aspeta a vedere di giorno e un altra cosa!tcpma":39p7lsk3 ha detto:mi sembra che la stai appesantendo un pò troppo.. non sforare con le personalizzazioni
molodiri":3lb90tln ha detto:FERMATE Irvine156!!!!! :megafono)
Ma cosa hai fatto alla plancia :sgrat)
:hail)TwiNSparK88":1gtcy37z ha detto:Irvine sei un grande :nod)
Solo che dovresti fare una foto migliore... Così non si capisce molto bene
Ma è tipo pelle di coccodrillo rossa? Ho visto bene?Irvine156":3cukf070 ha detto::hail)TwiNSparK88":3cukf070 ha detto:Irvine sei un grande :nod)
Solo che dovresti fare una foto migliore... Così non si capisce molto bene
Oggi ci ho fatto un giretto,mah non so,a me va bene,mi pare che adesso ce meno contrasto con il cruscotto a confronto dell grigio plastica di prima,al massimo lo tengo un po di tempo e facio qualcosa di piu calmo! e poi a vederla da fuori e una belleza.Sono consapevole che e un po "vistoso" e che non puo piacere a tutti.
Fa abastanza spiderman! :asd)
tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica),la ho apogiata e modelata sulla plancia e poi ci ho passato 4 mani di trasparente opaco.147jet":1qln1bij ha detto:Mi sembra bello..come hai fatto per ottenere quell'effetto?
Irvine156":21kxngwr ha detto:tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica),la ho apogiata e modelata sulla plancia e poi ci ho passato 4 mani di trasparente opaco.147jet":21kxngwr ha detto:Mi sembra bello..come hai fatto per ottenere quell'effetto?
Fai conto che e tridimensionale e ruvido al tatto!
Irvine156":11nwa0po ha detto:grazie per i complimenti. Dammi uno spunto: che avevi in mente per lo scarico!?teknomotion":11nwa0po ha detto:Complimenti x l'auto e x la passione! :OK) Per lo scarico avrei fatto diversamente,cmq il doppio ci sta bene.. :nod)
sto cercando qualcosa come il pilot2 pero inclinato,son stato anche alla bep's e niente. :hail)teknomotion":153klqwy ha detto:Irvine156":153klqwy ha detto:grazie per i complimenti. Dammi uno spunto: che avevi in mente per lo scarico!?teknomotion":153klqwy ha detto:Complimenti x l'auto e x la passione! :OK) Per lo scarico avrei fatto diversamente,cmq il doppio ci sta bene.. :nod)
Contatta la CSC,x la 159 hanno già uno scarico a catalogo.. :OK)
Irvine156":3m68hkxs ha detto:Come vedete le calote sugli spechietti????
SATINATE;CHROMATE O NERE
Irvine156":139ftxco ha detto:...
tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica)...
:rotolo) :rotolo) :rotolo) quella delle arance non e elastica! :jolly)molodiri":keuoudlx ha detto:Irvine156":keuoudlx ha detto:...
tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica)...
Ma cosa hai usato :confusbig) La rete rossa delle arance hmamma)
guarda, l'avevo pensato anchio,e prima di fare questo ho comprato uno di quei adesivi simil carbonio,e veramente una volta messo da un metro ti avrebbe fatto pensare che e vero,pero c'era un problema,il carbonio ha quell lucichio come se fosse lacca trasparente lucida e di notte mi faceva fastidio perche rifleteva la luce dell illuminazione stradale un disastro! Il problema forse e che la plancia della 159 e messa un un nagolo che fa questo scherzo! Pero starebbe bene,ma piu ba bmw che da alfa style!Lorenzo":mdhou6ug ha detto:non mi piace tanto a dir la verita... preferisco quella originale!
sarebbe il massimo fosse in carbonio... potrei chiudere un occhio se fosse solo simil carbonio anche ...