La mia nuova Alfa.

bellisssssssssssssssiiiiiiiiiiima :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
Tutto ciò è.....................................commovente :mecry) :love)
I miei più sinceri auguri Mac!!!!! Sono veramente contento per te,conoscevi ogni piccolo particolare della 8C,te la meriti proprio!!!!! :hail) :hail) :hail)
 
Io non parlo, sbavo e mi prendo paura :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
 
spettacolare. Una capatina al Pranzo di Natale prossimo la devi fare. :D
 
bella,ma ad averci il dinero avrei preso sicuramente altro!


:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)



:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

credevi ehehehehhehehehe...

bellissima! :spin) :spin) :spin) :spin) :spin)

se un giorno passo da torino e ti incrocio,non aver paura se mi sbraccio e mi metto in mezzo alla strada sono solo io che la voglio vedere da vicino!
 
per me si può pure chiudere il virtual garage e eliminare tutti i post tranne quello di mac!!!!

come minimo mo ti devi fa tutti i raduni!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ti conviene gasarla :asd)
 
vexator":89bf6td2 ha detto:
Desmochicco":89bf6td2 ha detto:
ti conviene gasarla :asd)
non può gasarla perchè l'ha presa diesel, 1.9 150cv :quote)
0510_amici.gif

che cacchio dici, è una jtd 105 cv
:asd) :asd)






ah, tra l'altro, mac:
0510_amici.gif
anche a te, che mi hai portato via il contratto di sotto mano, la stavano per dare a me :( :cry:

...nei miei sogni però :matto)
 
Diabolik":3v5xp4jt ha detto:
mi hai portato via il contratto di sotto mano, la stavano per dare a me

E' successo anche a te? Io avevo già la penna in mano, poi mi ha telefonato Martinelli dicendo te ne diamo una simile che da 80 a 120 se la gioca...
 
Top