La mia prima ALFA!!! nuovo autoradio jvc awddx820

img0219i.jpg


img0221sg.jpg
 
33Boxer":1q9rngvn ha detto:
Quanto hai speso per la radio (compreso montaggio)?

L'autoradio acquistata sempre da norauto 559 euro, montaggio volevano 250, ma dopo una bella discussione (almomento dell'acquisto dell'autoradio mi era stato detto che il montaggio veniva 150) ho speso appunto 150 più la mascherina (costata 20 euri)
 
complimenti, molto belli gli interni...anch'io voglio montare un 2 din, sto girando un po' per trovare qualche buona offerta e un installatore (che non e' facile da trovare), comunque a me per montarla mi hanno chiesto sui 100€ che sinceramente io pensavo pure di meno, quanto ci mettono e montarla?in un ora non si riesce?
 
emiliano81":cfaix1fg ha detto:
complimenti, molto belli gli interni...anch'io voglio montare un 2 din, sto girando un po' per trovare qualche buona offerta e un installatore (che non e' facile da trovare), comunque a me per montarla mi hanno chiesto sui 100€ che sinceramente io pensavo pure di meno, quanto ci mettono e montarla?in un ora non si riesce?

grazie per i complimenti !!! effettivamente gli interni beige sono i più belli: eleganti ma anche abbastanza sportivi, in pieno stile AlfaRomeo. A me hanno giustificato il costo dell'installazione col fatto che dovevano montare anche la centralina x il freno a mano e una per i comandi al volante. Per i tempi beh io l'ho lasciata la mattina alle nove e dopo pranzo era pronta...cmq penso circa un paio d'ore...
 
33Boxer":1zebgap0 ha detto:
Quindi 559 escluso il montaggio?

La radio è bella, come suona?

L'autoradio di listino veniva 649, scontato l'ho pagato 559. 90 euri di sconto, non male...

La radio è davvero spettacolare, non lo dico per niente, ma il prezzo è ampliamente ripagato: si sente una favola, facile, intuitivo, visivamente è spettacolare... L'unica pecca è che non è possibile cambiare lo sfondo, ci sono rimasto parecchio male....
 
Giulioalfista":1qp7puuj ha detto:
33Boxer":1qp7puuj ha detto:
Quindi 559 escluso il montaggio?

La radio è bella, come suona?

L'autoradio di listino veniva 649, scontato l'ho pagato 559. 90 euri di sconto, non male...

La radio è davvero spettacolare, non lo dico per niente, ma il prezzo è ampliamente ripagato: si sente una favola, facile, intuitivo, visivamente è spettacolare... L'unica pecca è che non è possibile cambiare lo sfondo, ci sono rimasto parecchio male....

Hai avuto un bello sconto, è vero! :OK)

Grazie per la recensione. :OK) Anche io sto pensando ad un doppio DIN, e il tuo potrebbe essere una possibile scelta, dato che ti trovi bene. Poi JVC è un marchio molto valido come qualità/prezzo, infatti anche la mia attuale autoradio, come si vede in firma, è una JVC e, anche se ormai ha 5 anni, suona benissimo!!!!
 
Top