La mia scelta, difficile ma senza il minimo ripensamento ancora oggi.

Francamente non riesco proprio a capire questa passione smodata per le gommone.

19" o addirittura 20", quando

1) dinamicamente non ci si guadagna nulla
2) economicamente (le gomme) costano uno sproposito
3) il rischio di sfondarle durante il parcheggio è elevatissimo (e lo so purtroppo anche troppo bene :mecry2) )

Ricordo che una certa LP640 monta i 18" (e non mi sembra si tratti proprio proprio di una macchina fermona :lol: )

---
Sull'aspetto estetico non discuto, ma francamente - e soprattutto per "macchinine" come TT e Brera - questa rincorsa al gommone mi sembra quantomeno folle
---
Tornando IT: occhio allo spellamento dei comandi alzacristalli :asd)
 
InterNik":2ufvg246 ha detto:
---
Tornando IT: occhio allo spellamento dei comandi alzacristalli:asd)

Ma non dire castronerie,è impossibile che si spelino :asd)

Io vado controcorrente,c'è qualcosa di moooolto meglio della TT (anche se è una signora coupè nulla da dire)..esclusa la Cayman ovvio.

http://www.prestige-car-leasing.co.uk/images/topimages/bmw_z4_coupe.jpg

Oltre alla linea davvero superiore,meccanicamente non si discute nemmeno :OK)

E anche i tempi i pista lo dimostrano :OK)
 
Io vado controcorrente,c'è qualcosa di moooolto meglio della TT (anche se è una signora coupè nulla da dire)..esclusa la Cayman ovvio.

http://www.prestige-car-leasing.co.uk/images/topimages/bmw_z4_coupe.jpg

Oltre alla linea davvero superiore,meccanicamente non si discute nemmeno :OK)

E anche i tempi i pista lo dimostrano :OK)[/quote]

a parte i tempi della pista .. esteticamente la Z4 coupè non si può guardare :vomito) :vomito) :vomito)
 
InterNik":3k1f3jun ha detto:
Francamente non riesco proprio a capire questa passione smodata per le gommone.

19" o addirittura 20", quando

1) dinamicamente non ci si guadagna nulla
2) economicamente (le gomme) costano uno sproposito
3) il rischio di sfondarle durante il parcheggio è elevatissimo (e lo so purtroppo anche troppo bene :mecry2) )

Ricordo che una certa LP640 monta i 18" (e non mi sembra si tratti proprio proprio di una macchina fermona :lol: )

---
Sull'aspetto estetico non discuto, ma francamente - e soprattutto per "macchinine" come TT e Brera - questa rincorsa al gommone mi sembra quantomeno folle

Quoto InterNik.
Ma io invece lo capisco... Davanti al baretto si può dire "C'ho i cerchi da 20 regaàààà! Ho vinto!!!" :nono02)
 
pierluigi84":dd2vmtep ha detto:
Marco22":dd2vmtep ha detto:
Io vado controcorrente,c'è qualcosa di moooolto meglio della TT (anche se è una signora coupè nulla da dire)..esclusa la Cayman ovvio.

http://www.prestige-car-leasing.co.uk/images/topimages/bmw_z4_coupe.jpg

Oltre alla linea davvero superiore,meccanicamente non si discute nemmeno :OK)

E anche i tempi i pista lo dimostrano :OK)

a parte i tempi della pista .. esteticamente la Z4 coupè non si può guardare :vomito) :vomito) :vomito)

Come non si può guardare?
 
Marco22":qnj7t829 ha detto:
InterNik":qnj7t829 ha detto:
---
Tornando IT: occhio allo spellamento dei comandi alzacristalli:asd)

Ma non dire castronerie,è impossibile che si spelino :asd)

Io vado controcorrente,c'è qualcosa di moooolto meglio della TT (anche se è una signora coupè nulla da dire)..esclusa la Cayman ovvio.

http://www.prestige-car-leasing.co.uk/images/topimages/bmw_z4_coupe.jpg

Oltre alla linea davvero superiore,meccanicamente non si discute nemmeno :OK)

E anche i tempi i pista lo dimostrano :OK)
Francamente tra una TT collo stronzonic ed una Z4 scelgo la prima tutta la vita, senza discutere minimamente :p

Bisogna però dire che sono un po' di parte... certo di trattenermi dal pensare alla "sorella maggiore" della TT :lol:
 
InterNik":1v1xwqj1 ha detto:
1) dinamicamente non ci si guadagna nulla
2) economicamente (le gomme) costano uno sproposito
3) il rischio di sfondarle durante il parcheggio è elevatissimo (e lo so

Tutto giusto, tutte cose scontate etc etc etc. Le sa anche mia sorella di 8 anni.

Però sono due discorsi diferenti, quello che tratta se è giusto o no montare cerchi da 19 o 20 su macchine che hanno appena 200 cavalli, e quello "se è giusto o no che l'alfa per mettere da parte un minimo di soldini e per non sembrare di meno alle tedesche come immagine (non del prodotto finale, non solo almeno, ma della casa stessa) metta a listino i 19 o si, anche 20." Sta alla tua intelligenza capire questa differenza.

