La mia prima Alfa 147 (foto pag.1)

questa:
 

Allegati

  • tappo.jpg
    tappo.jpg
    15.5 KB · Visualizzazioni: 271
Il tappo mio è diverso... è un po' più corto ed il corpo di un unica dimensione... non ha mai avuto una guarnizione e lo avvitavo appena diventava duro... quindi mai sino alla fine è non ha mai perso na goccia, adesso, l'ho stretto quasi mezzo giro in più sino a fermarsi e, anche se diminuito, perde sempre... appena faccio il lavoro smontando il tutto, fotografo il tappo...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
olikver":e8ikgjus ha detto:
io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
modifica la firma :lol: hai il jtd ti abbiamo beccato
 
autoren":78rzp25f ha detto:
olikver":78rzp25f ha detto:
io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
modifica la firma :lol: hai il jtd ti abbiamo beccato
:mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
 
autoren":2vcyjpkw ha detto:
olikver":2vcyjpkw ha detto:
io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
modifica la firma [emoji38] hai il jtd ti abbiamo beccato
Pure io ho quello come Olik!

Inviato dal mio SM-G900F
 
aleTS120":3aou2gbp ha detto:
olikver":3aou2gbp ha detto:
Pure io ho questo tappo e così un'altra 147 1.6 di un amico.
Io so che mi fu sostituito per trafilamento olio dal tappo vecchio con questa versione postata da ren... e ripeto, mai un problema... mi ricordo che il meccanico facente parte della concessionaria dove presi la nasona, mi disse che, dato la coppa in alluminio, si sbaglia ad accoppiare un tappo in ferro perché, questi 2 materiali, non vanno d'accordo in questi casi, ma di utilizzare un tappo in ottone ove è più "delicato" con l'alluminio...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
basta non stringere da animali :asd) come il filtro dell'olio..lo avviti a mano e basta.Tanti li trovi inchiodati proprio
 
Aggiornamento:
-ancora non ho avuto il tempo di sistemare la perdita d'olio dal tappo... spero questo fine settimana;
-sostituite i 2 pneumatici anteriori (monto Michelin ps3 con circa 42 mila km sulle spalle, ma le ho montate che ne avevano 31 mila km...) con delle Continental ContiEcoContact 5 usate con dot 2014 e al 60% circa... uscito dal gommista le ho voluto subito provare e risultano molto buone come tenuta... vedremo sul bagnato... :OK)
Qui vedete la differenza tra le c.e.c.5 e le ps3 smontate

Invece qui le condizioni delle ps3... scivolavano di brutto su asciutto...

Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1454420144869.jpg
    uploadfromtaptalk1454420144869.jpg
    98.8 KB · Visualizzazioni: 204
  • uploadfromtaptalk1454420202669.jpg
    uploadfromtaptalk1454420202669.jpg
    157.2 KB · Visualizzazioni: 206
Top