La mia nuova bimba....159! .............ancora!

Irvine156":5mpabeo0 ha detto:
sto cercando qualcosa come il pilot2 pero inclinato,son stato anche alla bep's e niente. :hail)

Io parlo di scarico e non copri-terminale... :OK) cmq manda 1 mail,vedi cosa ti dicono..(lo fanno anche su richiesta..)

teknomotion":15qsy4vt ha detto:
Irvine156":15qsy4vt ha detto:
sto cercando qualcosa come il pilot2 pero inclinato,son stato anche alla bep's e niente. :hail)

Io parlo di scarico e non copri-terminale... :OK) cmq manda 1 mail,vedi cosa ti dicono..(lo fanno anche su richiesta..)
non sono molto convinto dall discorso dell scarico sull disel,oltre a un po di rumore in + e d estetico che ci ricavo!?

Irvine156":f63qgmvp ha detto:
marco1974":f63qgmvp ha detto:
anch'io a dicembre chiesi in CSC.. il DX/SX da 100 mm costa ( sconto virtual, ivato e montato) 518 euri!!
520 euri per metere un pezzo di tubo, no grazie non fa per me!
Meglio spenderli in olio,gomme e filtri!

non mettono un pezzo di tubo ma ti fanno lo scarico intero

AL%20640210_1.jpg

comunque concordo che 500 e passa euro sono tanti

marco1974":3nngwfy9 ha detto:
Irvine156":3nngwfy9 ha detto:
marco1974":3nngwfy9 ha detto:
anch'io a dicembre chiesi in CSC.. il DX/SX da 100 mm costa ( sconto virtual, ivato e montato) 518 euri!!
520 euri per metere un pezzo di tubo, no grazie non fa per me!
Meglio spenderli in olio,gomme e filtri!

non mettono un pezzo di tubo ma ti fanno lo scarico intero

AL%20640210_1.jpg

comunque concordo che 500 e passa euro sono tanti
:ka)

comunque io penso che sull diesel non ce un tale inalzamento delle prestazioni da giustificare una tale spesa,discorso che cambia per un benza.
Sull disel eventulmente eliminare precat e cat 200 celle e VIA!
io la penso cosi!!!! :)

irvine i miei più sentiti complimenti per il mezzo! e soprattutto per tutto il lavoro che hai fatto con tanta passione all'interno! è venuta fantastica! ;)

presta":1kz7bixh ha detto:
irvine i miei più sentiti complimenti per il mezzo! e soprattutto per tutto il lavoro che hai fatto con tanta passione all'interno! è venuta fantastica! ;)
:hail) grazie,

che mi dici delle calote cromate?
e avevo pensato di fare chromare solo il suporto dell retrovisore lasciandolo dell colore dell auto,CHE NE DITE? :yep)

Irvine156":1crtjuxw ha detto:
presta":1crtjuxw ha detto:

e avevo pensato di fare chromare solo il suporto dell retrovisore lasciandolo dell colore dell auto,CHE NE DITE? :yep)

mettile satinate, non cromate! ;)

presta":2lhzs2of ha detto:
Irvine156":2lhzs2of ha detto:
presta":2lhzs2of ha detto:

e far satinato il suporto mentre lasciare la calote in tinta? Sarebbe unico e originale,poi come starebbe non saprei!

Irvine156":1xhh2a0b ha detto:
presta":1xhh2a0b ha detto:
Irvine156":1xhh2a0b ha detto:
presta":1xhh2a0b ha detto:

e far satinato il suporto mentre lasciare la calote in tinta? Sarebbe unico e originale,poi come starebbe non saprei!

meglio le calotte satinate imho ;)