Antoine ha capito che io parlavo del secondo aspetto, e infatti ci ha fornito dati molti interessanti se veri... 3700 euro il cerchio titanio per la tt, se ci guadagnano il 90 per cento sono 3300 euro circa di guadagno. L'Alfa quei soldi ma quando mai li ha fatti?
 
marcomanni":s6g3f1r1 ha detto:
InterNik":s6g3f1r1 ha detto:
1) dinamicamente non ci si guadagna nulla
2) economicamente (le gomme) costano uno sproposito
3) il rischio di sfondarle durante il parcheggio è elevatissimo (e lo so

Tutto giusto, tutte cose scontate etc etc etc. Le sa anche mia sorella di 8 anni.

Però sono due discorsi diferenti, quello che tratta se è giusto o no montare cerchi da 19 o 20 su macchine che hanno appena 200 cavalli, e quello "se è giusto o no che l'alfa per mettere da parte un minimo di soldini e per non sembrare di meno alle tedesche come immagine (non del prodotto finale, non solo almeno, ma della casa stessa) metta a listino i 19 o si, anche 20." Sta alla tua intelligenza capire questa differenza.

Antoine ha capito che io parlavo del secondo aspetto, e infatti ci ha fornito dati molti interessanti se veri... 3700 euro il cerchio titanio per la tt, se ci guadagnano il 90 per cento sono 3300 euro circa di guadagno. L'Alfa quei soldi ma quando mai li ha fatti?
Devi avere pazienza con me, evidentemente non sono abbastanza intelligente per capire i motivi per i quali bisognerebbe investire denaro per certificare i gommoni.

Io, fossi in FIAT, non omologherei più dei 18" per macchinine del genere.

Che poi ci siano i "fanatici" disposti a spendere 3700 euro per dei cerchi che ne valgono 400 può anche essere, però io ne conosco ben pochi, ed ancor meno nella fascia delle "macchinine".

---
PS se anche le bambine di 8 anni capiscono che le supergomme sono tra l'inutile ed il deleterio forse sono più intelligenti di tanti altri :asd)
 
VISTO CHE LA TT E BELLA MI DOMANDO ALLORA PERCHE LA BRERA E RIUSCIATA AD AVERE RICONOSCIMENTI IN TUTTO IL MONDO? VEDO ANCHE CHE CONTINUATE A FARE PARAGONI SU MOTORI TURBO E MOTORI ASPIRATI OLTRE TUTTO NON TENENDO CONTO DI CX E PESI DIFFERENTI.
 
InterNik":1eegzsx2 ha detto:
Marco22":1eegzsx2 ha detto:
InterNik":1eegzsx2 ha detto:
---
Tornando IT: occhio allo spellamento dei comandi alzacristalli:asd)

Ma non dire castronerie,è impossibile che si spelino :asd)

Io vado controcorrente,c'è qualcosa di moooolto meglio della TT (anche se è una signora coupè nulla da dire)..esclusa la Cayman ovvio.

http://www.prestige-car-leasing.co.uk/images/topimages/bmw_z4_coupe.jpg

Oltre alla linea davvero superiore,meccanicamente non si discute nemmeno :OK)

E anche i tempi i pista lo dimostrano :OK)
Francamente tra una TT collo stronzonic ed una Z4 scelgo la prima tutta la vita, senza discutere minimamente :p

Bisogna però dire che sono un po' di parte... certo di trattenermi dal pensare alla "sorella maggiore" della TT :lol:


io invece..tornando indietro prenderei ad occhi chiusi il 350Z...alla faccia dei blasoni vari.. :smokin)
 
slayders":3hd1lw0e ha detto:
VISTO CHE LA TT E BELLA MI DOMANDO ALLORA PERCHE LA BRERA E RIUSCIATA AD AVERE RICONOSCIMENTI IN TUTTO IL MONDO? VEDO ANCHE CHE CONTINUATE A FARE PARAGONI SU MOTORI TURBO E MOTORI ASPIRATI OLTRE TUTTO NON TENENDO CONTO DI CX E PESI DIFFERENTI.

io non sono un amministratore /moderatore ma potresti scrivere in minuscolo per favore...il maiuscolo equivale ad un urlo! ;)
 
aym_74":1v7xi28s ha detto:
slayders":1v7xi28s ha detto:
VISTO CHE LA TT E BELLA MI DOMANDO ALLORA PERCHE LA BRERA E RIUSCIATA AD AVERE RICONOSCIMENTI IN TUTTO IL MONDO? VEDO ANCHE CHE CONTINUATE A FARE PARAGONI SU MOTORI TURBO E MOTORI ASPIRATI OLTRE TUTTO NON TENENDO CONTO DI CX E PESI DIFFERENTI.

io non sono un amministratore /moderatore ma potresti scrivere in minuscolo per favore...il maiuscolo equivale ad un urlo! ;)
E magari anche in italiano corretto, cioè usando accenti, verbi corretti e punteggiatura? :rotolo) :rotolo)
Per il resto, mica colpa nostra se alfa non ha motori turbo :rotolo) :rotolo) e da 11 anni ci propone sempre gli stessi T.S. o i JTS (brrrrrrr)...ne se fanno auto con una sezione frontale degna di un Panzer VI King Tiger... :sedia) :sedia) :sedia)
 
Io mi tengo ben stretta la mia Brera.

L'ammirazione che suscita la Brera,negli occhi di chi guarda,è incredibile.
Solo chi,come me,la possiede può capire cosa dico.

Con la TT sei anonimo.

Ciao.
 
Top