La mia MiTo

MacGeek

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2005
2,021
1
36
Torino
Stamattina ho ritirato la mia MiTo:

nd70047.jpg

nd70046.jpg

nd70036.jpg

nd70052.jpg

nd70040.jpg

nd70035.jpg

nd70034.jpg

nd70032.jpg
 
soloalfa":hcqz88va ha detto:
MacGeek":hcqz88va ha detto:
No, i quadrifogli sono ufficiali Alfa Romeo, disponibili in Lineaccessori :nod)

Ma sono adesivi giusto?o è un optional tipo quelli della 8c?

Quasi quasi se si possono ordinare anche dopo... :D
Si sono adesivi, ma non sono disponibili come optional di fabbrica. Si possono ordinare dopo, il codice è 50903427 e costano 56 e rotti Euro. Il kit include i due adesivi, un panno preimbevuto per pulire e sgrassare la carrozzeria, e una spatola per far aderire bene gli adesivi.
 
MacGeek":29l3us0y ha detto:
soloalfa":29l3us0y ha detto:
MacGeek":29l3us0y ha detto:
No, i quadrifogli sono ufficiali Alfa Romeo, disponibili in Lineaccessori :nod)

Ma sono adesivi giusto?o è un optional tipo quelli della 8c?

Quasi quasi se si possono ordinare anche dopo... :D
Si sono adesivi, ma non sono disponibili come optional di fabbrica. Si possono ordinare dopo, il codice è 50903427 e costano 56 e rotti Euro. Il kit include i due adesivi, un panno preimbevuto per pulire e sgrassare la carrozzeria, e una spatola per far aderire bene gli adesivi.

Grazie mille !Gentilissimo! :OK)
 
è esattamente come la vorrei prendere io, ma ero indeciso sul colore dei contorno dei fari ma bedendo la tua mi son tolto il dubbio, lo steso colore della carrozzeria :OK)

complimenti e adesso facci sapere come va e le cose positive e negative che rscontri
 
ma è il classico rosso Alfa? sembra più scuro...
cmq bella....che motorizzazione è? EDIT: non importa...ho letto nell'altro topic che è una Tjet 155cv :OK)

complimenti per le foto, molto artistiche....sembrano quasi dei teaser ufficiali :asd)
 
Mac mi sorge spontanea una domanda
come mai non hai aspettato il 1.4 m-air 170cv?
avevi necessità di cambiare auto nell'immediato o c'è qualche altra motivazione?
io avrei aspettato il multi air visto che se ne parla un gran bene
 
simo__87":3n56i33e ha detto:
ma è il classico rosso Alfa? sembra più scuro...

complimenti per le foto, molto artistiche....sembrano quasi dei teaser ufficiali :asd)
Si, è il Rosso Alfa 289, uguale a quello delle 939 e di 147/GT dopo il 2006 circa.

Per le foto, i complimenti vanno fatti al fotografo, non certo al sottoscritto, che appare solo come riflesso fantasma in alcune immagini :asd)

simo__87":3n56i33e ha detto:
Mac mi sorge spontanea una domanda
come mai non hai aspettato il 1.4 m-air 170cv?
avevi necessità di cambiare auto nell'immediato o c'è qualche altra motivazione?
io avrei aspettato il multi air visto che se ne parla un gran bene
Esatto, dovevo ordinarla subito... comunque il 170cv uscirà più avanti, dopo le ferie arrivano 105 e 135cv.
 
MacGeek":q1nfvdd6 ha detto:
Si, è il Rosso Alfa 289, uguale a quello delle 939 e di 147/GT dopo il 2006 circa.

Ci sono differenze sul rosso Alfa tra pre 2006 e post 2006? Non ne sapevo nulla...ma quali sono?io ho una 147 rosso alfa prodotta a gennaio 2006 se non mi ricordo male o a marzo,ma il colore mi sembra essere lo stesso della 147 serie0...forse io ho il vecchio rosso? :matto)
 
Si, fino a un certo punto (ma forse era il 2005, ripensandoci) c'era il Rosso Alfa 130, più o meno insieme all'uscita della 159 è stato adottato il Rosso Alfa 289. Puoi controllare quale hai sull'etichetta del colore attaccata nella battuta del portellone...
 
complimenti, hai scelto davvero un bel colore... :OK) :OK) anche se la mito non è tra le mie preferite devo dire che è bella :OK)
poi le cornici in tinta stanno benissimo :OK) :OK)
 
falconero79":ywpledfg ha detto:
complimenti, hai scelto davvero un bel colore... :OK) :OK) anche se la mito non è tra le mie preferite devo dire che è bella :OK)
poi le cornici in tinta stanno benissimo :OK) :OK)
Non è nemmeno tra le mie preferite in tutta sincerità, ma mi va bene così per vari motivi... per il fatto che ero stufo di girare in città con macchine grandi come la 159, e per il fatto che a breve avrò altro con cui divertirmi seriamente :ignore)

Per quanto riguarda le cornici, a me non piace proprio il concetto della cornice. Prendendole in tinta le mimetizzo, e riduco visivamente le dimensioni gigantesche dei fari :lol:
 
Top