La prepotenza del "buco nero" non ha limiti!

scusate ma di quale "BUCO NERO" stiamo parlando??? :rotolo) :lol:

perchè ce ne sono almeno 3... quello davanti, quello dietro e quello della 147 :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :jolly)

e tutti prendono e non danno indietro nulla :rotolo) :lol: :jolly)
 
Alucard":35txzx7b ha detto:
scusate ma di quale "BUCO NERO" stiamo parlando??? :rotolo) :lol:

perchè ce ne sono almeno 3... quello davanti, quello dietro e quello della 147 :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :jolly)

e tutti prendono e non danno indietro nulla :rotolo) :lol: :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)
 
yoda84":1g1ghbls ha detto:
Alucard":1g1ghbls ha detto:
scusate ma di quale "BUCO NERO" stiamo parlando??? :rotolo) :lol:

perchè ce ne sono almeno 3... quello davanti, quello dietro e quello della 147 :sarcastic) :rotolo) :sedia) :crepap) :jolly)

e tutti prendono e non danno indietro nulla :rotolo) :lol: :jolly)
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :matto)

oh vedo ora che sei di furlè!! Bella lì!
Romagnolo pure te!
 
Sfidare il Buco nero?? Mai e poi mai!!!!

Ogni suo desiderio dev'essere esaudito, altrimenti son ca§§i...

A me avrà preso, nel complesso qualche centinaio di euri... Praticamente vado in giro con un "piccolo tesoro" sotto al :culo) ... Per lo meno se mi entrano in macchina ( :tiè) è meglio.. :sarcastic) ), sono al sicuro.......credo....... :mecry2)
 
Infatti io la uso come salvadanaio.......il giorno che la venderò (credo mai :asd) )con i soldi ricavati potrò comprarmi due Bugatti Veyron :worship)
 
L'altra sera come al solito, parcheggio la nasona nel cortile del mio ufficio per prendere la moto e tornare a casa, tolgo la sim card dal connect e....
quando la tolgo anche dall'adattatore, accade ciò che ho sempre pensato ma che mai mi sarei augurato accadesse :eek:hmamma) , la sim mi scappa dalle mani e dove va a finire? :wall) tra il sedile di guida ed il mobiletto centrale :swear) mi son detto: ecco sono anch'io vittima del Buco nero :mecry2) sposto il sedile con delicatezza e mooolta prudenza, ed eccola li, sotto la guida del sedile, nelle immediate vicinanze di Lui, sembrava inanimato, anzi quasi dormisse, avvertivo un leggero rantolio, mi son detto: dormirà? :confusbig) Io ci provo, infilo la mano sotto la guida, la tocco! :?: ma nn riesco a prenderla, se si sveglia sono fatto! poi l'idea :thk) levo la mano e soffio delicatamente, la sim scivola sotto al sedile, sul pavimento, la prendo e penso: sono salvo? si sarà accorto di qualcosa? faccio il massimo silenzio e si sente ancora il rantolio, spero nn si sia accorto di nulla, ma nn sono sicuro, è possibile ciò? Aiutatemi ragazzi, ora salgo in macchina con circospezione, se avesse finto di dormire? Io nn volevo :ka) (e nn l'ho fatto) profanarlo, Bruno tu che sai aiutami, posso salire in macchina tranquillo? :help)
Lode al Buco nero :worship) :worship) :worship)
 
Shhhhh... fai piano, potrebbe sentirti, e risucchiarti tutto il Connect!!!
Io ormai sono perduto, ma tu puoi ancora salvarti, non giocarti così la tuà possibilità! :rotolo)
 
Bene, ora leggo la giusta devozione nelle vostre parole!

Guardatevi da chi vi dice che potete profanare il Buco Nero senza subirne la gloriosa vendetta.

Beato il guidatore che non segue il consiglio degli empi,
non indugia nella via dei peccatori
e non siede in compagnia degli stolti;
ma si compiace della legge del Buco Nero,
la sua legge medita giorno e notte.


Ricordate che Il Buco Nero veglia sul cammino dei giusti, ma la via degli empi andrà in rovina!


PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
 
Bruno147":3uhku0v2 ha detto:
PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)
 
Quadrifoglio inca":3or9prxn ha detto:
Bruno147":3or9prxn ha detto:
PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)

look.gif


in effetti ieri ho dovuto cambiare DUE lampadine di posizione... le prime da luglio 05 a questa parte :scratch)
 
Bruno147":19kjfccq ha detto:
Quadrifoglio inca":19kjfccq ha detto:
Bruno147":19kjfccq ha detto:
PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)

look.gif


in effetti ieri ho dovuto cambiare DUE lampadine di posizione... le prime da luglio 05 a questa parte :scratch)
Mi sa che ti conviene "sacrificare" un'alogena sull'altare, x placare la Sua ira :worship)
 
Quadrifoglio inca":33dzdcp7 ha detto:
Bruno147":33dzdcp7 ha detto:
Quadrifoglio inca":33dzdcp7 ha detto:
Bruno147":33dzdcp7 ha detto:
PS:
Inviate offerte per la sua CHIESA... vi do il numero di Poste Pay :asd)
Grazie x i preziosi consigli, mi sento + tranquillo.
Attento a fare certe battute, dicono che chi si approfitta degli altri in Suo nome, faccia una fine atroce :rotolo)

look.gif


in effetti ieri ho dovuto cambiare DUE lampadine di posizione... le prime da luglio 05 a questa parte :scratch)
Mi sa che ti conviene "sacrificare" un'alogena sull'altare, x placare la Sua ira :worship)

l'ho fatto l'ho fatto!! L'ho lasciata nel portaoggetti vicino al tunnel... vediamo se la prende :rotolo)

Se sparisce davvero io mi rivolgo all'esorcista :rotolo) :worship)
 
Lo dico sottovoce.....io non sapevo della Sua esistenza.....che mi succederà ora? cosa posso immolare per non averlo pregato nei miei primi 10 mesi di nasona?


Help!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
chris_laser":1m28gsay ha detto:
Lo dico sottovoce.....io non sapevo della Sua esistenza.....che mi succederà ora? cosa posso immolare per non averlo pregato nei miei primi 10 mesi di nasona?


Help!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

un'utente di Milano ha sacrificato il suo nuovissimo 'nokia 6680' e da quel giorno posta sereno :asd)

Vista la tua deferenza nell'uso delle maiuscole nel rivolgerti a Lui direi che hai già recuperato "punti"... poi sei una "lady" quindi corri meno rischi: teoricamente tu non "perdi" pregiate monetine (anche fino a centinaia di Euro come testimoniato in queste pagine) ma cazzate
look.gif
tipo rossetti, mascara (non l'attaccante del Catania... spiego ai maschietti :rotolo) ), ombretti, ciprie ecc... penso che per te il Buco Nero sia innocuo o comunque trascurabile :culo)
Per sicurezza manda una tua foto poco vestita qui e sarai ricordata nei prossimi sermoni come devota al Buco Nero :elio)
 
Bruno147":232j23d8 ha detto:
chris_laser":232j23d8 ha detto:
Lo dico sottovoce.....io non sapevo della Sua esistenza.....che mi succederà ora? cosa posso immolare per non averlo pregato nei miei primi 10 mesi di nasona?


Help!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo)

un'utente di Milano ha sacrificato il suo nuovissimo 'nokia 6680' e da quel giorno posta sereno :asd)

Vista la tua deferenza nell'uso delle maiuscole nel rivolgerti a Lui direi che hai già recuperato "punti"... poi sei una "lady" quindi corri meno rischi: teoricamente tu non "perdi" pregiate monetine (anche fino a centinaia di Euro come testimoniato in queste pagine) ma cazzate
look.gif
tipo rossetti, mascara (non l'attacccante del Catania... spiego ai maschietti :rotolo) ), ombretti, ciprie ecc... penso che per te il Buco Nero sia innocuo o comunque trascurabile :culo)
Per sicurezza manda una tua foto poco vestita qui e sarai ricordata nei prossimi sermoni come devota al Buco Nero :elio)


la posto qui...mi pare più corretto....ps foto di laurea!
 
Top