djufuk87":3eonyi69 ha detto:
beh ma gli ammo sport sono una cosa positiva! Oppure sei deluso dall'avere molle confort? :scratch)
Mi ripeto, per quel che ne capisco io (o per quanto la mia sensibilità arriva a capire) l'assetto va benissimo. Non è che si viaggi sul velluto coi 16", ma se non volevo sentire la strada non cercavo un'Alfa di sicuro...
Quello che mi da da pensare, è in primis il fatto che si è letto e stradetto che ogni altezza di molla ha un suo ammortizzatore, quindi a quanto pare non corrispondono, ma non è detto che magari nell'ultima serie hanno modificato ancora qualcosa, quindi magari è tutto ok.
La seconda cosa è che pensando a una sostituzione degli ammortizzatori, in genere il meccanico prende il n° di telaio, chiede al ricambista il pezzo e monta...
La mia che dovrebbe avere i comfort, ma a quanto pare non li ha a livello di ammortizzatori, se un domani andrà a sostituirli va a finire che col n° di telaio mi ritrovo con gli ammortizzatori differenti da questi. Quindi mal che vada devo ricercarli "a campione", non da "tabella".....
E' solo per una questione di manutenzione straordinaria, non di elaborazione