La mia nuova bimba....159! .............ancora!

mi sembra che la stai appesantendo un pò troppo.. non sforare con le personalizzazioni ;)

TwiNSparK88":1gtcy37z ha detto:
Irvine sei un grande :nod)
Solo che dovresti fare una foto migliore... Così non si capisce molto bene
:hail)
Oggi ci ho fatto un giretto,mah non so,a me va bene,mi pare che adesso ce meno contrasto con il cruscotto a confronto dell grigio plastica di prima,al massimo lo tengo un po di tempo e facio qualcosa di piu calmo! e poi a vederla da fuori e una belleza.Sono consapevole che e un po "vistoso" e che non puo piacere a tutti.
Fa abastanza spiderman! :asd)

Irvine156":3cukf070 ha detto:
TwiNSparK88":3cukf070 ha detto:
Irvine sei un grande :nod)
Solo che dovresti fare una foto migliore... Così non si capisce molto bene
:hail)
Oggi ci ho fatto un giretto,mah non so,a me va bene,mi pare che adesso ce meno contrasto con il cruscotto a confronto dell grigio plastica di prima,al massimo lo tengo un po di tempo e facio qualcosa di piu calmo! e poi a vederla da fuori e una belleza.Sono consapevole che e un po "vistoso" e che non puo piacere a tutti.
Fa abastanza spiderman! :asd)
Ma è tipo pelle di coccodrillo rossa? Ho visto bene?

Cmq io farei modanature in carbonio, magari con riflessi rossi... Starebbe da dio :elio)

147jet":1qln1bij ha detto:
Mi sembra bello..come hai fatto per ottenere quell'effetto?
tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica),la ho apogiata e modelata sulla plancia e poi ci ho passato 4 mani di trasparente opaco.
Fai conto che e tridimensionale e ruvido al tatto!

Irvine156":21kxngwr ha detto:
147jet":21kxngwr ha detto:
Mi sembra bello..come hai fatto per ottenere quell'effetto?
tralasciando il materiale primario (che e una rete elastica),la ho apogiata e modelata sulla plancia e poi ci ho passato 4 mani di trasparente opaco.
Fai conto che e tridimensionale e ruvido al tatto!

Tralasciando il gusto della modifica che è molto personale, può piacere o meno, volevo complimentarmi per la macchina che trovo splendida e per la passione e pazienza che hai nel personalizzarla...

Complimenti.

Irvine156":11nwa0po ha detto:
teknomotion":11nwa0po ha detto:
Complimenti x l'auto e x la passione! :OK) Per lo scarico avrei fatto diversamente,cmq il doppio ci sta bene.. :nod)
grazie per i complimenti. Dammi uno spunto: che avevi in mente per lo scarico!?

Contatta la CSC,x la 159 hanno già uno scarico a catalogo.. :OK)

teknomotion":153klqwy ha detto:
Irvine156":153klqwy ha detto:
teknomotion":153klqwy ha detto:
Complimenti x l'auto e x la passione! :OK) Per lo scarico avrei fatto diversamente,cmq il doppio ci sta bene.. :nod)
grazie per i complimenti. Dammi uno spunto: che avevi in mente per lo scarico!?

Contatta la CSC,x la 159 hanno già uno scarico a catalogo.. :OK)
sto cercando qualcosa come il pilot2 pero inclinato,son stato anche alla bep's e niente. :hail)

non mi piace tanto a dir la verita... preferisco quella originale!

sarebbe il massimo fosse in carbonio... potrei chiudere un occhio se fosse solo simil carbonio anche ...

Lorenzo":mdhou6ug ha detto:
non mi piace tanto a dir la verita... preferisco quella originale!

sarebbe il massimo fosse in carbonio... potrei chiudere un occhio se fosse solo simil carbonio anche ...
guarda, l'avevo pensato anchio,e prima di fare questo ho comprato uno di quei adesivi simil carbonio,e veramente una volta messo da un metro ti avrebbe fatto pensare che e vero,pero c'era un problema,il carbonio ha quell lucichio come se fosse lacca trasparente lucida e di notte mi faceva fastidio perche rifleteva la luce dell illuminazione stradale un disastro! Il problema forse e che la plancia della 159 e messa un un nagolo che fa questo scherzo! Pero starebbe bene,ma piu ba bmw che da alfa style!