La mia scelta, difficile ma senza il minimo ripensamento ancora oggi.

lelesch81":zrbwa5w8 ha detto:
pyro":zrbwa5w8 ha detto:
lelesch81":zrbwa5w8 ha detto:
Facendo 4 conti si cosa cosata la mia spider

Ma che significa??!! :rotolo) :rotolo)

scusa...

se faccio 4 conti la TT spider mi costa come la mia Alfa Spider..
:mecry2) :mecry2)

Si non ti preoccupare era una battuta per ridere! :OK)

Purtroppo l'amore rende ciechi, non te la prendere eh ma io la Brera\Spider non la posso digerire!
 
molto bella bianca e anche trendy hai fatto benissimo

cmq presto uscirà la tt-r che ha 308 cv e probabilmente sarà anche 4 (dicono 2.3turbo)

per ora mi han detto che sul 2.0tfsi è disponibile un kit potenziamento della casa che la porta a 240cv; niente male, anche se resta tuttavia tutto sull anteriore
 
GabryPontePowerMix":2gmmxn3i ha detto:
sinceramente di estetica 1000000 di volte meglio la spyder.

comunque BELLA macchina, tecnologica, curata.

boh io continuo a preferire la spyder 2.2
sarò troppo bitta :jolly)

E' come preferire un gozzo da 10 metri ad un motoscafo altrettanto lungo.
 
vexator":1y8qs248 ha detto:
Il gruppo AUDI controlla anche la LAMBORGHINI, quindi tutto il know-out lo usa sulle proprie auto ovviamente... non per nulla è nata la R8: la prima audi con motore posteriore (la Gallardo dei "poveri").
Immaginate un po' ALFA ROMEO-FERRARI cosa sarebbe... purtroppo è ALFA ROMEO-FIAT

Diciamo che è Alfa - Maserati...speriamo che i primi frutti siano concreti già con la 169
 
Bella la TT, sinceramente trovo più bella la brera, ma se vuoi un 2.0 veloce... la TT è decisamente molto avanti rispetto alle Alfa, è innegabile.
 
stupenda

ottimo acquisto.. nn te ne pentirai..
hai fatto la scelta migliore.. deve capire prima o poi l'alfa ke razza di auto sta facendo..
complimenti ottima makkina!
 
direi che la TT è stata migliorata esteticamente, bella. Motoristicamente ok, i dati parlano chiaro, mi manca la prova diretta ma non mi interessa, ho già un'auto da sfruttare fino alla morte e mi va bene così...

Splendidi i cerchi. :love)
 
Ancora thx a tutti per i complimenti. I cerchi effettivamente sono stati uno dei motivi principali della scelta. Io sta politica alfa "stiamo attenti, che rischiamo di vendere troppo e non andare falliti, niente mosse false", perchè quella politica adottano, non la capisco popio. Diminuiscono le prestazioni? Si disintegrano alla prima buca (ndr, la mia spalla è da 35, sulla Brera il 19 monta la 40)? Cazzi miei, almeno fammeli comprare.

I cerchi da 19 per la tt all'audi stanno a 3200 euro (3500 e passa i look titanio , ed è solo una vernice si capisce dal nome). C'è chi li compra. Pure troppa gente. E con quei soldi (quanto ci guadagno loro su un accesorio del genere? minimo 60 punti) l'audi ci fa utili investimenti per realizzare 10 modelli all'anno. All'audi oramai hai più indecisione che davanti lo scaffale profumi di Carrefur il giorno della festa della mamma.

Sulla Brera? Io alla Brera ci mettevo in listino i 20, e li facevo pagare 2500. E poi mela compravo pure, perchè la spalla era 35 che sto usando tutt'ora, è confortevole, e non ho mai preso mezza buca, troppo bello evitarle e ricordarsi a memoria le strade da non prendere. Scommettiamo che quel 20 vendeva e faceva utiliiiiiii?

Con tutto il rispetto di chi si accontenta del 18, sono gusti, c'è a chi piace il 16.
 
marcomanni":30zhqvh1 ha detto:
Ancora thx a tutti per i complimenti. I cerchi effettivamente sono stati uno dei motivi principali della scelta. Io sta politica alfa "stiamo attenti, che rischiamo di vendere troppo e non andare falliti, niente mosse false", perchè quella politica adottano, non la capisco popio. Diminuiscono le prestazioni? Si disintegrano alla prima buca (ndr, la mia spalla è da 35, sulla Brera il 19 monta la 40)? Cazzi miei, almeno fammeli comprare.

I cerchi da 19 per la tt all'audi stanno a 3200 euro (3500 e passa i look titanio , ed è solo una vernice si capisce dal nome). C'è chi li compra. Pure troppa gente. E con quei soldi (quanto ci guadagno loro su un accesorio del genere? minimo 60 punti) l'audi ci fa utili investimenti per realizzare 10 modelli all'anno. All'audi oramai hai più indecisione che davanti lo scaffale profumi di Carrefur il giorno della festa della mamma.

Sulla Brera? Io alla Brera ci mettevo in listino i 20, e li facevo pagare 2500. E poi mela compravo pure, perchè la spalla era 35 che sto usando tutt'ora, è confortevole, e non ho mai preso mezza buca, troppo bello evitarle e ricordarsi a memoria le strade da non prendere. Scommettiamo che quel 20 vendeva e faceva utiliiiiiii?

Con tutto il rispetto di chi si accontenta del 18, sono gusti, c'è a chi piace il 16.

Non hai calcolato una cosa molto semplice:ho l'A3 con i 16" e la 147 con i 16" pure lei...eppure sull'A3 le stesse buche si sentono molto ma molto meno...mentre quando sono sull'Alfa sembra di avere dei 17" in confronto...quindi prova ad immaginarti i 19 o i 20" sulla Brera...il confort seppur minimo va a farsi benedire... :OK)
 
Ma come, tutti a dire che sta brera è lenta si, ma superconfortevole... era il suo cavallo di battaglia. E la mia è anche ribassata di un centimetro e mezzo rispetto la versione senza S. Sarà...
 
marcomanni":2ce977os ha detto:
Ma come, tutti a dire che sta brera è lenta si, ma superconfortevole... era il suo cavallo di battaglia. E la mia è anche ribassata di un centimetro e mezzo rispetto la versione senza S. Sarà...

Ma non è questione di Brera o 147 o 159...il fatto è che il quadrilatero alto soffre molto le buche e unito (almeno per la 147) ai pessimi ammo di serie sembra di avere dei 17"...
 
marcomanni":2dfs7dfn ha detto:
E con quei soldi (quanto ci guadagno loro su un accesorio del genere? minimo 60 punti) l'audi ci fa utili investimenti per realizzare 10 modelli all'anno.

Ieri sono andato a visitare la Fondmetal e c'erano altri imprenditori del settore ricambi in generale.
Parlavano di Mercedes: per gli optional, il guadagno è del 90%, ma ti garantisco che per quei cerchi da 19, il ricarico è inimmaginabile.

Ovviamente concordo su tutto quello che hai detto.
 
Top