La prepotenza del "buco nero" non ha limiti!

esiste qualcosa di più potente..








ha cercato di sottrarre una penna alla mia ragazza....






dopo ore di battaglie per sfinimento





ha vinto lei... :jolly)
 
L'influenza maligna dell'Unico oggi si è fatta sentire... sto bloccato a casa con un raffreddore atroce e un mal di gola pazzesco...
Mi sà che non metterò proprio piede nella macchina, se questo era un avvertimento sua Maestosità il buco nero ci è riuscito davvero ad intimorirmi...
Domani sacrificherò ben 2 euro e una tavoletta di cioccolata per cercare di riacquistare punti verso Lui...
 
Maeror":3u9v92dg ha detto:
L'influenza maligna dell'Unico oggi si è fatta sentire... sto bloccato a casa con un raffreddore atroce e un mal di gola pazzesco...
Mi sà che non metterò proprio piede nella macchina, se questo era un avvertimento sua Maestosità il buco nero ci è riuscito davvero ad intimorirmi...
Domani sacrificherò ben 2 euro e una tavoletta di cioccolata per cercare di riacquistare punti verso Lui...
....pazzia raggiunta :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
p.s
per la cioccolata...meglio fondente....è più malvagia :mad2) ...buahahahah
 
alfa147":3hnsf5ij ha detto:
Maeror":3hnsf5ij ha detto:
L'influenza maligna dell'Unico oggi si è fatta sentire... sto bloccato a casa con un raffreddore atroce e un mal di gola pazzesco...
Mi sà che non metterò proprio piede nella macchina, se questo era un avvertimento sua Maestosità il buco nero ci è riuscito davvero ad intimorirmi...
Domani sacrificherò ben 2 euro e una tavoletta di cioccolata per cercare di riacquistare punti verso Lui...
....pazzia raggiunta :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
p.s
per la cioccolata...meglio fondente....è più malvagia :mad2) ...buahahahah
Se ci sono pure le scorzette di arancia, ancora meglio :crepap) :crepap) :crepap)
 
Quadrifoglio inca":313zlqfv ha detto:
alfa147":313zlqfv ha detto:
Maeror":313zlqfv ha detto:
L'influenza maligna dell'Unico oggi si è fatta sentire... sto bloccato a casa con un raffreddore atroce e un mal di gola pazzesco...
Mi sà che non metterò proprio piede nella macchina, se questo era un avvertimento sua Maestosità il buco nero ci è riuscito davvero ad intimorirmi...
Domani sacrificherò ben 2 euro e una tavoletta di cioccolata per cercare di riacquistare punti verso Lui...
....pazzia raggiunta :rotolo) :rotolo) :rotolo) ....
p.s
per la cioccolata...meglio fondente....è più malvagia :mad2) ...buahahahah
Se ci sono pure le scorzette di arancia, ancora meglio :crepap) :crepap) :crepap)

meglio al peperoncino :nod) :elio)
 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:wall) .
La mia macchina grazie al ...... nero è ormai una portavalori.
Ho tentato di sfidarlo ma idopo varie contorsioni mi ha colpito con dei crampi dolorosissimi.
Non sfidatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
 
ennio78":3qtwh3bq ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:wall) .
La mia macchina grazie al ...... nero è ormai una portavalori.
Ho tentato di sfidarlo ma idopo varie contorsioni mi ha colpito con dei crampi dolorosissimi.
Non sfidatelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ignore)
E nn è ancora nulla, i crampi sono solo l'avvisaglia degli attacchi di diarrea violenta :cesso) , che ti colpiranno nei momenti più duri di traffico :drive) (imbottigliamento) :eek:hmamma) .
PENTITI finchè sei in tempo :worship) chiedi consiglio a chi sa + di tutti noi, su come placare l'ira di Sua Immensità.
Bruno, aiuta questo stolto che ha osato sfidare il Sacro Pertugio :hail)
 
Top