La mia nuova bimba....159! .............ancora!

:jolly)
no, ho smontato il pezzo centrale e mi sono attacato al tubo sotto 45 gradi saldando un pezzo di tubo zincato da 60 mm. Adesso il scarico di destra non ha silenziatore ed il rombo (stando dietro) e da godimento. Tutto hand made!
 
Complimenti.....davvero complimenti per tutto!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

...l'idea delle cuciture rosse mi sa che te la ruberò :asd)
 
marco1974":31y4pcpg ha detto:
Complimenti.....davvero complimenti per tutto!!!! :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

...l'idea delle cuciture rosse mi sa che te la ruberò :asd)

:sedia)
quanto mi pagi la licenza :clap)















Scherzoooo, atento ai diti (e ai nervi)! :asd)
 
Irvine156":3h00wuln ha detto:
:jolly)
no, ho smontato il pezzo centrale e mi sono attacato al tubo sotto 45 gradi saldando un pezzo di tubo zincato da 60 mm. Adesso il scarico di destra non ha silenziatore ed il rombo (stando dietro) e da godimento. Tutto hand made!


scusa una cosa che non ho capito, praticamente ti sei attaccato (con lo scarico di destra) prima del silenziatore originale??

se cosi rischi di avere questo canale preferenziale per i fumi, quindi tenderebbero ad uscire da quest'ultimo invece che da quello sx !

o mi sbaglio ? dal silenziatore incontrano un rallentamento, si formano onde contrarie di pressione, il che favorisce l'uscita dallo scarico di dx dei nuovi fumi che arrivano...

magari sono solo paranoie e alla fine non cambia molto come risultato, ma in teoria è cosi !
 
Irvine156":3odfegf8 ha detto:
:jolly)
no, ho smontato il pezzo centrale e mi sono attacato al tubo sotto 45 gradi saldando un pezzo di tubo zincato da 60 mm. Adesso il scarico di destra non ha silenziatore ed il rombo (stando dietro) e da godimento. Tutto hand made!

Scusa se te lo dico, ma questa mi sembra una cavolata... su un'auto del genere fare una cosa così :ka) Io avrei aspettato magari un po' di tempo ed acquistato uno scarico serio, fatto come si deve :nod)
Così, tra l'altro hai rovinato anche l'originale, mah :cry:
 
Irvine156":cn20v22v ha detto:
Zoddo":cn20v22v ha detto:
Beh, complimentissimiii!!!

Ottimo lavoro all'interno!

Potresti dirci come hai fatto e che materiale hai utilizzato?

Ho letto che hai messo il filo di nylon, ma come?

il filo lo solo passato sotto ogni punto gia riccamato di serie!

Potresti fare una macro delle cuciture? Ovvero una foto molto ravvicinata! :)

Se possibile con una macchina fotografica digitale, per vedere per bene il risultato!!

Grazie e ancora complimenti!!

Lo scarico è veramente rozzo!! :p
 
Lorenzo":gt9101eg ha detto:
Irvine156":gt9101eg ha detto:
:jolly)
no, ho smontato il pezzo centrale e mi sono attacato al tubo sotto 45 gradi saldando un pezzo di tubo zincato da 60 mm. Adesso il scarico di destra non ha silenziatore ed il rombo (stando dietro) e da godimento. Tutto hand made!


scusa una cosa che non ho capito, praticamente ti sei attaccato (con lo scarico di destra) prima del silenziatore originale??

se cosi rischi di avere questo canale preferenziale per i fumi, quindi tenderebbero ad uscire da quest'ultimo invece che da quello sx !

o mi sbaglio ? dal silenziatore incontrano un rallentamento, si formano onde contrarie di pressione, il che favorisce l'uscita dallo scarico di dx dei nuovi fumi che arrivano...

magari sono solo paranoie e alla fine non cambia molto come risultato, ma in teoria è cosi !

lo so,ma fra qualche giorno metto via anche il silenziatore perche non riesco a trovare dei terminali per meterli su. Adesso e stato fatto un buco piu piccolo dell diametro dell tubo quindi ci son piu gas che escono dall sinistro ed dall destro escono dopo aver fatto un minimo di presione. E poi il rombo! :sarcastic)
 
veramente bellissima ma quanto ore ci hai messo per fare tutti questi ritocchi e che pazienza hai ..... io sarei andato di matto complimeti lavoro fatto davvero bene bravissimo :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up) :up)
 
Senti complimentoni perchè già la 159 è un mostro, poi con queste chicche.....veramente bella :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :love) :love) :love) :love) !! Senti, come hai messo quelle linee rosse sul freno a mano e sul cruscotto/portiera?? E come hai fatto le cuciture sul volante?? Non mi dire che lo hai spellato nuovo nuovo!!!
 
cuoresportivo86":3o3bwj3c ha detto:
Senti complimentoni perchè già la 159 è un mostro, poi con queste chicche.....veramente bella :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :love) :love) :love) :love) !! Senti, come hai messo quelle linee rosse sul freno a mano e sul cruscotto/portiera?? E come hai fatto le cuciture sul volante?? Non mi dire che lo hai spellato nuovo nuovo!!!
grazie per i complimenti,voglio personalizarla un po perdistinguermi dall muchio :asd) . Tutte le cucituture son fatte solamente trapassando dell filo rosso sotto le cuciture originali,e cosi una volta che mi stufano in 5 minuti le metto via!
 
Alora,dopo tante prove sono venuto a questo! Sulle foto che ho fatto pare che il rosso sovrasta il nero,pero dall vivo non e cosi,e penso che e normale che non piacera a tutti!

dsc00050nb9.jpg


Che ne dite?:jolly)
 
Top