birillom":3nyw07yx ha detto:
Io non so quanto regga un cambio di certo se la vettura è rimappata il cambio è stressato ma qua dentro di naftoni rimappati anche pesantemente ce ne sono parecchi ed in piu di 2 anni di frequentazione del forum si sono rifatte molte frizioni, qualche supporto motore e qualche turbo non ha tenuto ma non ho mai letto una discussione di rottura del cambio :aeh) , questa semplice considerazione per me è piu significativa di qualsiasi dichiarazione, per di piu lapidaria "il cambio regge 320" quando da originale esce 305/310 non supportata almeno da una adeguata argomentazione.
Ora capiamoci,non sono un visionario pazzo imbecille che spara a 0 così a destra e manca.
Se dico qualcosa è x' quando mi sono state riferite certe cose erano supportate da fatti,dati etc etc.
Come già detto aspetto che passi Dallas a dare i dati certi,ma di quel che dico sono abbastanza certo.
Poi vabbè se mi sbaglio chiedo scusa del mio errore,non ho problemi a farlo
Rimappare è sempre e cmq un rischio,non dico che appena rimappi vada tutto in vacca dopo 2 secondi,certamente l'affidabilità ne risentirà altrimenti andiamo tutti a rimappare un 115 a 200 cv tanto la meccanica non ne risente