La mia nuova bimba!!!!!! 140CV di puro divertimento!!!

O55oDuR0":3ha4xb8h ha detto:
mito84":3ha4xb8h ha detto:
ratatuia":3ha4xb8h ha detto:
non è mobisat! a proposito, in settimana lo installo e poi vi faccio sapere, diciamo che l'ho preso perchè l'auto sulla quale andrà montato non è assicurata contro il furto e inoltre è quello della mia compagnia e voglio stare tranquillo se viaggia sola :spin)

ah ops :) Bhe anche se non è mobisat ha un suo perche come aggeggio :) Per il costo che ha se fa quel che promette è una manna ....
Attendiamo pareri e se saranno positivi lo piglio pure io :)

eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?

A parer mio è meglio non mettere l'adesivo .... in quel caso avvisi il ladro che, con un banale jammer da qualche euro, vanifica il lavoro dell'apparecchio neutralizzandolo ... se invece non sospetta che il localizzatore sia montato è meglio perche, appena tu vieni avvisato sul telefono del furto puoi immobilizzare con un sms la macchina interrompendo benzina e alimentazione elettrica e nel frattempo puoi correre sul luogo ove si trova la tua 147 per recuperarla
 
O55oDuR0":1mch490q ha detto:
eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?

viewtopic.php?f=15&t=111223

io sconsiglio di segnalarlo con il classico adesivo.
 
ratatuia":17vq9cei ha detto:
O55oDuR0":17vq9cei ha detto:
eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtop ... 5&t=111223

io sconsiglio di segnalarlo con il classico adesivo.

Rata ma ho paura che il mobisat non permetta di tagliare il carburante.... forse quello che stai montando tu è diverso...
 
O55oDuR0":2lszccg9 ha detto:
ratatuia":2lszccg9 ha detto:
O55oDuR0":2lszccg9 ha detto:
eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?

viewtopic.php?f=15&t=111223

io sconsiglio di segnalarlo con il classico adesivo.

Rata ma ho paura che il mobisat non permetta di tagliare il carburante.... forse quello che stai montando tu è diverso...

il mobisat non lo conosco, questo blocca il carburante, ti avvisa se viene aperta una porta, ti avvisa se l'auto: - si sposta - esce da un quadrato definito da te - supera una certa velocità e poi puoi ascoltare cosa avviene nell'abitacolo senza che ci sia nulla a segnalarlo.

io non so se la funzione di spegnimento da remoto sia legalissima :asd) , so che alcuni di questi aggeggi una volta ricevuto il comando di spegnimento attendono che l'auto sia ferma "semaforo, coda..) per spegnere in modo da evitare guai, questo che ho comprato (e che devo ancora montare e quindi non conosco ancora bene) immagino che seghi il gasolio senza pietà appena arriva il segnale.
 
rata devo dire che mi stai tentando ad acquistare quell'apparecchio che hai linkato tu... sulla baia lo spediscono direttamente da Roma a 90€ +13€ di spedizione... aspettiamo tue info appena riesci a montarlo, non escludo che possa chiederti di farmelo montare dal tuo babbo, abito a Torino e in 1 ora sarei da te... :A)
 
ratatuia":1kie8ypc ha detto:
il mobisat non lo conosco, questo blocca il carburante, ti avvisa se viene aperta una porta, ti avvisa se l'auto: - si sposta - esce da un quadrato definito da te - supera una certa velocità e poi puoi ascoltare cosa avviene nell'abitacolo senza che ci sia nulla a segnalarlo.

io non so se la funzione di spegnimento da remoto sia legalissima :asd) , so che alcuni di questi aggeggi una volta ricevuto il comando di spegnimento attendono che l'auto sia ferma "semaforo, coda..) per spegnere in modo da evitare guai, questo che ho comprato (e che devo ancora montare e quindi non conosco ancora bene) immagino che seghi il gasolio senza pietà appena arriva il segnale.

per la serie "non la rubano ma si schianta su un muro disintegrandosi e l'assicurazione non ti rimborsa" :asd) :asd) :asd)
 
Top