La mia Nasona...Bella di papà

Dopo giorni di pioggia interminabili, finalmente sono riuscito a fare delle foto alla Nasona dopo la riverniciatura completa (causa atti vandali). Ieri ho limato i perni dello spoiler e spero di riuscire a montarlo in settimana! p.s. E' perfetto come piace a me!! Intanto mi gusto la Nasona più bella di quando l'ho comperata!!! Siamo quasi alla fine del primo Step relativo alle modifiche estetiche esterne!! Che ne dite?

Allegati

• IMG_1392.jpg
    IMG_1392.jpg
    26 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_1520.jpg
    IMG_1520.jpg
    30.6 KB · Visualizzazioni: 128
  • IMG_1525.jpg
    IMG_1525.jpg
    56.9 KB · Visualizzazioni: 132
  • IMG_1526.jpg
    IMG_1526.jpg
    27.5 KB · Visualizzazioni: 124
  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    49 KB · Visualizzazioni: 133
molto bella, complimenti..

io non avrei messo la cromatura sul portellone ma sono gusti personali..

una volta montato lo spoiler sarà perfetta..

già si vede proprio che manca lo spoiler!! Pero' sto' seriamente pensando anche a 4 distanziali da 12 mm secondo me migliorano non di poco l'estetica! che ne pensi elvis?

no, io eviterei..
con l'assetto che hai montato secondo me sta benissimo esteticamente.. non aggiungerei altro.. (oltre allo spoiler)

Bepin2005":2escclrs ha detto:
già si vede proprio che manca lo spoiler!! Pero' sto' seriamente pensando anche a 4 distanziali da 12 mm secondo me migliorano non di poco l'estetica! che ne pensi elvis?
Voglio montare anch'io uno spoiler originale senza i perni. Secondo me i distanziali starebbero bene ;)

con i distanziali oltre al fatto che sei multabile e potresti avere problemi con l'assicurazione in caso di incidente, l'assetto dell'auto ne risulterebbe peggiorato visto che le sospensioni non lavorano come dovrebbero..
io eviterei..
poi oh, se proprio ti piacciono mettili..

La tentazione e tanta per i distanziali! Sulla mia vecchia opel li ho avuti da 10 mm mai un problema e rollio assente! Boh vediamo come mi prende! Per il momento aspetto lo spoiler:)

Ti dico la verità! monterei -5 cm altre 1000 volte. Sui dossi si rallenta sempre a prescindere dall'assetto altrimenti tocca il paraurti anteriore. Sono solo un po' fastidiose le buche. Le strade che percorro tutti i giorni le conosco a memoria quindi no problem, quando facco nuove strade vado piano e faccio attenzione. Gredimi ti abitui subito e dopo non ne fari più a meno. Considera che o sempre avuto assetti sotto tutte le mie macchine e mai un problema. Penso che montero' anche dei distanziali da 10 mm stuccandoli al mozzo perchè non ho mai avuto problemi neanche con quelli :)

Bepin2005":2gfhxp4e ha detto:
Ti dico la verità! monterei -5 cm altre 1000 volte. Sui dossi si rallenta sempre a prescindere dall'assetto altrimenti tocca il paraurti anteriore. Sono solo un po' fastidiose le buche. Le strade che percorro tutti i giorni le conosco a memoria quindi no problem, quando facco nuove strade vado piano e faccio attenzione. Gredimi ti abitui subito e dopo non ne fari più a meno. Considera che o sempre avuto assetti sotto tutte le mie macchine e mai un problema. Penso che montero' anche dei distanziali da 10 mm stuccandoli al mozzo perchè non ho mai avuto problemi neanche con quelli :)

anche io ho avuto solo auto con assetti sportivi già di serie, il problema è che la 147 è già bella rigida con l'ssetto comfort, non me la riesco ad immaginare con -5 cm..

Bepin2005":2gfhxp4e ha detto:
elvis, ho visto la tua Nasona è proprio bella! complimenti mi piace!!

e beh.. modestamente.... :D

:muaha) :muaha)

a parte gli scherzi.. anche a me piace molto.. la adoro..

l'unica cosa che cambierei è proprio l'assetto, ma solo per un fattore estetico perchè nella guida mi ci trovo benissimo così..
non lo faccio per vari motivi, non mi va di toccare nelle salite dei box e nei dossi e perchè avendo una bambina non voglio che diventi una tavola di legno..
per di più ho quasi smesso di guidare in modalità sportiva e sarebbe assurdo montare un assetto basso solo per l'estetica

purtroppo adesso è ferma da due mesi e da settimana prossima la ricomincio ad usare anche se solo per andare e tornare dal lavoro..

sulla tua lo monterei starebbe benissimo! Non diventa una tavola rigida, con i bilstein non ti sbagli, costano un po' ma ne vale la pena, anche io ero titubante ma dopo averli montati sono rimasto stupido, diventa solo più rigida in curva ! e io che ho lasciato il mondo delle due ruote e le pistate per la 147 :( che devo dire!

nono, non cambio niente.. so che starebbe bene, però adesso come adesso mi ci trovo troppo bene perchè non tocca quasi da nessuna parte, in curva si comporta bene e ho un certo comfort..
sinceramente mi sono rotto delle macchine al quale devi stare sempre a guardare anche i tombini, va bene così anche se esteticamente sembra un carro armato da tanto spazio che c'è tra parafango e ruota.. soprattutto al posteriore..