Ancora thx a tutti per i complimenti. I cerchi effettivamente sono stati uno dei motivi principali della scelta. Io sta politica alfa "stiamo attenti, che rischiamo di vendere troppo e non andare falliti, niente mosse false", perchè quella politica adottano, non la capisco popio. Diminuiscono le prestazioni? Si disintegrano alla prima buca (ndr, la mia spalla è da 35, sulla Brera il 19 monta la 40)? Cazzi miei, almeno fammeli comprare.
I cerchi da 19 per la tt all'audi stanno a 3200 euro (3500 e passa i look titanio , ed è solo una vernice si capisce dal nome). C'è chi li compra. Pure troppa gente. E con quei soldi (quanto ci guadagno loro su un accesorio del genere? minimo 60 punti) l'audi ci fa utili investimenti per realizzare 10 modelli all'anno. All'audi oramai hai più indecisione che davanti lo scaffale profumi di Carrefur il giorno della festa della mamma.
Sulla Brera? Io alla Brera ci mettevo in listino i 20, e li facevo pagare 2500. E poi mela compravo pure, perchè la spalla era 35 che sto usando tutt'ora, è confortevole, e non ho mai preso mezza buca, troppo bello evitarle e ricordarsi a memoria le strade da non prendere. Scommettiamo che quel 20 vendeva e faceva utiliiiiiii?
Con tutto il rispetto di chi si accontenta del 18, sono gusti, c'è a chi piace il 16.