ARobyspeed":2kgi2d32 ha detto:Ieri dopo un feroce combattimento :boxe) con le zanzare che infestavano il giardino ....ed Ecuscaner che faceva le bizze... :specchio) sono riuscito ad Abilitare la Risalita dei Finestrini da Telecomando . Ringrazio tantissimo Finaldefence :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) per l'aiuto a distanza .
ARdream":241f7ek6 ha detto::ciao) :love) :clap) complimenti Roberto, sempre bellissima e cattiva la tua Nasona :clap)
Grazie :lol: è vero , con i Collezione è più elegantefinaldefence":38284ga9 ha detto:Sempre bellissima, con quei cerchi gli hai dato un tocco più elegante, sono davvero venuti bene
:spin) uao che bella compagnia di amici :asd)ARobyspeed":2rthsfl1 ha detto:eccoli con alcuni amici :fluffle)
:spin) penso che farebbe una brutta fine... :mad2)Rick":1m91d1jt ha detto:E' stupendo!! peccato che io non possa metterlo, non avendo un garage durerebbe una notte :lol:
:backb) su Subito.it ....finaldefence":3dnhn4qo ha detto:Non mi hai parlato di questo :love) ma da dove è saltato fuori??? Bellissimo :matto)
:clap) :clap) :clap)ARobyspeed":2bepgjtr ha detto:[emoji38] quei 5 più " piccoli " sono di una mitica A112 Abarth