La mia Supercar 156 1.9 16 valvole 240 cv.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande turbinoooooooooo, adesso con quei cerchi e davvero fantastica, sobria e sportiva allo stesso tempo...
Complimenti davvero...
:OK) :OK) :OK)
 
Da 0 a 100 km/h- pressione turbo- contagiri

PaoloBitta87":399mg05p ha detto:
MAD147":399mg05p ha detto:
pierluigi84":399mg05p ha detto:
CUT
metti un video 0-100 please ?

Ma anche no... :D ;)

bhe.. in pista.. chiaramente.. nulla che infranga il cds..

Vi faccio contenti, guardate, a voi ogni commento.

[video eliminato da MAD147]

:bravo) :bravo)
 
Complimenti davvero! quando la seconda è la terza accelerazione dimostrano che sei sui 7 secondi anche meno per i 100kmh, ti avvicini quasi alle prestazioni della GTA! :p
 
complimenti è stupenda!!! 240CV dove li hai tirati fuori? no dimmelo che vado a vedere se c'è ne rimasto qualcuno anche per me :lol:
 
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.
 
Ancora complimenti, mi son perso il video... ma vabbè

Posso chiederti perchè non hai montato anche la centralina controllo motore ECD16?

PS: davvero spettacolari le modifiche che hai fatto :clap) sei un idolo!
 
MAD147":t9s82tos ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.

Era in Qatar come apripista prima della gara in notturna della MotoGP !! :lol2)
 
MAD147":mp6zneti ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.

effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)
 
complimenti vivissimi per la bestiola! non è che tante volte sei riuscito a fare una rullata? mi piacerebbe vedere le curve di coppia! :OK)
 
Fonzie444":2rahefy4 ha detto:
MAD147":2rahefy4 ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.

effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)


Frustati da solo ora e genufletiti sui ceci... :D :D :D
 
MAD147":fpyodubc ha detto:
Fonzie444":fpyodubc ha detto:
MAD147":fpyodubc ha detto:
Penso che al tuo posto mi concentrerei più sulla strada che non sulla videocamera. Poi se qualcuno avesse la bontà di spiegarmi quale pista permette di girare di notte mi farebbe un piacere.

effettivamente il video è un pò una presa in giro :asd) oltre al fatto che era notte e quindi niente pista.. e poi se partiva da fermo è evidente che non poteva che essere in città dove il limite è 50, quindi fermarsi a 130 non aveva senso.. tanto valeva arrivare a fondo scala :elio) :asd)


Frustati da solo ora e genufletiti sui ceci... :D :D :D

era un modo di dire :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top