M
MAD147
Guest
pierluigi84":32jjcp6w ha detto:CUT
metti un video 0-100 please ?
Ma anche no...
pierluigi84":32jjcp6w ha detto:CUT
MAD147":1sh3keyt ha detto:pierluigi84":1sh3keyt ha detto:CUT
Ma anche no...
PaoloBitta87":399mg05p ha detto:MAD147":399mg05p ha detto:pierluigi84":399mg05p ha detto:CUT
Ma anche no...
bhe.. in pista.. chiaramente.. nulla che infranga il cds..
MAD147":t9s82tos ha detto:Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
MAD147":mp6zneti ha detto:Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
MAD147":1z3xkl1k ha detto:Stai cercando di farti qualche giorno di ferie? :devil)
Fonzie444":b7nl4nha ha detto:MAD147":b7nl4nha ha detto:Stai cercando di farti qualche giorno di ferie? :devil)
stai parlando con me? :asd)
MAD147":27y3culi ha detto:Fonzie444":27y3culi ha detto:MAD147":27y3culi ha detto:Stai cercando di farti qualche giorno di ferie? :devil)
stai parlando con me? :asd)
eeeeeeehi...
Fonzie444":2rahefy4 ha detto:MAD147":2rahefy4 ha detto:Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)
MAD147":fpyodubc ha detto:Fonzie444":fpyodubc ha detto:MAD147":fpyodubc ha detto:Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)
Frustati da solo ora e genufletiti sui ceci...