La mia Q2 dopo appena un paio di settimane di vita (Book fotografico :P) - Aggiornamento p.3

Pagata 27000 chiavi in mano dal concessionario e fra tutto altri 2000 sn partiti fra accessori mani d'opera etc...

Mi rendo conto che è effettivamente tanto ma non ho potuto farne a meno... quando andai a fare un pà di giri per le concessionarie avevo già intenzione di prendere una macchina sportiva con un bel pò di cavalli... Guardai la golf gti, l'A3 sportback l'astra opc ma dal momento in cui vidi la Q2 mi ci innamorai proprio e dopo 3 giorni andai a fare il contratto... In realtà nn era in prevsione l'acquisto a febbraio.. la volevo a fine estate ma non ho proprio saputo resistere :baby) ...
 
Bellissima , ottimo acquisto :OK)
Il jvc si abbina bene nella plancia , cosa rara , e complimenti x le pinze rosse :clap)
fossi in te farei uno sforzo e metterei anche il poggiapiede in alluminio x completare l'opera .
 
complimenti bellissima! ...una curiosita' ero interessato anche io al jvc ma una volta staccato il frontalone dove lo riponi c'e' una custodia se puoi posti le foto? grassssie
 
Complimenti, la tua Q2 è straordinaria :love).
Le modifiche estetiche che hai fatto (tappetini, biscioni, antennino, pinze rosse) ci stanno davvero bene, le danno un tocco di bellezza in più.
Bene anche per l'impianto audio :OK) ..................povero Bose :asd) :p
 
infinito147":2n9oqw89 ha detto:
complimenti bellissima! ...una curiosita' ero interessato anche io al jvc ma una volta staccato il frontalone dove lo riponi c'e' una custodia se puoi posti le foto? grassssie

Si ce un custodia nella scatola... Non è rigida è tipo neoprene... appena posso ti posto una foto...
 
Molto bella, unica pecca delle 147 nonostante l'impeccabile sportività l'assetto troppo alto, bastano 3cm in meno per cambiare volto all'auto...a scapito purtroppo della comodità...io sulla polo avevo l'assetto ora però me la tengo così ero un po stufo di sentire gli ammo a fine corsa ogni buca...

:matto)
 
dellat":5hsjb6h6 ha detto:
nasona sport":5hsjb6h6 ha detto:
scusa ma quanto viene quello stereo?


http://cgi.ebay.it/DVD-Player-2-DIN-JVC ... dZViewItem

Su ebay tanto...poii nn so quanto l'ha pagato lui...

Io l'ho pagato 100 euri in più... Mi sentivo più sicuro a farmi fare tutto l'impianto da un professionista (così se succedesse qualsiasi cosa entro due anni sò dove andare...) Purtroppo gli acquisti online per questo verso sn sempre un pò rischiosi e siccome la cifra era alta ho preferito spendere un pò di più ma non avere paura di guasti/malfunionamenti.. per il resto.. eBay forever :OK) :jolly)
 
3.2 v6 24v":147ogy3n ha detto:
La garanzia è operante sia per acquisti online che per acquisti in negozio :shrug03)

Si ma un conto è portare la macchina a 10km da casa per farla vedere un'altro è smontare l'autradio spedirlo e aspettare che ritorni riparato... :p
 
Ok ma son 2 cose diverse...da cm hai scritto tu sembrava che la garanzia nn ci fosse per gli oggetti provenienti da ebay...invece il tuo è solo un problema di assistenza ;)
 
La garanzia non si discute... è una cosa legale... Il modo in cui si ottiene cambia da situazione a situazion.. Tutto qui... :OK)
 
Top