La mia GTA :)

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
51
Noale (VE)
www.manowar.com
Grazie a tutti :)

X lelesch81: c'è scritto in firma che assetto, scarico e distanziali monto :)

Comunque riassumo:

Assetto composto da molle H&R e ammo Koni sport regolabili in 3 posizioni, ora sono in quella intermedia e già davanti col paramotore ono rasoterra, infatti ho montato una staffetta aggiuntiva che lo tieni un pò più su se no tocco dappertutto :mecry2)

Distanziali sia davanti che dietro. Terminale di scarico CSC inox, gomme appena cambiate Yokohama Advan Sport, "tubo" aria Autodelta montato.. un ora fa :D

Lampadine H7 dell'RSV 1000 R Factory ( nettamente migliori delle originali, luce bianchissima )

Ah i sedili sono in buono stato a parte uno sfilacciamento del bordino lato guida.. il problema è che è quasi impossibile trovare il filo del colore giusto ( i miei sono vinaccia ) per "rammendare" il bordino. Ora ho fatto fare una cosa provvisoria dalla mammina :jolly) ma il colore nn è lo stesso e si nota purtroppo.. sono alla caccia del colore giusto.. :)
 
In effetti, quella dell'antennino è una cosa che farò a breve, anche se dicono li freghino a volontà purtroppo :mecry2)

Ah mi ero scordato di nominare le frecce oscurate laterali e l'autoradio originale con lettore mp3 ( era ancora immacolato smontato da una Alfa GT nuova, un tipo l'ha messo in vendita su e-bay e me lo sono aggiudicato per poco più di 200 euro contro i circa 500 del costo come ricambio :?: )
 
Mi piacciono l'assetto e le perfette condizioni sia interne che esterne :OK)

Non mi piacciono i distanziali, il tubo autodelta e le frecce nere :KO)
 
Top