È lui :OK)autoren":6d76wmxu ha detto:ok è tipo un grano allora,non ti resta che la pasta o rifilettare
Quindi questo da te postato è il suo, quello per il benzina?autoren":2ct1lmok ha detto:il jtd ha l'altro tappo :asd)
modifica la firma :lol: hai il jtd ti abbiamo beccatoolikver":e8ikgjus ha detto:io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
:asd)autoren":1l2i517h ha detto:modifica la firma [emoji38] hai il jtd ti abbiamo beccatoolikver":1l2i517h ha detto:io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
autoren":m70p7f6v ha detto:terzo link motorsil rosso
:mad2) :mad2) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :member) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :swear) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :banned) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)autoren":78rzp25f ha detto:modifica la firma :lol: hai il jtd ti abbiamo beccatoolikver":78rzp25f ha detto:io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Pure io ho quello come Olik!autoren":2vcyjpkw ha detto:modifica la firma [emoji38] hai il jtd ti abbiamo beccatoolikver":2vcyjpkw ha detto:io magari domani controllo, ma sulla mia c'è il tappo postato più su... :ignore) :ignore) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
Pure io ho questo tappo e così un'altra 147 1.6 di un amico.olikver":2fx7ukn9 ha detto:questa:
Io so che mi fu sostituito per trafilamento olio dal tappo vecchio con questa versione postata da ren... e ripeto, mai un problema... mi ricordo che il meccanico facente parte della concessionaria dove presi la nasona, mi disse che, dato la coppa in alluminio, si sbaglia ad accoppiare un tappo in ferro perché, questi 2 materiali, non vanno d'accordo in questi casi, ma di utilizzare un tappo in ottone ove è più "delicato" con l'alluminio...aleTS120":3aou2gbp ha detto:Pure io ho questo tappo e così un'altra 147 1.6 di un amico.olikver":3aou2gbp ha detto:questa:
olikver":2biwojyw ha detto:questa:
:OK)Maxximus":prqo443m ha detto:con delle Continental ContiEcoContact 5 ...
:KO)Maxximus":prqo443m ha detto:... usate