La mia GT.....Alfa-KITT

Ribadisco però che quel impianto audio stona fortemente.... come mai l'hai scelto?
 
non posso dire che mi piace l'auto perchè mentirei.. secondo me starebbe meglio dandogli una ripulita da tante cosa, ne risulterebbe un tuning più armonico con le linee dell'auto.
Però devo farti i complimenti perchè si vede che c'è dietro un sacco di lavoro e di passione... :)
 
Per quello che mi riguarda....è inguardabile!! Sul serio leva quegli adesivi! Non è una critica è un consiglio :asd)

Poi fammi capire hai levato i Q2 per mettere quei cerchi la? Spero vivamente che i Q2 non fossero da 18!!! :wall)
 
Orsù non siate così duri. Non lasciatevi influenzare dalla presenza di Elcorra sui sedili posteriori..

img0320mo0.jpg
 
ZeroShift":5ffkcnnx ha detto:
Per quello che mi riguarda....è inguardabile!! Sul serio leva quegli adesivi! Non è una critica è un consiglio :asd)

Poi fammi capire hai levato i Q2 per mettere quei cerchi la? Spero vivamente che i Q2 non fossero da 18!!! :wall)

ecco uno di quei post ke io definisco superfluo...
grazie dei consigli (inutili) ke nn ho kiesto, a parte ke i q2 erano da 17....ma anke se erano da 18...erano sempre ORIGINALI.......
e se a me piacciono di + questi...ke bisogno c'è di disprezzarli???? :ka)
il fatto ke a te nn piacciano nn vuol dire ke io abbia fatto una stupidaggine come hai kiaramente sottinteso...a meno ke nn sei così presuntuoso da pensare di avere dei gusti da prendere come modello...
levati i paraokki e scendi dal piedistallo caro...nn è una critica...è un consiglio :asd)

purtropppo x molti risulta ancora difficile riuscire ad arrivare con la loro piccola mente ke ki fa tuning odia avere l'auto ORIGINALE... xkè x me è avere un'auto come cel'ha un'altro, e un'altro, e un'altro ancora...
è come far parte di un gregge di pecore tutte uguali... :D
 
A me la macchina piace e ci hai lavorato parecchio :OK) ....ma solo per come sono fatto io non ci avrei messo i neon :OK)....su su con un po di modifichine anche al motore!!!!Ciao Ciao
 
Ho visto solo ora il video di Kitt che parla!! ahahahah è spettacolare, ahahahah sarà che ero fan di supercar, sta cosa mi piace proprio!Bravissimo complimenti! :OK) :OK)
 
DERO JTD":36vrxt81 ha detto:
A me la macchina piace e ci hai lavorato parecchio :OK) ....ma solo per come sono fatto io non ci avrei messo i neon :OK)....su su con un po di modifichine anche al motore!!!!Ciao Ciao

al motore qualcosa l'ho fatto....e cmq è in programma la rimappa e collettori d'acciaio...
x i neon...degustibus...però se ci fai caso...tutte le luci ke vedi quando son spente sono invisibili...odio i neon ke sbucano da sotto l'auto
 
Micro-Chip":2iwfe9ba ha detto:
Fonzie444":2iwfe9ba ha detto:
per me hai rovinato una delle alfa più belle, però giustamente deve piacere a te :OK)
il tuning o si odia o si ama.... ;)
accetto qualsiasi critica purchè fatta con decenza come nel tuo caso...
Non sono un fan del tuning, ma devo dire che esternamente non mi dispiacciono affatto le tua modifiche, anzi alcune mi piacciono molto, complimenti! :OK)
Internamente non mi piacciono perchè rendono l'abitacolo troppo 'pieno', la tastiera per esempio non l'avrei messa.

Però l'importante che le tue modifiche ti piacciano e ti diano soddisfazione, la macchina deve soprattutto piacere a te. :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Micro-Chip":thhucr10 ha detto:
DERO JTD":thhucr10 ha detto:
A me la macchina piace e ci hai lavorato parecchio :OK) ....ma solo per come sono fatto io non ci avrei messo i neon :OK)....su su con un po di modifichine anche al motore!!!!Ciao Ciao

al motore qualcosa l'ho fatto....e cmq è in programma la rimappa e collettori d'acciaio...
x i neon...degustibus...però se ci fai caso...tutte le luci ke vedi quando son spente sono invisibili...odio i neon ke sbucano da sotto l'auto
Complimenti ancora x il mezzo :OK)
 
invece a me piace,non la farei mai così,però è un'auto fuori dal coro ed è bella da vedere,almeno non ha colori assurdi o cazzate inutili all'interno (come quella 147 azzurra con i pesci aerografati e l'acquario all'interno :cesso) )

ps. come lo usi windows senza il mouse?? non dirmi che è dentro il bracciolo :lol:
 
Top