La mia nasona messi i cerchi Q2 foto ultima pag.

Quasi quasi a vedere questa pinnetta mi stai facendo venire voglia di montarla,con il fatto che gli antennini me li hanno fregati più volte non lo metto più ultimamente,mi scordo ed è più le volte che vado in giro senza,con quella ci dovrebbero essere meno rischi :OK)
 
andrea5887":3anhofou ha detto:
Quasi quasi a vedere questa pinnetta mi stai facendo venire voglia di montarla,con il fatto che gli antennini me li hanno fregati più volte non lo metto più ultimamente,mi scordo ed è più le volte che vado in giro senza,con quella ci dovrebbero essere meno rischi :OK)

Uno dei motivi principali del perchè ho messo la pinna è stato proprio questo, mi ero rotto ke ogni volta ke lasciavo la macchina dovevo togliere l'antennino, il + delle volte poi non lo rimettevo +!!! Quindi ho tagliato la testa al toro, e mi sn deciso di mettere la pinna, e cosi in certe gallerie riesco anche a sentire la radio ;)
 
.....goku di quale parte di messina sei?????????...........comque informati bene sulla cavalleria della tua alfa........personalmente ho sempre saputo che la restayling possiede 150cv.....................
La mia,che è la prima serie di restayling(ho la scritta 16vmjet e nn jtdMrossa)possiede150cv...........................quindi!!!!!!!!
 
max-mjet":2el6inig ha detto:
.....goku di quale parte di messina sei?????????...........comque informati bene sulla cavalleria della tua alfa........personalmente ho sempre saputo che la restayling possiede 150cv.....................
La mia,che è la prima serie di restayling(ho la scritta 16vmjet e nn jtdMrossa)possiede150cv...........................quindi!!!!!!!!

Hei ciao max, sn' dell'annunziata tu invece??? cmq tranuillo ormail il problema della cavalleria lo risolto da tempo leggendo la carta di circolazione, il mio bolide ha sotto il cofano 150 cavalli di pura razza :D
 
Ragazzi qui ci sn le foto delle frecce nuove completamente trasparenti, e dei neon nei pozzetti d'avanti e di dietro, e in + la luce pure nel porta oggetti centrale, ditemi voi cosa ne pensate!!! La verità come sempre ;)

2302081611jv5.jpg


Pulsantini del navigatore neon e luce pozzetto!!!

0803081540xv9.jpg


0703081841qd5.jpg


0703081840jq4.jpg


0703081842ca5.jpg


E X FINIRE I POZZETTI DIETRO

0803081538zh2.jpg
 
adesso per ottimizzare l'effetto dei neon ci vorrebbe una bella pedaliera :OK)

lo spoiler non ti piace proprio?
 
Fonzie444":7ghfrcq0 ha detto:
adesso per ottimizzare l'effetto dei neon ci vorrebbe una bella pedaliera :OK)

lo spoiler non ti piace proprio?

Mi piace mi piace, solo ke mi sto raccogliendo i soldi, e sn indeciso se fare prima lo spoiler, oppure comprarmi il televisorino a singolo din :p Xchè in un caso o nell'altro se ne vanno via 250- 300 € Quindi nelle prossime sett prenderò la fatidica decisione :)
 
GIGI 147":dm6u3oyc ha detto:
goku121":dm6u3oyc ha detto:
allora ragazzi cosa ne pensate delle ultime modifiche???
io vorrei il mettere ilneon rosso nel portaoggetti centrale.....
potresti spiegarmi come faccio e cosa devo comprare?? :fluffle)

Guarda io t consiglio di nn mettere il neon li sotto, che occupa troppo spazio, ma un led come ho fatto io ke ne occupa pochissimo, Dunque le spese figurati sn piccolissime x fare un lavoretto di questo tipo, devi portarti due sottilissimi fili fino a li, se nn vuoi smontare grandi cose come ho fatto io,i fili li puoi far camminare lungo l'incastro della plastica, in modo che nn si vedano, e il led all'interno del porta oggetti lo puoi fissare o con del nastro nero, oppure con l'adesivo 3M !!!! Non so se hai capito bene, in caso oggi se posso faccio qualche foto del lavoro cosi t rendi meglio conto di come ho fatto!!!!
 
