La mia Nasona...Bella di papà

Bepin2005

Nuovo Alfista
26 Luglio 2012
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Ciriè
Eccomi, passo a presentare la mia Nasona, l'ho comprata da meno di un anno, ho iniziato a mettrici un po' le mani ma il cammino per renderla veramente come piace a me e ancora lungo e costoooso:) :mecry)

Interventi a breve termine:
1 - Assetto con molle eibach pro kit (che ho gia') + ammortizzatori a telo corto (da decidere quali)
2 - Modanatura cromata portellone!
3 - Assolutamente spoiler modello GTA

a seguire:
- rimappatura centralina
- modifica frizione e volano
- chisura valvola EGR

poi....si vedrà strada facendo :D
 

Allegati

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complimenti, molto bella..

ottime anche le prossime modifiche..
per modifica frizione cosa intendi? devi fare il buco e ingrassarla?

p.s. posta foto degli interni.. :D
 
Bella bella. Punta in basso il terminale?
 
Bello non sapere che versione e! Skerzo comunque e la 120! La modifica alla frizione la faro per via della centralina! Ne montero una piu resistente!
 
Bepin2005":2vqjuswe ha detto:
Bello non sapere che versione e! Skerzo comunque e la 120! La modifica alla frizione la faro per via della centralina! Ne montero una piu resistente!

allora è un intervento inutile..

la frizione originale regge tranquillamente 150 cv..

avrebbe senso solo se la tua frizione ha il classico problema del cuscinetto rotto..
se invece è solo duretta, ruvvida o fa lo scalino puoi risolvere tranquillamente a costo zero ingrassando le boccole e il cuscinetto..
 
Ah buono a sapersi! Ho un amico che da 120 lha portata a 150 e poco dopo a bruciato la frizione! Lha preparata flamingo corse di leini!
 
elvis":mjzksm1z ha detto:
Bepin2005":mjzksm1z ha detto:
Bello non sapere che versione e! Skerzo comunque e la 120! La modifica alla frizione la faro per via della centralina! Ne montero una piu resistente!

allora è un intervento inutile..

la frizione originale regge tranquillamente 150 cv..

avrebbe senso solo se la tua frizione ha il classico problema del cuscinetto rotto..
se invece è solo duretta, ruvvida o fa lo scalino puoi risolvere tranquillamente a costo zero ingrassando le boccole e il cuscinetto..
dipende da che uso nè fà :ka) non lo vedo per nulla inutile..prima di farla però verificherei se e quanto tiene
 
quoto elvis...
se fai la rimappa e non ti da problemi e' inutile buttare soldi sulla frizione...
anch'io ho la rimappa da 70000km circa e la frizione e' sempre quella... :OK)
 
Bepin2005":n483fxq8 ha detto:
Bello non sapere che versione e! Skerzo comunque e la 120! La modifica alla frizione la faro per via della centralina! Ne montero una piu resistente!

intendi per gli slittamenti? cambiala solo se ti da dei problemi, farlo in prevenzione mi sembra abbastanza uno spreco di soldi.

comunque bella
 
autoren":1kvnb09d ha detto:
elvis":1kvnb09d ha detto:
Bepin2005":1kvnb09d ha detto:
Bello non sapere che versione e! Skerzo comunque e la 120! La modifica alla frizione la faro per via della centralina! Ne montero una piu resistente!

allora è un intervento inutile..

la frizione originale regge tranquillamente 150 cv..

avrebbe senso solo se la tua frizione ha il classico problema del cuscinetto rotto..
se invece è solo duretta, ruvvida o fa lo scalino puoi risolvere tranquillamente a costo zero ingrassando le boccole e il cuscinetto..
dipende da che uso nè fà :ka) non lo vedo per nulla inutile..prima di farla però verificherei se e quanto tiene

dai ren, spendere una botta di soldi per la frizione è inutile se non ha problemi...
poi ovvio che se fa partenze al limite e se non sa usare bene la frizione dopo un po sarà da cambiare, ma se una volta fatta la mappa l'auto va bene perchè cambiarla??
poi non stiamo parlando di 200 cv, 150 li regge benissimo, la frizione se non sbaglio è la stessa del 150 cv..
 
sarà la stessa ma è la coppia che non è la stessa ;) comunque dipende dall'uso,se è tranquillo ok se la strapazza non terrà
 
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