Fonzie444":2nrwwien ha detto:MAD147":2nrwwien ha detto:Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)
Ma quale pista, che cavolo dite, il video è verissimo e non è nessuna presa in giro, (SEI UN CO....NE) ed è stato fatto ieri sera alle 20.30 in una strada di periferia in zona disabbitata fuori paese, una strada tutta dritta ma al buio con diverse buche, per questo non mi sono messo a tirrare oltre, ho evitato di prendere delle buche e rompere tutto, infatti ho fatto diverse prove in punti diversi.
hou, ma veramente ci sono alcuni di voi che sono co......ni, minchia non sono mai contenti e non vogliono mai ammettere che qualcuno abbia la maccchina migliore della loro, per questi vi dico che mi dispiace ma dovete accettare la realtà, AVETE DELLE MACCHINE CHE SONO DELLE BARRE MOBILI.
ed non scrivete proprio sul forum perchè fate brutta figura.
:nono) :nono) :swear) :swear) :bravo) :bravo) :welcome) :welcome)