Si ma io devo girarci anche xDAndy96":pvttfvoc ha detto:Cerca tyre stretch su Google e vedi che montano le 185 sul 9" :grin:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma io devo girarci anche xDAndy96":pvttfvoc ha detto:Cerca tyre stretch su Google e vedi che montano le 185 sul 9" :grin:
Montarla così e bello solo sui cerchi a canale rovesciatoAndy96":2u7h3j2k ha detto:Cerca tyre stretch su Google e vedi che montano le 185 sul 9" :grin:
Le gomme tirate sono sempre belleFrenkyFitta":2jo8omsa ha detto:Montarla così e bello solo sui cerchi a canale rovesciatoAndy96":2jo8omsa ha detto:Cerca tyre stretch su Google e vedi che montano le 185 sul 9" :grin:
chrisone":33ms7qe5 ha detto:Ragazzi sono indeciso sulla scelta dei 215/40 18 tra Vredestein Ultrac Cento e Hankook Ventus K110..aiuti e pareri li accetto volentieri
Sta sera arrivo a casa da lavoro e faccio l' ordine su Gommadiretto..AlfaMatte":81ier7xe ha detto:chrisone":81ier7xe ha detto:Ragazzi sono indeciso sulla scelta dei 215/40 18 tra Vredestein Ultrac Cento e Hankook Ventus K110..aiuti e pareri li accetto volentieri
Anche io dico Vredeistein!
Mai visto sto sito!autoren":m9jlhn5q ha detto:
Ah si?qua accetterebbero la paypal buona cosa...FrenkyFitta":1k2ow9tf ha detto:Io le ho comprate li per mio cognato, mi sono trovato bene
Io ho letto in giro massimo 4 mesi..speriamo..faccio da caviaAlfaMatte":2to46tvq ha detto:Ha dei prezzi davvero buoni, le goodyear asymmteric 2 costano 10€ in meno che gomma diretto.
Per chi lo ha provato: come DOT ti sono arrivate gomme abbastanza nuove?
AlfaMatte":29yi2tao ha detto:Ha dei prezzi davvero buoni, le goodyear asymmteric 2 costano 10€ in meno che gomma diretto.
Per chi lo ha provato: come DOT ti sono arrivate gomme abbastanza nuove?
Fotooooooooochrisone":103jmn1i ha detto:Oggi ho comprato le vredestein ultrac cento! E in piu mi hanno fatto i vetri oscurati! Uno spettacolo! In piu mi sono fatto fare la fascia parasole! Sono molto contento e soddisfatto!!
Appena metto su i cerchiFrenkyFitta":mqn1cngf ha detto:Fotooooooooochrisone":mqn1cngf ha detto:Oggi ho comprato le vredestein ultrac cento! E in piu mi hanno fatto i vetri oscurati! Uno spettacolo! In piu mi sono fatto fare la fascia parasole! Sono molto contento e soddisfatto!!
secondo me no,anche perchè non so se la pelle del 3p vada bene sul 5p :ka)chrisone":za8qr51n ha detto:Qualcuno sa se e' possibile smontare dai pannelli di un 3P la pelle per poi farli trapiantare nei miei 5P?
Vale la pena farlo o no??
Ovviamente fatta riadattare e tagliare da un tapezziereexclusive":3o7zi8pg ha detto:secondo me no,anche perchè non so se la pelle del 3p vada bene sul 5p :ka)chrisone":3o7zi8pg ha detto:Qualcuno sa se e' possibile smontare dai pannelli di un 3P la pelle per poi farli trapiantare nei miei 5P?
Vale la pena farlo o no??
Gia..e' che magari il colore della pelle non e' uguale.. provo a farmi dei preventivi..FrenkyFitta":1oj9xv0r ha detto:La 5 porte ha le porte più piccole quindi è fattibile...ma a sto punto fallo fare da zero e spendi meno..