Beh comunque le foto un po' ingannano (complice anche il rosso).. alla fine non è così alta la mia!
Però altre Q2 sono leggermente più basse! :splat)
Però altre Q2 sono leggermente più basse! :splat)
Luchino T.S.":28ztzp2e ha detto:Quindi le molle dell'assetto Alfa più alte che mi hanno montato in fondo non sono un errore purtroppo...dite che in Alfa non me le sostituiscono in garanzia con quelle più basse?
Se ho su quelle del diesel come mai quella di djufuk che ha le mie stesse molle è più alta rispetto alla Q2 del suo amico? :ka)Andy96":15q6g6wj ha detto:Luchino T.S.":15q6g6wj ha detto:Quindi le molle dell'assetto Alfa più alte che mi hanno montato in fondo non sono un errore purtroppo...dite che in Alfa non me le sostituiscono in garanzia con quelle più basse?
beh a quanto pare tu hai quelle del diesel..secondo te in concessionaria lo sanno?
Quelle del suo amico sono come le tue,c'è scritto tutto sopra.Andy96":3vv1fgd6 ha detto:a sto punto voglio sapere come sono quelle del suo amico!!
però dietro tra diesel e benzina non dovrebbe esserci tanta differenza di peso..no?
Almeno sulla mia si,l'anteriore è a posto.Guarda all'inizio della pagina prima che c'è una foto della mia 147 presa a 3/4 e confrontala con la tua,la differenza al posteriore la noterai,appunto perchè io ho su le molle più alte dell'assetto Alfa,tu quelle più basse.Andy96":2u2s9gak ha detto:scusa sono fuso stasera!!
è proprio al posteriore la differenza,giusto?
Luchino T.S.":2b8r29ad ha detto:le minime imperfezioni e le più piccole buche le sento eccome!Certe lecche nell'abitacolo...
Vuoi un assetto leggermente più alto?Andy96":14hectjn ha detto:Luchino T.S.":14hectjn ha detto:le minime imperfezioni e le più piccole buche le sento eccome!Certe lecche nell'abitacolo...
questo intendevo!!
Andy96":2t3029k0 ha detto:questa è la mia!monto l'assetto della casardinata il 29 aprile 2008 NUOVA e arrivata il 10 luglio 2008
posteriori entrambi così:
anteriore destro:bollini (in foto) e bollino arancione sull'ammortizzatore (non in foto)
anteriore sinistro:bollini sulla molla messi internamente!!si intravede il verde nella foto,e bollino arancio sull'ammortizzatore