La mia Nasona...Bella di papà

Be si quando sara vedro come si comporta e poi eventualmente si interviene! Comunque penso che colui che fa la centralina non la fa tanto per dire che l ha fatta! Per forza la strapazza qualche volta! Magari quando di attacca con qualche golf!

Bepin2005":yy8njua5 ha detto:
Be si quando sara vedro come si comporta e poi eventualmente si interviene! Comunque penso che colui che fa la centralina non la fa tanto per dire che l ha fatta! Per forza la strapazza qualche volta! Magari quando di attacca con qualche golf!

si, ma se la strapazzi qualche volta non succede niente, se fai continuamentte riprese al limite è ovvio che la bruci.. secondo me con una mappa da 30 cv reggerà tranquillamente..

elvis":2yg2myoe ha detto:
Bepin2005":2yg2myoe ha detto:

si, ma se la strapazzi qualche volta non succede niente, se fai continuamentte riprese al limite è ovvio che la bruci.. secondo me con una mappa da 30 cv reggerà tranquillamente..
:asd) :lol:

autoren":1w8c3yer ha detto:
elvis":1w8c3yer ha detto:
Bepin2005":1w8c3yer ha detto:

:asd) :lol:

Io :inocchio) :backb) Ren

maxxx147":1a70xdm8 ha detto:
a differenza che i miei 250 euro nuovi e gli originali...beh non so... :asd) :asd) :asd)
si ma io dei cinesi non mi fiderei mai :dead)

ma lo spero....
che tra quelli cinesi e quelli originali ci sia differenza...
anche se...ripeto sono 3 anni che ce li ho e sono ancora dritti e lucidi...e di strada ne ho fatta...
bisogna vedere se gli originali non vengono costruiti in china e marchiati in italia...come molte cose qui in italia...
ad esempio l'iphone 3-4 che sia...disegnato in california dall'apple e interamente costruito in china con materiali ''cinesi''....e come iphone sai quanta roba?

Ho finalmente montato la modanatura cromata al portellone! Ho riverniciato tutta la nasona e presto monterò anche lo spoiler originala!! A breve foto aggiornate! direi che sta molto bene e rende la macchina molto fine non pacchiana! :)

Allegati

• IMG_1390.jpg
    IMG_1390.jpg
    28.4 KB · Visualizzazioni: 174
Spoiler originale arrivato! ora si prepara, e si monta! non vedo l'ora! :)

Allegati

• IMG_1407.jpg
    IMG_1407.jpg
    14.8 KB · Visualizzazioni: 154
  • IMG_1408.jpg
    IMG_1408.jpg
    16.5 KB · Visualizzazioni: 150