ebbene si dopo 67k km (di cui 57k con mappa) e 4 anni di manutenzione ordinaria oggi la mia 147 ha visto il carro attrezzi
la settimana scorsa durante un breve tragitto ho incominciato ad avvertire un certo problema , i giri motore non rispondevano prontamente al premere dell'acceleratore.. a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il BC non rileva niente.. allora pensando che fosse un pò strozzata causa il mio stile di guida molto tranquillo 90% autostrada in 5 a neanche 2000 giri.. ho dato una bella stirata notando una grande quantità di fumo nero dal posteriore..
questi giorni non ho avvertito particolari seghettamenti del motore .. sembrava + stappata..
stamani il problema si è ripresentato in maniera + accentuata .. i giri motore non salivano per niente ed il motore soffocato.. anzi frenando non scendeva neanche di giri.. ho provato a stapparla cercando di risolvere il problema..
arrivato a lavoro parcheggio lasciandola raffreddare sento un particolare borbottio dal motore un rumore + rauco come se avesse il raffreddore :cry:
oggi pomeriggio provo ad accenderla, ma niente strozzatissima.. ho provato a metterla in moto tramite spinta.. ad un certo punto si è accesa ma spenta subito dopo un veloce borbottio.. non reggeva il minimo...
dopo aver sforzato l'accensione autista del soccorso coglxxne.. il BC dava avaria EBD.. subito spentasi..non ha + rifatto dopo aver riprovato la messa in moto.. inoltre a vano more aperto si vedevano in concomitanza della prova di accensione dei sbuffi di vapore.. (non ho capito da dove venissero)
telefonato il mio meccanico mi dice che l'avaria EBD riguarda qualche iniettore SGRAT :wall) (speriamo di no)
mentre l'ignorante del soccorrittore sosteneva pompa del gasolio..
ora la mia 147 è in un deposito in attesa che venga trasportata lun mattina dal mio meccanico di fiducia..
spero sia solo qualche iniettore sporco o debimetro sporco o tubo IC bucato
speriamo bene vi tengo aggiornati
la settimana scorsa durante un breve tragitto ho incominciato ad avvertire un certo problema , i giri motore non rispondevano prontamente al premere dell'acceleratore.. a scoppio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! il BC non rileva niente.. allora pensando che fosse un pò strozzata causa il mio stile di guida molto tranquillo 90% autostrada in 5 a neanche 2000 giri.. ho dato una bella stirata notando una grande quantità di fumo nero dal posteriore..
questi giorni non ho avvertito particolari seghettamenti del motore .. sembrava + stappata..
stamani il problema si è ripresentato in maniera + accentuata .. i giri motore non salivano per niente ed il motore soffocato.. anzi frenando non scendeva neanche di giri.. ho provato a stapparla cercando di risolvere il problema..
arrivato a lavoro parcheggio lasciandola raffreddare sento un particolare borbottio dal motore un rumore + rauco come se avesse il raffreddore :cry:
oggi pomeriggio provo ad accenderla, ma niente strozzatissima.. ho provato a metterla in moto tramite spinta.. ad un certo punto si è accesa ma spenta subito dopo un veloce borbottio.. non reggeva il minimo...
dopo aver sforzato l'accensione autista del soccorso coglxxne.. il BC dava avaria EBD.. subito spentasi..non ha + rifatto dopo aver riprovato la messa in moto.. inoltre a vano more aperto si vedevano in concomitanza della prova di accensione dei sbuffi di vapore.. (non ho capito da dove venissero)
telefonato il mio meccanico mi dice che l'avaria EBD riguarda qualche iniettore SGRAT :wall) (speriamo di no)
mentre l'ignorante del soccorrittore sosteneva pompa del gasolio..
ora la mia 147 è in un deposito in attesa che venga trasportata lun mattina dal mio meccanico di fiducia..
spero sia solo qualche iniettore sporco o debimetro sporco o tubo IC bucato
speriamo bene vi tengo aggiornati