maxxx147":29qg1nc9 ha detto:amore/odio :asd) :asd)
Bepin2005":yy8njua5 ha detto:Be si quando sara vedro come si comporta e poi eventualmente si interviene! Comunque penso che colui che fa la centralina non la fa tanto per dire che l ha fatta! Per forza la strapazza qualche volta! Magari quando di attacca con qualche golf!
:asd) :lol:elvis":2yg2myoe ha detto:Bepin2005":2yg2myoe ha detto:Be si quando sara vedro come si comporta e poi eventualmente si interviene! Comunque penso che colui che fa la centralina non la fa tanto per dire che l ha fatta! Per forza la strapazza qualche volta! Magari quando di attacca con qualche golf!
si, ma se la strapazzi qualche volta non succede niente, se fai continuamentte riprese al limite è ovvio che la bruci.. secondo me con una mappa da 30 cv reggerà tranquillamente..
autoren":1w8c3yer ha detto::asd) :lol:elvis":1w8c3yer ha detto:Bepin2005":1w8c3yer ha detto:Be si quando sara vedro come si comporta e poi eventualmente si interviene! Comunque penso che colui che fa la centralina non la fa tanto per dire che l ha fatta! Per forza la strapazza qualche volta! Magari quando di attacca con qualche golf!
si, ma se la strapazzi qualche volta non succede niente, se fai continuamentte riprese al limite è ovvio che la bruci.. secondo me con una mappa da 30 cv reggerà tranquillamente..
sono identici ai miei...se cancello la scritta made in prc diventano originali anche i miei??? :scratch) :scratch) :scratch)Bepin2005":s44a739b ha detto:Si i cerchi sono originali alfa!
elvis":s44a739b ha detto::asd) :lol:
più o meno :asd) :asd)maxxx147":lachprav ha detto:sono identici ai miei...se cancello la scritta made in prc diventano originali anche i miei??? :scratch) :scratch) :scratch)Bepin2005":lachprav ha detto:Si i cerchi sono originali alfa!
si ma io dei cinesi non mi fiderei mai :dead)maxxx147":1a70xdm8 ha detto:a differenza che i miei 250 euro nuovi e gli originali...beh non so... :asd) :asd) :asd)
Sempre :asd) :asd)autoren":1xbo9zy8 ha detto:perchè vai tranquillo :asd)