O55oDuR0":3ha4xb8h ha detto:mito84":3ha4xb8h ha detto:ratatuia":3ha4xb8h ha detto:non è mobisat! a proposito, in settimana lo installo e poi vi faccio sapere, diciamo che l'ho preso perchè l'auto sulla quale andrà montato non è assicurata contro il furto e inoltre è quello della mia compagnia e voglio stare tranquillo se viaggia sola :spin)
ah ops Bhe anche se non è mobisat ha un suo perche come aggeggio Per il costo che ha se fa quel che promette è una manna ....
Attendiamo pareri e se saranno positivi lo piglio pure io
eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?
A parer mio è meglio non mettere l'adesivo .... in quel caso avvisi il ladro che, con un banale jammer da qualche euro, vanifica il lavoro dell'apparecchio neutralizzandolo ... se invece non sospetta che il localizzatore sia montato è meglio perche, appena tu vieni avvisato sul telefono del furto puoi immobilizzare con un sms la macchina interrompendo benzina e alimentazione elettrica e nel frattempo puoi correre sul luogo ove si trova la tua 147 per recuperarla