La mia piccola è cresciuta..152 cv e 400 Nm

cinghialone

Nuovo Alfista
2 Dicembre 2004
370
0
16
Roma - San Giovanni
Allora dopo una preparatina ecco cosa è stato ottenuto sul banco degli abbasciano:

max power hp 152.07
max power kw 111.77
max power nm 400.65
max power rpm 2790

ora la piccola è a rifare un piccolo problemino riscontrato con la famosa rottura dell'avaria controllo motore ma l'ho già provata un pò ed è veramente spaventosa!!!

appena posso posterò anche un pò di foto della mia piccola!

400 Nm di sola rimappa mi sembrano francamente un pò eccessivi. Non che siano falsi, non lo posso sapere, ma nel caso i numeri dicessero la verità il tuo gruppo frizione-cambio-trasmissione avrebbe dei seri problemi... auguri...

veramente sono un ignorante...ho solo portato la piccola dove mi è stato consigliato e mi hanno fatto tutto quelli dell'officina che è una delle migliori di roma..la frizione la devo cambiare è quasi arrivata di suo!!! quindi se vuoi giro la domanda al preparatore sul perchè ha spinto così tanto!

il grafico me lo ha stampato il preparatore ma non ho lo scanner se avete un fax ve lo mando e lo mettete voi...io ripeto che non ci capisco molto quindi non so nemmeno leggere il grafico..mandatemi un numero di fax in pvt e vi mando il grafico!!

cinghialone":bol425z8 ha detto:
il grafico me lo ha stampato il preparatore ma non ho lo scanner se avete un fax ve lo mando e lo mettete voi...io ripeto che non ci capisco molto quindi non so nemmeno leggere il grafico..mandatemi un numero di fax in pvt e vi mando il grafico!!

Chi è il tuo preparatore? Magari me lo puoi dire in privato :)

Ma sei sicuro che sono 400 Nm? Solitamente si cerca di non superare i 320/330 Nm per non fare troppo fumo e non avere problemi :scratch)

mi sa che è una bestiaccia... 400nm... beh io ho 155cv ma 36kgm di coppia e fuma come un caldaione a carbone del 1900 :asd) :asd) :asd)

mi sa che con la tua devi stare attento ad andare in giro, altrimenti ti inseguono con il canadair dei pompieri :crepap) :crepap) :crepap)

maxchan147":zfrv0pfr ha detto:
mezzostordito":zfrv0pfr ha detto:
Friendevil":zfrv0pfr ha detto:
Io spero ti regga tutto...
Il cambio della tua nasona è fatto x sopportare una coppia max di 320 nm...non di più :OK)

no il cambio li regge è la frizione che patirà moltissimo

sei sicurissimo di questa cosa?
di sucuro dura meno di uno originale ma questo mi sembra scontato ma per un bel po dovrebbe tenere bene
ne sono sicuro quasi al 100%

mezzostordito":36qqew44 ha detto:
di sucuro dura meno di uno originale ma questo mi sembra scontato ma per un bel po dovrebbe tenere bene
ne sono sicuro quasi al 100%

Guarda che devi esserne convinto del tutto... :asd)

Lo sai vero che i cambi vengono prodotti x sopportare una determinata coppia e che oltre quella coppia puoi anche cominciare a correre verso la banca x prelevare i soldi x rifare il cambio?