La mia nuova bimba!!!!!! 140CV di puro divertimento!!!

lucciomatto":3i5nmgv4 ha detto:
Le gomme ti consiglio assolutamente di cambiarle per la tua sicurezza,apparentemente la gomma può presentarsi bene e se è stata tenuta a pressione neanche è ovalizzata,ma come ti hanno detto altri la gomma si secca ed ora che arriva il caldo con l'asfalto rovente potrebbero anche scoppiare...io farei anche un ulteriore sforzo sostituendo distribuzione e cinta servizi sempre per il discorso del deterioramento della gomma..ciao

grazie luccio, infatti mi sa che contatterò un amico gommista per verificare lo stato delle gomme.. da profano mi sono limitato a vedere se ci fossero screpolature, non ne ho viste, ma sicuramente un gommista di fiducia può darmi il consiglio giusto, la sicurezza prima di tutto... per curiosità, quanto potrebbe venire a costare mettere a nuovo la distribuzione?
 
Cervantes":33vzr69n ha detto:
grande autoooo...ma come funziona con il fallimento? :sgrat)

guarda non saprei, io so solo che sono riuscito a vedere a sistema tutta la storia del veicolo, da quali mani è passata sia di concessionarie che interni a Fiat... praticamente la concessionaria fallita ha rivenduto la vettura a Fiat, che poi l'ha rigirata su altri...
 
lucammel":ax7i5pdm ha detto:
ciao,

io ne ho comprata una un anno fa.... rosso alfa... è veramente uno spettacolo.
Guarda che se cambi appena sui 2000 giri in autostrada fai anche più dei 14/l, ai 120 Km/h sono arrivato anche a farne 19/20.

Io ho i cerchi da 15 ma la mia ha già 140.000 ma se dovessi trovare un'offerta ci penserei seriamente. Il mio problema è che viaggio molto per lavoro e negli ultimi 14 mesi ho fatto 70.000 km. In pratica con i rimborsi mi sono ripagato la macchina.

Se dovessi mettere i cerchi da 17 però facendo tutti quei km dovrei poi spendere una cifrona in gomme e poi la schiena si farebbe un po sentire...

Comunque divertiti pure, io l'ho tirata ai xxx km/h (non ho alcuna modifica) e poi ho lasciato l'acceleratore per timore, c'era ancora qualcosa....

Ottimo acquisto

ciao :bravo)

guarda io di Km non ne farò moltissimi, una trentina al giorno, giusto il tragitto casa-lavoro e poi me la godrò per andare in vacanza e in giro... girando per Torino su strade urbane con una media oscena di 15Km/h per farne 30 visto il traffico del mattino, riesco a stare sui 13Km/litro cambiando dalla 1° in 3° a circa 1500 giri... certo tirando le marce la bimba scende a 9... appena mi sarò accertato per le gomme la proverò in autostrada... altra cosa sui consumi: è vero che il consumo reale di una vettura si stabilizza dopo 10.000Km??
 
lucammel":2at1bo1r ha detto:
..Comunque divertiti pure, io l'ho tirata ai xxx km/h (non ho alcuna modifica) e poi ho lasciato l'acceleratore per timore, c'era ancora qualcosa....

Io,invece,ti consiglio di rileggere il regolamento del forum :spin)
 
lucammel":1t5x7fwa ha detto:
Comunque divertiti pure, io l'ho tirata ai xxx km/h (non ho alcuna modifica) e poi ho lasciato l'acceleratore per timore, c'era ancora qualcosa....


Ho editato parte del tuo post, il regolamento del forum è molto chiaro circa il parlare di V.max:
l) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate ad insindacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Attenzione per il futuro!
:grazie)
 
ragazzi vi chiedo ancora un consiglio molto importante... che tipo di antifurto mi consigliate??
 
mimmetto":2nqm1rol ha detto:
block shaft è un'ottimo deterrente

sarebbe quello che si mette sul volante?? quindi mi consigli un antifurto "fisico" piuttosto che elettronico? a quel punto non sarebbe meglio in Bullock?
 
