo poche settimana si è cappottato. rischiando la vita :?: da allora mai più comprata una macchina nuova, fino a quest'estate quando ha comprato una fiat 600 a mio fratello, dopo 20gg incidente mezza macchina distrutta :cry:

della serie non comprare mai più auto nuove :asd)

cmq in seguito Alfa Giulia 1.6T :elio)
 
dunque la prima fù una 500 in comproprietà con il nonno poi una fiat 125 sempre con il nonno poi sua una fiat 128 poi alfa romeo 33,155 ed ora la 156
 
Mio padre la prima macchina se la potè permettera a 40 anni, nel 1978 si comprò una Fiat 128 usata giallo canarino....'na bellezza :love)
 
mio padre la patente l'ha presa in svizzera dove ha lavorato per 20 anni in un'officina vw.era d'obbligo quindi che come prima macchina avesse un maggiolino!!!!!!!poi ne ha cambiati diversi,ha avuto una mini verde,una nsu ro80 col motore wankel che abbiamo tuttora,una splendida alfetta 1.6 prima serie verde bottiglia,varie golf prima serie,per qualche mese una triumph spitfire,qualche alfasud e poi una volta tornato in italia si è fatto ammaliare dal marchio land rover!in successione:land rover 88,land rover 90 td e 3 discovery,uno per ogni serie!
 
6 o 7 Fiat 500
1100
1400
124
125
128
Porsche (nn ricordo il modello)
128 3p (una spada :D)
Golf mk1 GLD (un trattore)
Fiat croma i.e. (la mia prima makkina)
Renault Megane Scenic (che ha tutt'ora e che nn vede l'ora di cambiare x una 156)

ha avuto altre makkine (tutte Fiat) ma al momento nn ricordo..
 
la prima prima di mio padre era una chicca...la Dofin(o come si scrive) della renault che per girare a destra dovevi sterzare a sinistra...poi una 127,un 128 coupè e da allora solo ed esclusivamente fiat...la prima alfa in famiglia è la mia!!!
 
anche non lavorando in fiat..la prima è stata una 500 con portiere contovento,poi...
NSU prinz
FIAT 500 (porte normali)
127 1serie
127 2serie
RITMO 60 cl
BMW 315 assieme a FIAT500(x mia mamma)
ALFA 33 1.5 ti + SEAT MARBELLA junior
FIAT UNO ie
FIAT PUNTO 2 serie
FIAT IDEA MJET che ha tutt'ora

dopo la 33 ha lasciato a me l'onore di tenere alto il nome dell'ALFA
 
Fiat 600 bicolore
Fiat 1100 bianca
Fiat 125 azzurra
Lancia Fulvia Hf :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) bianca
Lancia Beta Beige 1.6
Lancia Trevi 2.0
WV Golf 1.3 :( caduta di stile
Citroen zx 1.4
Rover 214
Wv Polo 1.4

Si parte bene da giovani vedo....
E' quando l'età si fa sentire che iniziano a perdere punti i ns. cari paparini
 
Oggi mi va di riesumare vecchi sondaggi :D
La prima auto di mio papà e stata una Ford Taunus nel 1976 o 77 presa nuova. Da quando me la ricordo io il suo funzionamento normale era a 3 cilindri, nei casi eccezionali andavano tuti e 4 :asd)
 
Fiat 127
Poi non ricordo se Alfetta gtv e poi Giulietta o il contrario. Il resto non lo so, ma altri Marchi. Ora 166.
 
Top