cuoresportivo86":zqg5ib7y ha detto:
Qui volevo chiederti 2 cose:
- con le SD si possono anche far leggere gli mp3?
- lo stesso nav arriverà su 159? Sai entro quando e se cambierà anche su Spider? Te lo chiedo perchè io sono interessato su quest'ultima.
No, la SD si utilizza unicamente per le mappe, e per nessun altro file, di nessun tipo. Tra l'altro le mappe sono dotate di un sistema di "attivazione" stile Windows: quando si ritira l'auto, le mappe sono in formato "demo", funzionano solo per i primi 1000 km. E' necessario telefonare al numero verde di Navteq, comunicare il numero di serie del navigatore e quello delle mappe, per ricevere un codice di sblocco da inserire nel navigatore.
Gli MP3, comunque, puoi leggerli o dalla USB del Blue&Me oppure dal lettore CD del navigatore (che è sempre disponibile, non essendo più perennemente occupato dal CD delle mappe).
A proposito, dimenticavo un'altra differenza rispetto al Connect. Finalmente il RDS-TMC funziona! Infatti sulla MiTo con Radionav viene inclusa la doppia antenna radio, e una delle due antenne viene automaticamente sintonizzata dal navigatore sulle radio che trasmettono il servizio RDS-TMC, senza che sia necessario ascoltarle.
Comunque si, il Radionav dovrebbe arrivare prossimamente su 159, Brera e Spider. Non so precisamente quando, ma il manuale di assistenza tecnica per le officine ne parla già...
cuoresportivo86":zqg5ib7y ha detto:
MacGeek":zqg5ib7y ha detto:
infatti la pedaliera MiTo non ha i consueti loghi Alfa
Mac come non ha i loghi Alfa? Se intendi questi, ci sono invece :OK) :OK)
Si certo, sulla pedaliera sportiva ci sono, intendevo su quella normale. Sulla pedaliera normale "di gomma" degli altri modelli Alfa ci sono i loghi, su quella della MiTo no, perché han preso pari pari quella di Grande Punto, inclusi appunto i gommini :KO)