goku121":2oes2s3o ha detto:
GIGI 147":2oes2s3o ha detto:
goku121":2oes2s3o ha detto:
allora ragazzi cosa ne pensate delle ultime modifiche???
io vorrei il mettere ilneon rosso nel portaoggetti centrale.....
potresti spiegarmi come faccio e cosa devo comprare?? :fluffle)

Guarda io t consiglio di nn mettere il neon li sotto, che occupa troppo spazio, ma un led come ho fatto io ke ne occupa pochissimo, Dunque le spese figurati sn piccolissime x fare un lavoretto di questo tipo, devi portarti due sottilissimi fili fino a li, se nn vuoi smontare grandi cose come ho fatto io,i fili li puoi far camminare lungo l'incastro della plastica, in modo che nn si vedano, e il led all'interno del porta oggetti lo puoi fissare o con del nastro nero, oppure con l'adesivo 3M !!!! Non so se hai capito bene, in caso oggi se posso faccio qualche foto del lavoro cosi t rendi meglio conto di come ho fatto!!!!
da dove hai preso i led??
io vorreicollegarli all'accendisigari....(visto ke non ho l'illuminazione all'accendi sigari,metto un'interruttore!!)
 
GIGI 147":gm06c8sg ha detto:
goku121":gm06c8sg ha detto:
GIGI 147":gm06c8sg ha detto:
goku121":gm06c8sg ha detto:
allora ragazzi cosa ne pensate delle ultime modifiche???
io vorrei il mettere ilneon rosso nel portaoggetti centrale.....
potresti spiegarmi come faccio e cosa devo comprare?? :fluffle)

Guarda io t consiglio di nn mettere il neon li sotto, che occupa troppo spazio, ma un led come ho fatto io ke ne occupa pochissimo, Dunque le spese figurati sn piccolissime x fare un lavoretto di questo tipo, devi portarti due sottilissimi fili fino a li, se nn vuoi smontare grandi cose come ho fatto io,i fili li puoi far camminare lungo l'incastro della plastica, in modo che nn si vedano, e il led all'interno del porta oggetti lo puoi fissare o con del nastro nero, oppure con l'adesivo 3M !!!! Non so se hai capito bene, in caso oggi se posso faccio qualche foto del lavoro cosi t rendi meglio conto di come ho fatto!!!!
da dove hai preso i led??
io vorreicollegarli all'accendisigari....(visto ke non ho l'illuminazione all'accendi sigari,metto un'interruttore!!)

Guarda io l'alimentazione l'ho presa tutta dal porta fusibili, e siccome sn fuso di cervello, ho portato il filo del positivo dal porta fusib, l'ho collegato all'accendino, cosi anche a quadro spento l'accendino funziona sempre :D e Di conseguenza pure il caricabatterie del cell ;)

raffy-147 GRAZIE ;)
 
Com'è la ricezione della tua autoradio?Io c'è l'ho identica e sotto questo punto di vista rimpiango ampiamente quella di serie,riceveva 100 volte meglio!Però la presa USB è troppo comoda :p

Complimenti per la macchina :)
 
KillBill86 Night87 Grazie ad entrambi per i complimenti, fanno sempre piacere ;)

Night87 x quanto riguarda la recezione non mi posso lamentare, perchè io ho messo la pinna vera, ke di suo amplifica il segnale di circa il 10% in +, quindi le stazione me le prendere bene, e cosa importante me le tiene anche in tragitti abbastanza lunghi, cosa ke prima nn avveniva, cmq si hai pienamente ragione, l'uscita usb è di una comodità impressionante io ho una pennina di 2GB E LI dentro ho ordinato tutte le canzoni in cartelle ed è perfetta e comodissima!!!
 
Top