La mia Supercar 156 1.9 16 valvole 240 cv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fonzie444":2nrwwien ha detto:
MAD147":2nrwwien ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.

effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)

Ma quale pista, che cavolo dite, il video è verissimo e non è nessuna presa in giro, (SEI UN CO....NE) ed è stato fatto ieri sera alle 20.30 in una strada di periferia in zona disabbitata fuori paese, una strada tutta dritta ma al buio con diverse buche, per questo non mi sono messo a tirrare oltre, ho evitato di prendere delle buche e rompere tutto, infatti ho fatto diverse prove in punti diversi.
hou, ma veramente ci sono alcuni di voi che sono co......ni, minchia non sono mai contenti e non vogliono mai ammettere che qualcuno abbia la maccchina migliore della loro, per questi vi dico che mi dispiace ma dovete accettare la realtà, AVETE DELLE MACCHINE CHE SONO DELLE BARRE MOBILI.
ed non scrivete proprio sul forum perchè fate brutta figura.
:nono) :nono) :swear) :swear) :bravo) :bravo) :welcome) :welcome)
 
freebike13":1985inzx ha detto:
Ma quale pista, che cavolo dite, il video è verissimo e non è nessuna presa in giro, (SEI UN CO....NE) ed è stato fatto ieri sera alle 20.30 in una strada di periferia in zona disabbitata fuori paese, una strada tutta dritta ma al buio con diverse buche, per questo non mi sono messo a tirrare oltre, ho evitato di prendere delle buche e rompere tutto, infatti ho fatto diverse prove in punti diversi.
hou, ma veramente ci sono alcuni di voi che sono co......ni, minchia non sono mai contenti e non vogliono mai ammettere che qualcuno abbia la maccchina migliore della loro, per questi vi dico che mi dispiace ma dovete accettare la realtà, AVETE DELLE MACCHINE CHE SONO DELLE BARRE MOBILI.
ed non scrivete proprio sul forum perchè fate brutta figura.
:nono) :nono) :swear) :swear) :bravo) :bravo) :welcome) :welcome)

grazie per i complimenti (diretti nel mio caso) che ci hai fatto, non solo hai torto ma vuoi pure avere ragione.. bravo
 
:welcome) :welcome)
Fonzie444":3cou80gz ha detto:
freebike13":3cou80gz ha detto:
Ma quale pista, che cavolo dite, il video è verissimo e non è nessuna presa in giro, (SEI UN CO....NE) ed è stato fatto ieri sera alle 20.30 in una strada di periferia in zona disabbitata fuori paese, una strada tutta dritta ma al buio con diverse buche, per questo non mi sono messo a tirrare oltre, ho evitato di prendere delle buche e rompere tutto, infatti ho fatto diverse prove in punti diversi.
hou, ma veramente ci sono alcuni di voi che sono co......ni, minchia non sono mai contenti e non vogliono mai ammettere che qualcuno abbia la maccchina migliore della loro, per questi vi dico che mi dispiace ma dovete accettare la realtà, AVETE DELLE MACCHINE CHE SONO DELLE BARRE MOBILI.
ed non scrivete proprio sul forum perchè fate brutta figura.
:nono) :nono) :swear) :swear) :bravo) :bravo) :welcome) :welcome)

grazie per i complimenti (diretti nel mio caso) che ci hai fatto, non solo hai torto ma vuoi pure avere ragione.. bravo

scusa torto per cosa????? io ho solo risposto ad una tua calunnia sul video che dici che è falso, tu hai iniziato, nessuno ha chiesto la tua opinione sul video, il video è verissimo, sè ci credi va bene, se non ci credi non me ne frega niente, spendi gli stessi soldini che io ho speso per la mia auto e pure tu puoi ottenere lo stesso risultato, se vuoi ti do il diritto di replica e chiudo la polemica perchè non ti rispondo più, CIAO. :marameo)
 
freebike13":blp9h9ha ha detto:
scusa torto per cosa????? io ho solo risposto ad una tua calunnia sul video che dici che è falso

dimmi dove ho scritto che è falso.. rileggi bene prima di dire cavolate

tu hai iniziato, nessuno ha chiesto la tua opinione sul video

allora se non vuoi commenti non lo mettere proprio

spendi gli stessi soldini che io ho speso per la mia auto e pure tu puoi ottenere lo stesso risultato, se vuoi ti do il diritto di replica e chiudo la polemica perchè non ti rispondo più, CIAO. :marameo)

non me ne frega niente ottenere il tuo risultato e il motivo l'ho scritto nel mio primo intervento in questo topic..

cmq per chiudere anche un moderatore ti ha ripreso per il tuo video
 
MAD147":on8p0zvf ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
Non mi ero accorto che hai tolto il mio video, ( SPECIFICO:) che il video è stato girato da me e non andava contro nessun regolamento del codice della strada, il video è stato girato in una strada di mia proprietà privata chiusa a tutti in un mio terreno, quindi non capisco dove sta il problema, comunque per chi vuole vedere il video sul mio blog lo trovate. (vedi firma post)
 
Fonzie444":cqf4xsfs ha detto:
freebike13":cqf4xsfs ha detto:
scusa torto per cosa????? io ho solo risposto ad una tua calunnia sul video che dici che è falso

dimmi dove ho scritto che è falso.. rileggi bene prima di dire cavolate

tu hai iniziato, nessuno ha chiesto la tua opinione sul video

allora se non vuoi commenti non lo mettere proprio

spendi gli stessi soldini che io ho speso per la mia auto e pure tu puoi ottenere lo stesso risultato, se vuoi ti do il diritto di replica e chiudo la polemica perchè non ti rispondo più, CIAO. :marameo)

non me ne frega niente ottenere il tuo risultato e il motivo l'ho scritto nel mio primo intervento in questo topic..

cmq per chiudere anche un moderatore ti ha ripreso per il tuo video
Mi scuso tanto, non avevo letto tutti i post e non mi ero accorto che MAD 147 aveva tolto il video, ho interpretato male il tuo post, scusa ancora anche per il co.....ne, quello non sei tu è un altro, spero capisci chi, ciao e scusa ancora. :eek:fftopic) :eek:fftopic) :welcome) :welcome)
 
freebike13":34zeve30 ha detto:
Mi scuso tanto, non avevo letto tutti i post e non mi ero accorto che MAD 147 aveva tolto il video, ho interpretato male il tuo post, scusa ancora anche per il co.....ne, quello non sei tu è un altro, spero capisci chi, ciao e scusa ancora. :eek:fftopic) :eek:fftopic) :welcome) :welcome)

ora va meglio.. scuse accettate ;)
 
Non ho editato il post al solamente affinché possa essere preso ad esempio per tutto quello che NON si dovrebbe fare... :ammonito)
 
freebike13":z2lku136 ha detto:
MAD147":z2lku136 ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
Non mi ero accorto che hai tolto il mio video, ( SPECIFICO:) che il video è stato girato da me e non andava contro nessun regolamento del codice della strada, il video è stato girato in una strada di mia proprietà privata chiusa a tutti in un mio terreno, quindi non capisco dove sta il problema, comunque per chi vuole vedere il video sul mio blog lo trovate. (vedi firma post)

Non prendiamoci in giro. Le auto che verso la fine del video si intravedono sono amici tuoi? I guardiani di questa immensa proprietà privata che ti permette tutte queste prove di accelerazione? Eddai... Il terreno era asfaltato? In primo luogo il regolamento violato é quello del forum-. Riguardo al codice stradale, almeno tre violazioni le ho ravvisate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top