La pretenziosità del buco nero è arrivata al punto tale da tenersi ben 2 euro! Mai più ritrovati. :?: :hail)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)Alucard":35txzx7b ha detto:scusate ma di quale "BUCO NERO" stiamo parlando??? :rotolo) :lol:
perchè ce ne sono almeno 3... quello davanti, quello dietro e quello della 147 :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :jolly)
e tutti prendono e non danno indietro nulla :rotolo) :lol: :jolly)
yoda84":1g1ghbls ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)Alucard":1g1ghbls ha detto:scusate ma di quale "BUCO NERO" stiamo parlando??? :rotolo) :lol:
perchè ce ne sono almeno 3... quello davanti, quello dietro e quello della 147 :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :jolly)
e tutti prendono e non danno indietro nulla :rotolo) :lol: :jolly)
Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.Bruno147":3uhku0v2 ha detto:PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
Quadrifoglio inca":3or9prxn ha detto:Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.Bruno147":3or9prxn ha detto:PS:
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)
Mi sa che ti conviene "sacrificare" un'alogena sull'altare, x placare la Sua ira :worship)Bruno147":19kjfccq ha detto:Quadrifoglio inca":19kjfccq ha detto:Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.Bruno147":19kjfccq ha detto:PS:
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)
in effetti ieri ho dovuto cambiare DUE lampadine di posizione... le prime da luglio 05 a questa parte :scratch)
Quadrifoglio inca":33dzdcp7 ha detto:Mi sa che ti conviene "sacrificare" un'alogena sull'altare, x placare la Sua ira :worship)Bruno147":33dzdcp7 ha detto:Quadrifoglio inca":33dzdcp7 ha detto:Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.Bruno147":33dzdcp7 ha detto:PS:
in effetti ieri ho dovuto cambiare DUE lampadine di posizione... le prime da luglio 05 a questa parte :scratch)
chris_laser":1m28gsay ha detto:Lo dico sottovoce.....io non sapevo della Sua esistenza.....che mi succederà ora? cosa posso immolare per non averlo pregato nei miei primi 10 mesi di nasona?
Help!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Bruno147":232j23d8 ha detto:chris_laser":232j23d8 ha detto:Lo dico sottovoce.....io non sapevo della Sua esistenza.....che mi succederà ora? cosa posso immolare per non averlo pregato nei miei primi 10 mesi di nasona?
Help!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
un'utente di Milano ha sacrificato il suo nuovissimo 'nokia 6680' e da quel giorno posta sereno :asd)
Vista la tua deferenza nell'uso delle maiuscole nel rivolgerti a Lui direi che hai già recuperato "punti"... poi sei una "lady" quindi corri meno rischi: teoricamente tu non "perdi" pregiate monetine (anche fino a centinaia di Euro come testimoniato in queste pagine) ma cazzatetipo rossetti, mascara (non l'attacccante del Catania... spiego ai maschietti :rotolo) ), ombretti, ciprie ecc... penso che per te il Buco Nero sia innocuo o comunque trascurabile :culo)
Per sicurezza manda una tua foto poco vestita qui e sarai ricordata nei prossimi sermoni come devota al Buco Nero :elio)