la mia nuova 147 come mi comporto?dopo 4 anni il primo guaio

pierluigi84

Nuovo Alfista
5 Maggio 2006
1,830
0
36
roma
:D ciao a tutti è la prima volta che entro in questo forum.. domani mi arriva la 147 aiutatemi voi che ne siete già possessori a come comportarmi.... :X) :color)
 
in che senso come comportarti?!?!?! :confusbig)

la prendi e vieni via!!!!!!!!! :OK)
 
secondo voi ho fatto un affare?

Ragazzi secondo voi ho fatto un affare?
immatricolata marzo 2005 km zero progressio 5 porte nero metallizzato 17500 compreso passaggio
 
ehm...motore?!?

se diesel marzo 2005 è sicuramente euro 3, benzina non lo so
 
Re: secondo voi ho fatto un affare?

pierluigi84":191j2k3x ha detto:
Ragazzi secondo voi ho fatto un affare?
immatricolata marzo 2005 km zero progressio 5 porte nero metallizzato 17500 compreso passaggio


qui a Torino una Km 0 immatricolata ad APRILE 2006 te la danno con 17400 euro...
secondo me hai speso almeno 1500 euro in più...
 
salve!!!!!!!!
prima cosa ti faccio gli auguri che funziona tutto perfettamente
in ordine io per esperinza ti dico datasi che ne ho possedute
parecchie guarda le cose piu' semplici tipo la fonte luminosa nel
baule se funziona se le gomme sono della misura giusta
comunque le cose piu' semplici che di solito sono quelle che non
funzionano auguri di nuovo :cincin) :cincin) :cincin)
 
:X) la mia 147 ha abs asr doppio airbag impianto stereo cd climatizzatore in zona roma a 17400euro compreso p.p. e spese apertura finanziamento non se ne trovano a di meno
 
Devi semplicemente.......................















Offrire da Bere a Tutti :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)


Complimenti congratualzioni per questa emozione da godere a pieno.
 
pierluigi84":1w2dbrtq ha detto:
:X) la mia 147 ha abs asr doppio airbag impianto stereo cd climatizzatore in zona roma a 17400euro compreso p.p. e spese apertura finanziamento non se ne trovano a di meno

deve avere piu' di 2 airbag :OK) :asd) :asd) :asd)
 
pierluigi84":2tws1oof ha detto:
:X) la mia 147 ha abs asr doppio airbag impianto stereo cd climatizzatore in zona roma a 17400euro compreso p.p. e spese apertura finanziamento non se ne trovano a di meno

mi dispiace dirtelo ma la mia 147 invece oltre a avere: abs,asr, 6airbag,impianto stereo, climatizatore a anche 5 porte; in zona Fermo pagata 16'800€ compreso p.p. e spese apertura finanziamento a 5 anni tasso 0! :asd) :culo) !
 
C'è una FAQ in merito https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=6948

Comunque posso consigliarti innannzitutto di guardare scrupolosamente se ci sono difetti di carrozzeria e imperfezioni degli interni. Infatti sono questi 2 i punti "dolenti" della 147 e oltretutto se riscontri dei difetti in seguito ti sarà difficile dimostrare che erano presenti già alla consegna.

Per esempio io ho riscontrato un'ammaccatura sulla fiancata che con una moderata incazzatura ho preteso fosse riparata.

:ciao) buon ritiro e non emozionarti troppo :culo)
 
Top