A
ZeroShift":5ffkcnnx ha detto:Per quello che mi riguarda....è inguardabile!! Sul serio leva quegli adesivi! Non è una critica è un consiglio :asd)
Poi fammi capire hai levato i Q2 per mettere quei cerchi la? Spero vivamente che i Q2 non fossero da 18!!! :wall)
DERO JTD":36vrxt81 ha detto:A me la macchina piace e ci hai lavorato parecchio :OK) ....ma solo per come sono fatto io non ci avrei messo i neon :OK)....su su con un po di modifichine anche al motore!!!!Ciao Ciao
Non sono un fan del tuning, ma devo dire che esternamente non mi dispiacciono affatto le tua modifiche, anzi alcune mi piacciono molto, complimenti! :OK)Micro-Chip":2iwfe9ba ha detto:il tuning o si odia o si ama....Fonzie444":2iwfe9ba ha detto:per me hai rovinato una delle alfa più belle, però giustamente deve piacere a te :OK)
accetto qualsiasi critica purchè fatta con decenza come nel tuo caso...
garamant":3fy3n9y0 ha detto:ma quel comando vacale stile Kit è un programma x pc?
Complimenti ancora x il mezzo :OK)Micro-Chip":thhucr10 ha detto:DERO JTD":thhucr10 ha detto:A me la macchina piace e ci hai lavorato parecchio :OK) ....ma solo per come sono fatto io non ci avrei messo i neon :OK)....su su con un po di modifichine anche al motore!!!!Ciao Ciao
al motore qualcosa l'ho fatto....e cmq è in programma la rimappa e collettori d'acciaio...
x i neon...degustibus...però se ci fai caso...tutte le luci ke vedi quando son spente sono invisibili...odio i neon ke sbucano da sotto l'auto
DaDo":117vyno3 ha detto:ps. come lo usi windows senza il mouse?? non dirmi che è dentro il bracciolo :lol:
El Goya":91fejsac ha detto:Aversa provincia