ARdream":14rn3d1c ha detto::crepap) crepap) noooo è bellissima così, e il colore è perfetto... ammetto di avere un debole per le restyling ed essere un po' di parte :asd) :asd) ma la tua serie 0 è una delle poche che mi piace moltissimo... è perfetta!! :clap) :love) :love) :spin) :clap)
ARobyspeed":1ijp2nno ha detto::grazie) Vi ringrazio nuovamente per gli apprezzamenti e concordo con voi , si è vero è tra le più gradevoli della serie 0 ben equilibrata... ed aggressiva . Quello che non mi entusiasma molto della mia macchina è il colore : è il classico Nero metallico 846 ( quello che al sole sembra quasi dorato.... ) fosse stato un Nero carbonio 876 già la cosa era diversa , comunque per la modifica a Restyling , se mai dovessi farla , sarebbe un' operazione da circa 2000 euro , ovviamente il lavoro sarebbe eseguito a regola d'arte, usando tutti ricambi originali prelevati da ultime serie 2008/2010 , per il colore sarei orientato sempre per un nero metallizzato ( ho visto quello della maserati si chiama Nero Ribelle secondo me è molto bello ) naturalmente sarebbero verniciati anche i tagli porta ecc. . In alternativa potrei lasciarla serie 0 ed in quel caso monterei le minigonne della Novitec che mi piacciono , ma comunque vorrei sempre cambiare il colore.
Lo so potrebbe sembrare un' operazione insensata e irrispettosa nei confronti del grande De Silva :matto) , ma vendendola così , anche con il q2 appena montato , dovrei metterci parecchi soldi per prendere una Q2 o una Ducati , in perfetto stato e con l' allestimento interno che ho attualmente ( infatti gli interni sono perfetti , mi piacciono molto e non cambierei nulla ).
ps. oggi ho testato a fondo il Q2 con strada bagnata ,rispetto a prima dà una sensazione di sicurezza straordinaria , niente pattinamenti , incollata alla strada , uno spettacolo . :elio)
Concordo al 100% :nod)Gabri84":2ur69i6e ha detto:Premesso che la Giulia è spettacolare ma devo dire che la 147 (come 156 e gt)ha mantenuto un'eleganza che le auto di oggi si sognano.
Inviato dal mio SM-G903F con Tapatalk 2
Funziona sempre. Quello che chiamiamo Q2 è un differenziale a slittamento limitato, quindi fa parte della meccanica del cambio. La macchina nemmeno sa di averlo, funziona per leggi fisiche, non elettronicheEddy/Shivan":1ko7ihpa ha detto:Ma il q2 non entra solo quando la macchina perde aderenza? Quando invece senza q2 toglie potenza?
O è una cosa continua es su una curva normale a 80km/h dove la senti allegerirsi entra
bigroberto":1b6141gn ha detto:Complimenti , una 147 davvero affascinante!
Personalmente non amo i fari posteriori bruniti ne gli specchietti color argento, ma mi rendo conto che è una questine di gusti. :celebrate)
:OK)Traif1502":3aashdxe ha detto:Funziona sempre. Quello che chiamiamo Q2 è un differenziale a slittamento limitato, quindi fa parte della meccanica del cambio. La macchina nemmeno sa di averlo, funziona per leggi fisiche, non elettronicheEddy/Shivan":3aashdxe ha detto:Ma il q2 non entra solo quando la macchina perde aderenza? Quando invece senza q2 toglie potenza?
O è una cosa continua es su una curva normale a 80km/h dove la senti allegerirsi entra