Bellissima, ti faccio i complimenti oltretutto per la personalizzazione, ne prenderò spunto quando arriverà pure la mia :elio)
L'antennino in particolare, che modello è?
C.Burton":1iucpxfg ha detto:Bellissima, ti faccio i complimenti oltretutto per la personalizzazione, ne prenderò spunto quando arriverà pure la mia :elio)
fuseroz":3ptas40i ha detto:C.Burton":3ptas40i ha detto:Bellissima, ti faccio i complimenti oltretutto per la personalizzazione, ne prenderò spunto quando arriverà pure la mia :elio)
Non credo abbia un modello... l'ho preso da obi a 5 euro
jollyman":3uxsc47i ha detto:e una curiosità? le scritte alfa romeo da mettere sulle pinze dove si trovano???
C.Burton":a788odhd ha detto:Le strisce a led che hai montato in basso sulle portiere anteriori le tieni accese anche mentre sei in marcia?
Tutti quei cavi che passano attorno al cambio dici che non danno noia? E soprattutto, quando ci giochi alla play ? Forse nei lunghi momenti che intercorrono tra quando la morosa dice "scendo subito" e quando effettivamente esce di casa :asd)
Snupy":3fygxl12 ha detto:veramente complimenti , ottima la fattura del pannello interruttori :OK)
bozza":3fygxl12 ha detto:cavolo che lavorone, veramente bravo... se solo capissi qualcosa di fili elettrici farei anch io una cosa del genere, è che se dico di portare la macchina qualcuno mi rapina anche la casa...
C.Burton":1hqc8plo ha detto:Il pannellino degli interruttori è davvero una chicca da sballo, piacerebbe pure a me personalizzarlo con qualcosa di utile tipo l' apertura del cancello del box o qualcosaltro di utile. Ma l'hai fatto tu? Se si con che materiale?