La prepotenza del "buco nero" non ha limiti!

Maeror

Nuovo Alfista
8 Settembre 2007
443
0
16
36
Sparanise (CE)
Mi sto rendendo conto sempre più che far cadere qualche piccolo oggettino nella zona tra tunnel centrale e sedili anteriori equivale nella migliore delle ipotesi a sbraitare per ore nella ricerca dell'oggetto perduto, oppure a perderne le tracce come è capitato a parecchie monetine...
Ieri però il "buco nero" sotto il sedile del passeggero mi ha simpaticamente sottratto la piastrina dell'antifurto satellitare, il che è equivalso a dichiarare guerra al sottoscritto! :mad2)
Assurdo, per sbaglio mi è caduta a fianco del freno a mano e non l'ho più vista, ho cercato due ore, e sottolineo 2 ORE ma non la vedevo neppure, così ho arrancato fino a sera e mi sono riproposto di tentare stamattina! Ebbene, pure stamattina NIENTE!
Con le palle fumanti mi decido a smontare il sedile anteriore dalla sue sede, ma anche in questo caso niente!
Se non fosse stato per la mia testardaggine e per il fatto che ero assolutamente sicuro che la piastrina fosse caduta in quella zona, probabilmente l'avrei persa, perchè quella &%$£!() si era andata a ficcare sotto la MOQUETTE, e sicuramente sarà entrata da quello spazietto vicino l'alloggiamento della guida del sedile, ASSURDO!!!!!! Ho dovuto ficcare metà avambraccio sotto la moquette per riuscire a recuperarla...

Tutto questa storiella per chiedere se qualcuno, come il sottoscritto, ha osato sfidare l'immane potenza del buco nero cercando di crearsi delle "guarnizioni" per evitare episodi come questo... Io ho messo due straterelli di cartone con il biadesivo, so che è abbastanza grezza come soluzione ma non si vede dall'esterno (a meno che non tolgo di nuovo il sedile :ahsisi))
Spero solo che adesso il buco nero non si vendichi risucchiando l'intero sedile con tanto di fidanzata\passeggero.... :hail)

P.S. Ho recuperato anche 2 monetine da 20 cent e 1 da 5 cent... :clap)
 
Hai osato sfidare il buco nero :eek:hmamma) nn vorrei essere nei tuoi panni :eek:o) nn so in che modo si vendicherà...................ma lo farà, aspettiamo il parere di Bruno147 che in tema è un esperto, magari può darti dei consigli per sfuggire alla vendetta del buco nero :mazza)
 
A me ha rubato un tictac l'altra notte....atroce affronto che prima o poi sarà vendicato con il sangue.
In passato anche qualche monetina ma con quel tictac non si doveva permettere...era l'ultimo che avevo a gusto mango. :sedia)
 
ahi ahi ahi

Non ci siamo

Utenti che sfidano il buco nero

Moderatori che postano LINK che forniscono istruzioni per violare la sua sacralità

Soci che scrivono le suddette FAQ contenenti le istruzioni su come effettuare la blasfemia!


ERESIA!

Proteggetevi da queste eresie! Ha detto bene l'autore del topic! NON LASCIARE MAI, DICO MAI, per nessun motivo il tuo passeggero SOLO in auto! Potresti avere seri problemi con la Legge (come spiegare la potenza del Buco Nero per giustificare la sparizione di esseri umani?)

Un ragazzo di Fiorenzuola ha voluto a tutti i costi recuperare 15 miseri C€NT dal Buco Nero sfidandolo apertamente. Da quel giorno nella sua nasona sente un'incontrollabile PUZZA di gorgonzola nonostante i continui lavaggi degli interni a cui sottopone la vettura.

Un libero professionista di Canicattì ha smontato il sedile per verificare se fosse stato vittima dell'Unico (il Buco Nero si chiama anche così per tradizione... ogni riferimento è puramente casuale): subito gli è scaduta la partita IVA e poi ha scoperto tragicamente che li clacson si mette a suonare magicamente ed energicamente (da SOLO) quando la sera percorre, con la moglie a bordo, il viale dei travestiti.

GUARDATEVI dal confrontarvi con il Buco Nero! In un modo o nell'altro EGLI avrà sempre la sua vendetta!!! :hail) :hail) :hail)
 
devilman":1e0igsqk ha detto:
A me ha rubato un tictac l'altra notte....atroce affronto che prima o poi sarà vendicato con il sangue.
In passato anche qualche monetina ma con quel tictac non si doveva permettere...era l'ultimo che avevo a gusto mango. :sedia)

salutate questo utente e ditegli "ciao" per un'ultima volta :cry:

Ad un ragazzo di Pavia era successo, dopo aver sfidato il Buco Nero, di vedere effettivamente zampillare sangue fresco da sotto i sedili :scratch) ma non ho certezza di questo in quanto di lui non ho più notizie da quei giorni
 
Il mio buco nero è il più forte dell'universo.....E' riuscito a risucchiarsi un Super Sayan di terzo livello (era una clip magnetica che si illuminava quando mi telefonavano) più centinaia di euri spicci :mecry) :mecry) :mecry)
Ma,smontando il sedile è possibile recuperare qualcosa? :sic)
 
A me ha rubato un tictac l'altra notte....atroce affronto che prima o poi sarà vendicato con il sangue.
In passato anche qualche monetina ma con quel tictac non si doveva permettere...era l'ultimo che avevo a gusto mango.

MAUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

ahi ahi ahi

Non ci siamo

Utenti che sfidano il buco nero

Moderatori che postano LINK che forniscono istruzioni per violare la sua sacralità

Soci che scrivono le suddette FAQ contenenti le istruzioni su come effettuare la blasfemia!

ERESIA!

Proteggetevi da queste eresie! Ha detto bene l'autore del topic! NON LASCIARE MAI, DICO MAI, per nessun motivo il tuo passeggero SOLO in auto! Potresti avere seri problemi con la Legge (come spiegare la potenza del Buco Nero per giustificare la sparizione di esseri umani?)

Un ragazzo di Fiorenzuola ha voluto a tutti i costi recuperare 15 miseri C€NT dal Buco Nero sfidandolo apertamente. Da quel giorno nella sua nasona sente un'incontrollabile PUZZA di gorgonzola nonostante i continui lavaggi degli interni a cui sottopone la vettura.

Un libero professionista di Canicattì ha smontato il sedile per verificare se fosse stato vittima dell'Unico (il Buco Nero si chiama anche così per tradizione... ogni riferimento è puramente casuale): subito gli è scaduta la partita IVA e poi ha scoperto tragicamente che li clacson si mette a suonare magicamente ed energicamente (da SOLO) quando la sera percorre, con la moglie a bordo, il viale dei travestiti.

GUARDATEVI dal confrontarvi con il Buco Nero! In un modo o nell'altro EGLI avrà sempre la sua vendetta!!!

Effettivamente io non sarei mai voluto entrare in conflitto con sua Maestosità, ma qui si trattava della piastrina dell'antifurto, mica pizza e fichi... Spero solo di non pagare troppo caro il prezzo per questo affronto... :splat)
 
P.S. Non dovrei farlo per non cercare di suscitare l'ira di sua Maestosità, ma devo ringraziare giangirm per il link della FAQ...

Ok, vi saluto tutti con affetto, penso che con questo post io abbia definitivamente firmato la mia condanna... :rotolo)
 
Maeror":1ospcf2i ha detto:
[cut...]
Effettivamente io non sarei mai voluto entrare in conflitto con sua Maestosità, ma qui si trattava della piastrina dell'antifurto, mica pizza e fichi... Spero solo di non pagare troppo caro il prezzo per questo affronto... :splat)

Ma io ti comprendo figliolo! Solo che...


un utente di Fregene aveva recuperato delle medicine importantissime e da quel giorno ogni 6 giorni (la domenica il Buco Nero riposa) gli si brucia una lampadina a caso :ka)
look.gif


Maeror":1ospcf2i ha detto:
P.S. Non dovrei farlo per non cercare di suscitare l'ira di sua Maestosità, ma devo ringraziare giangirm per il link della FAQ...

Ok, vi saluto tutti con affetto, penso che con questo post io abbia definitivamente firmato la mia condanna... :rotolo)

un utente della provincia di Caserta... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
a me l'altro giorno ha cercato d strappare le chiavu scivolate proprio nella zona "X"!! ve lo giuro nn riuscivo ad averne ragione era pazzesco come se qualcuno le tirasse verso il basso!!

ho paura..... :eek:o)
 
l'altra sera, non sto scherzando, dovevo scartare una caramella, fattostà che non riuscivo ad aprirla, tira, tira e tira, questa mi è saltata via dalle mani verso l'alto ed è ricaduta proprio li nei dintorni dell'Unico.... Solo che l'ho afferrata al volo... Il giorno successivo mi si è aperto il cassettino porta oggetti due volta mentre andavo... comunque ora non è più accaduto....
 
Nuuuoooooo.. :eek:hmamma)

MAI..E dico MAI sfidare The Black Hoooooolee!! :eek:cchibal)

Va assecondato..
Ogni sua richiesta va esaudita..
Ogni oggetto/alimento a LUI sacrificato renderà più malleabile la SUPREMA Entità..

Un signore di Pomigliano, che ritirò una della prime nasone, osò sfidarlo riprendendosi un cornetto portafortuna che gli aveva regalato sua moglie Carmela..

Ebbene: da allora TUTTE le nasone uscite da Pomigliano furono colme di cigolii, gnek-gnek, tunk-tunk..

:mecry) :mecry2) :?:
 
La vostra lunga lista di ossequi verso l'Unico mi fa solo presagire un'immane catastrofe che si abbatterà su di me e sulla mia stirpe per generazioni... :splat)
E se al posto della piastrina gli infilassi un cioccolatino per ingraziarlo un pò nei miei confronti? La prenderebbe come un oltraggio? :motz)
 
Top