Gufo":2hs86rlc ha detto:Io mi tengo ben stretta la mia Brera.
L'ammirazione che suscita la Brera,negli occhi di chi guarda,è incredibile.
Solo chi,come me,la possiede può capire cosa dico.
Con la TT sei anonimo.
Ciao.
Rickyfer":2k1nsut9 ha detto:E magari anche in italiano corretto, cioè usando accenti, verbi corretti e punteggiatura? :rotolo) :rotolo)aym_74":2k1nsut9 ha detto:slayders":2k1nsut9 ha detto:VISTO CHE LA TT E BELLA MI DOMANDO ALLORA PERCHE LA BRERA E RIUSCIATA AD AVERE RICONOSCIMENTI IN TUTTO IL MONDO? VEDO ANCHE CHE CONTINUATE A FARE PARAGONI SU MOTORI TURBO E MOTORI ASPIRATI OLTRE TUTTO NON TENENDO CONTO DI CX E PESI DIFFERENTI.
io non sono un amministratore /moderatore ma potresti scrivere in minuscolo per favore...il maiuscolo equivale ad un urlo!
Per il resto, mica colpa nostra se alfa non ha motori turbo :rotolo) :rotolo) e da 11 anni ci propone sempre gli stessi T.S. o i JTS (brrrrrrr)...ne se fanno auto con una sezione frontale degna di un Panzer VI King Tiger... :sedia) :sedia) :sedia)
--Alfapitonsnake--":32ho4noe ha detto:Avete mai visto una brera bianco nuvola coi 19? la tt scompare se la mettete vicino.
--Alfapitonsnake--":18ojg1fw ha detto:Secondo me non c'è confronto tra brera e tt, sono auto differenti anche se apparentemente appartengono allo stesso segmento.
Come granturismo la tt è scomodissima, è troppo stretta.
Io ho provato un bel po' la tt e alla fine sono contentissimo di aver scelto la brera. Sono punti di vista. Per esempio del 3.2 dell'audi non mi piace l'erogazione, ha una brutta coppia, il pedale ti dà tutto nel primo centimetro di corsa, poi è inerte. Meglio il 2.0 sulla tt.
Poi secondo me la Brera ha un rumore migliore, mi dà un senso di solidità maggiore, era quello che cercavo in un'auto e l'ho trovato. Poi il design della brera secondo me è indiscutibile.
Quando viaggi in autostrada con la Brera hai un senso di stabilità pazzesco e in velocità sei molto più tranquillo.
La tt ha di buono le sospensioni magnetiche, quasi d'obbligo perchè quelle normali non sono un granchè.
Avete mai visto una brera bianco nuvola coi 19? la tt scompare se la mettete vicino.
lelesch81":2pumkik3 ha detto:--Alfapitonsnake--":2pumkik3 ha detto:Secondo me non c'è confronto tra brera e tt, sono auto differenti anche se apparentemente appartengono allo stesso segmento.
Come granturismo la tt è scomodissima, è troppo stretta.
Io ho provato un bel po' la tt e alla fine sono contentissimo di aver scelto la brera. Sono punti di vista. Per esempio del 3.2 dell'audi non mi piace l'erogazione, ha una brutta coppia, il pedale ti dà tutto nel primo centimetro di corsa, poi è inerte. Meglio il 2.0 sulla tt.
Poi secondo me la Brera ha un rumore migliore, mi dà un senso di solidità maggiore, era quello che cercavo in un'auto e l'ho trovato. Poi il design della brera secondo me è indiscutibile.
Quando viaggi in autostrada con la Brera hai un senso di stabilità pazzesco e in velocità sei molto più tranquillo.
La tt ha di buono le sospensioni magnetiche, quasi d'obbligo perchè quelle normali non sono un granchè.
Avete mai visto una brera bianco nuvola coi 19? la tt scompare se la mettete vicino.
se poi metti una Brera 2.4 Mjet e un TT 2.0 TFSI (non prendo paragoni con il nuovo 2.0 TDI quattro) e costi di gestione...
la Brera mi scompare... :cry:
--Alfapitonsnake--":1sd3toou ha detto:lelesch81":1sd3toou ha detto:--Alfapitonsnake--":1sd3toou ha detto:Secondo me non c'è confronto tra brera e tt, sono auto differenti anche se apparentemente appartengono allo stesso segmento.
Come granturismo la tt è scomodissima, è troppo stretta.
Io ho provato un bel po' la tt e alla fine sono contentissimo di aver scelto la brera. Sono punti di vista. Per esempio del 3.2 dell'audi non mi piace l'erogazione, ha una brutta coppia, il pedale ti dà tutto nel primo centimetro di corsa, poi è inerte. Meglio il 2.0 sulla tt.
Poi secondo me la Brera ha un rumore migliore, mi dà un senso di solidità maggiore, era quello che cercavo in un'auto e l'ho trovato. Poi il design della brera secondo me è indiscutibile.
Quando viaggi in autostrada con la Brera hai un senso di stabilità pazzesco e in velocità sei molto più tranquillo.
La tt ha di buono le sospensioni magnetiche, quasi d'obbligo perchè quelle normali non sono un granchè.
Avete mai visto una brera bianco nuvola coi 19? la tt scompare se la mettete vicino.
se poi metti una Brera 2.4 Mjet e un TT 2.0 TFSI (non prendo paragoni con il nuovo 2.0 TDI quattro) e costi di gestione...
la Brera mi scompare... :cry:
Una TT 2.0 tdi, allora mi prendo una golf :sarcastic)