La mia MiTo

bella mi piace....solo un appuntino minuscolo....il paraurti dello sport pack non mi piace propio...quella cosa nera rovina il culo della macchina!infatti io girando nel configuratore ci metto tutti gli accessori dello sport p. e rosico che mi viene a costare di più! :p

ah macgeek ti dovrei chiedere una cosa....ti mando un pm sperando che mi possa aiutare! :OK)
 
Desmochicco":30m0x6p2 ha detto:
bella mi piace....solo un appuntino minuscolo....il paraurti dello sport pack non mi piace propio...quella cosa nera rovina il culo della macchina!infatti io girando nel configuratore ci metto tutti gli accessori dello sport p. e rosico che mi viene a costare di più! :p

non è meglio prenderla con lo sport pack e poi se proprio non ti piace far verniciare l'estrattore in tinta successivamente? :asd)
 
Il "Pannolone"™ (chiamarlo estrattore mi pare eccessivo :lol:), essendo un pezzo separato dal resto del paraurti, è facilmente sostituibile dopo l'acquisto... Il pezzo principale del paraurti è uguale per tutte, cambia solo il pezzo sotto. Mi pare sia tenuto su con tre o quattro viti.
 
MacGeek":1tu4sysp ha detto:
Il "Pannolone"™ (chiamarlo estrattore mi pare eccessivo :lol:), essendo un pezzo separato dal resto del paraurti, è facilmente sostituibile dopo l'acquisto... Il pezzo principale del paraurti è uguale per tutte, cambia solo il pezzo sotto. Mi pare sia tenuto su con tre o quattro viti.
visto in foto adesso su autoscout.....eh si il pannolone (uso la licenza...poi ti passo le royalties :asd) )nn mi piace per niente!
 
MacGeek":1uyrt4io ha detto:
...Esatto, dovevo ordinarla subito... comunque il 170cv uscirà più avanti, dopo le ferie arrivano 105 e 135cv.
Più avanti quanto? Novembre? Inizio 2010? Oltre tale data si accavallerebbe con GTA a Milano, credo..
 
Primo problemino: dopo qualche ora di sosta, tutte le impostazioni del "My Car" (beep velocità, chiusura automatica porte in movimento, luci diurne, luci di cortesia, sensibilità sensore pioggia, ripetizione info radio sul cruscotto...) si resettano. Pare che lo stesso problema sia stato riscontrato su altre MiTo con Radionav. Nei prossimi giorni mi toccherà fare un giretto in officina...

PS si sono anche dimenticati di darmi il manuale del Radionav :lol:
 
Eh, si, ho letto anche io di questo problema.
Che nessuno se ne sia accorto prima di commercializzarlo?
Comunque spero che prendano presto provvedimenti.
 
Ciao! Complimenti... soprattutto per la scelta delle cornici dei fari in tinta! A mio avviso rendono di più... ha qualche foto del frontale per intero?

Ciaooooooo!
 
Bella veramente, complimenti. Ottima la scelta di prenderla con le cornici in tinta, così sono "nascoste" e l'insieme è decisamente meglio.
 
MacGeek":s7kx47um ha detto:
soloalfa":s7kx47um ha detto:
MacGeek":s7kx47um ha detto:
No, i quadrifogli sono ufficiali Alfa Romeo, disponibili in Lineaccessori :nod)

Ma sono adesivi giusto?o è un optional tipo quelli della 8c?

Quasi quasi se si possono ordinare anche dopo... :D
Si sono adesivi, ma non sono disponibili come optional di fabbrica. Si possono ordinare dopo, il codice è 50903427 e costano 56 e rotti Euro. Il kit include i due adesivi, un panno preimbevuto per pulire e sgrassare la carrozzeria, e una spatola per far aderire bene gli adesivi.

quindi non c'è il trasparente della verniciatura sopra come la 8C...
ma sono un po' a rilievo oppure a filo della carrozzeria?

PS: perchè non hai preso quelle di ruspy? :asd)

PS: comqunque complimenti
 
C.C. Roth":38f05bjp ha detto:
ha qualche foto del frontale per intero?
Non ancora, appena avrò voglia farò realizzare delle foto più complete :nod)



vexator":38f05bjp ha detto:
quindi non c'è il trasparente della verniciatura sopra come la 8C...
ma sono un po' a rilievo oppure a filo della carrozzeria?

PS: perchè non hai preso quelle di ruspy? :asd)
Sono leggermente a rilievo, per via dello spessore dell'adesivo appunto.

Non ho preso quelli di ruspy perché, come buona parte degli adesivi quadrifoglio che si trovano in giro, il disegno dei quadrifogli non è proprio quello giusto, e io ho l'ossessione per questi particolari :asd) Ti rubo una tua vecchia foto, per mostrare la differenza:

Quadrifoglio ruspy:
dscf0004vs7.jpg


Quadrifoglio Lineaccessori:
nd70032.jpg


Quadrifoglio originale 8C:
f98fa


L'unica piccola differenza tra i quadrifogli adesivi Lineaccessori e quelli originali 8C, oltre al fatto di essere adesivi da applicare sopra alla carrozzeria e non inglobati nella vernice, è che i vertici del triangolo sono leggermente smussati, questo per rendere più difficile il distacco accidentale degli adesivi :nod)
 
vexator":1kxt7aq4 ha detto:
quelli della prima foto sono della mia 147 bonanima :asd)
Lo so, apposta ho scritto "ti rubo una tua vecchia foto" :nod)

PS ne approfitto per inserire un'altra visione più generale degli interni, in cui si intravedono anche i sedili in pelle.
8b4a0
 
Luchino T.S.":1vg1y4qn ha detto:
Hai qualche foto sul navigatore in funzione?o magari qualche informazione in più...
Quel che posso mostrarti per ora sono questi due filmati trovati su Youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=I5RIxxQW01s
http://www.youtube.com/watch?v=AStlve7tqus

Il navigatore è lo stesso della Lancia Delta (dove si chiama Instant Nav), che di recente è diventato disponibile anche su Fiat Bravo, e arriverà prossimamente anche su 159. Rispetto al Connect le prime differenze che mi vengono in mente sono che non ha più il telefono integrato, e si appoggia al Blue&Me per fare da vivavoce Bluetooth per il proprio telefono cellulare, le mappe sono su SD card e non su CD (tra l'altro ci sono le mappe di tutta Europa, e non solo dell'Italia), e che non ha i comandi vocali (se non quelli del Blue&Me, appunto).
 
Luchino T.S.":23afx5pk ha detto:
Ah...poi per il resto è uguale al classico Connect?
Dipende da cosa intendi per uguale al classico Connect... il sistema è nuovo, non è solo un "restyling" del Connect, come invece è successo con il Connect di 159 MY08 rispetto a quello delle prime 159, o anche quello delle prime 159 rispetto a quello della Stilo, su cui ha debuttato il Connect con schermo "panoramico". Probabilmente guardando i due filmati che ho linkato potrai toglierti un po' di dubbi. Se hai domande specifiche sono a disposizione :nod)
 
Top