O55oDuR0":pvix2cqm ha detto:
mimmetto":pvix2cqm ha detto:
block shaft è un'ottimo deterrente

sarebbe quello che si mette sul volante?? quindi mi consigli un antifurto "fisico" piuttosto che elettronico? a quel punto non sarebbe meglio in Bullock?
no il bullock si leva in pochi secondi mentre per il bs dovrebbero smontare mezzo sterzo e non credo gli convenga visto che molte non ce l'hanno
a me l'hanno aperta e ci hanno rinunciato
 
mimmetto":1h8qe4f6 ha detto:
O55oDuR0":1h8qe4f6 ha detto:
mimmetto":1h8qe4f6 ha detto:
block shaft è un'ottimo deterrente

sarebbe quello che si mette sul volante?? quindi mi consigli un antifurto "fisico" piuttosto che elettronico? a quel punto non sarebbe meglio in Bullock?
no il bullock si leva in pochi secondi mentre per il bs dovrebbero smontare mezzo sterzo e non credo gli convenga visto che molte non ce l'hanno
a me l'hanno aperta e ci hanno rinunciato

ah bene... mi sai dire quanto verrebbe a costare?? per installarlo bisogna recarsi nelle officine specializzate o qualunque altra lo sa installare?
 
mmm questo non lo so io l'ho fatto mettere quando ho ordinato la macchina e m'è costato 300€
 
ratatuia":a12axmpe ha detto:
lelesch81":a12axmpe ha detto:
O55oDuR0":a12axmpe ha detto:
nessuno mi sa dare un consiglio??? :X) :X) :X)
Secondo me non serve.. se te la vogliono portar via, lo fanno.

quindi vuoi dire che sulla tua non hai nulla di nulla?

secondo me il mobisat che ratatuia ha installato sualla sua puo essere un ottimo metodo per proteggere la nasona a un prezzo irrisorio ....

con 100 euro e senza abbonamenti da pagare localizzi via satellite quando vuoi la mac china e se te la ribano puoi fermarla interrompendo benzina e corrente tramite un semplice sms .... se non metti un adesivo nessuno sospetterà che ce l'hai installato ..... inoltre hai lo sconto sulla polizza RC .... ovvio non sarà inviolabile ma di sicuro efficace!

Appena avro qualche info su come funziona nella vita reale lo prendero pure io
 
non è mobisat! a proposito, in settimana lo installo e poi vi faccio sapere, diciamo che l'ho preso perchè l'auto sulla quale andrà montato non è assicurata contro il furto e inoltre è quello della mia compagnia e voglio stare tranquillo se viaggia sola :spin)
 
ratatuia":1k06bbki ha detto:
non è mobisat! a proposito, in settimana lo installo e poi vi faccio sapere, diciamo che l'ho preso perchè l'auto sulla quale andrà montato non è assicurata contro il furto e inoltre è quello della mia compagnia e voglio stare tranquillo se viaggia sola :spin)

ah ops :) Bhe anche se non è mobisat ha un suo perche come aggeggio :) Per il costo che ha se fa quel che promette è una manna ....
Attendiamo pareri e se saranno positivi lo piglio pure io :)
 
:?: Un anno fa ho comprato la stessa macchina allo stesso prezzo ma con 100000 KM.. Hai fatto un affare!! Goditela :)
 
mito84":1dfmrp5l ha detto:
ratatuia":1dfmrp5l ha detto:
non è mobisat! a proposito, in settimana lo installo e poi vi faccio sapere, diciamo che l'ho preso perchè l'auto sulla quale andrà montato non è assicurata contro il furto e inoltre è quello della mia compagnia e voglio stare tranquillo se viaggia sola :spin)

ah ops :) Bhe anche se non è mobisat ha un suo perche come aggeggio :) Per il costo che ha se fa quel che promette è una manna ....
Attendiamo pareri e se saranno positivi lo piglio pure io :)

eppure anche il mobisat non sarebbe male.. certo non è un antifurto vero e proprio, però se si mette il classico adesivo che la vettura è protetta da satellitare credo sia un buon deterrente.. Ratatuia, quello che stai montando tu come si chiama?
 
Top