Parlo con sicurezza di quello x' so che sono stati progettati x reggere fino a determinate potenze.
Ora se mi volete credere,bene,altrimenti pace,succede nulla.
Aspetto Dallas x' lui ha i dati certi,solo x quello...
Non credo ad un dato netto come i 320 mn che non di possono superare semplicemente perche abbiamo esperienze diverse personalmente in anni di rimappe letture di questo forum ed altri e confrontandomi con amici i problemi sono le frizioni le turbine ecc.. non i cambi, poi certo un cambio si potra anche rompere ma per me non è tra i componenti piu a rischio
Non ti viene il dubbio che nessuno rompa x' i famigerati dati che ti danno i rimappatori forse non sono poi così attendibili?
Oppure i nm reali stanno sotto il valore massimo?
No perche scelgo i rimappatori, No perche ho incontrato diversi turbo nafta pista con potenze intorno ai 200cv e non avevo dubbi che li avessero dato che mi sverniciavano agevolmente.
No perche se mi rimappano la macchina e mi dicono che ha 30 cv in piu e poi i cv sono solo 10 me ne accorgo
Ti faccio un esempio.
Il cambio regge 320 nm,la rimappa di Danilo (Darsch) sul 115 da 306 nm...siamo sopra o sotto il famigerato dato?
sotto
X conferma ti riporto la stampa della rullata
Ok. pero postare una rullata di esempio di una mappa conservativa quando anche qui nel forum ci sono esempi di mappe ben diverse con il loro cambio ancora intonso che significato ha?