La mia GT.....Alfa-KITT

Sono palesi il tempo e la cura che hai dedicato alla personalizzazione, ma personalmente trovo che ti sia lasciato prendere un po' troppo la mano..
 
mi ricorda questo film :asd)

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/yoyPu95yCxw&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/yoyPu95yCxw&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]

gran bel lavoro complimenti :spin)
 
Complimenti bellissima!!!
L'hai migliorata molto, con un bel bad look vero e gli altri ritocciìhini!!!
Domanda lo specchio del vano motore dove posso trovarla? :D
EDIT
Mi are di aver visto che l'hai tolta se me la vuoi dare :D
 
MAD147":3lnmyhmo ha detto:
Sono palesi il tempo e la cura che hai dedicato alla personalizzazione, ma personalmente trovo che ti sia lasciato prendere un po' troppo la mano..

allora s evedi certe auto ke fai??? rispetto a loro mi son davvero trattenuto...
il tuning è così...nn ci sono limiti...ci son solo gusti personali

damicochris":3lnmyhmo ha detto:
Complimenti bellissima!!!
L'hai migliorata molto, con un bel bad look vero e gli altri ritocciìhini!!!
Domanda lo specchio del vano motore dove posso trovarla? :D
EDIT
Mi are di aver visto che l'hai tolta se me la vuoi dare :D

l'ho tolta xkè dopo un po si rovinava sempre a stare nel motore...cmq sono fogli di plastica specchiata...la trovi nei fai da te
 
accidenti che lavoro, davvero complimentoni....io non sono uno per le grandi modifiche ma devo dire che la tua versione mi piace molto....se posso consigliarti io la striscia sulle mini la vedrei meglio nera,s'intonerebbe con tanti particolari come le calotte, i cerchi, il tetto le frecce laterali e i fari...l'unica cosa che non mi piace tanto e' il rivestimento della tastiera....ancora complimenti....
 
emiliano81":nmha8xrh ha detto:
accidenti che lavoro, davvero complimentoni....io non sono uno per le grandi modifiche ma devo dire che la tua versione mi piace molto....se posso consigliarti io la striscia sulle mini la vedrei meglio nera,s'intonerebbe con tanti particolari come le calotte, i cerchi, il tetto le frecce laterali e i fari...l'unica cosa che non mi piace tanto e' il rivestimento della tastiera....ancora complimenti....
il rosso è x rikiamare le pinze e x renderla un po + racing...
la tastiera è in programma di migliorarla...ne ho trovata una ancora + piccola ke penso si adatti meglio al parasole
 
Micro-Chip":3b0a9rkr ha detto:
allora s evedi certe auto ke fai??? rispetto a loro mi son davvero trattenuto...
il tuning è così...nn ci sono limiti...ci son solo gusti personali
Non faccio nulla, una scrollata di spalle e vado avanti con la mai vita... :asd) :asd)
 
MAD147":3a5rer86 ha detto:
Micro-Chip":3a5rer86 ha detto:
allora s evedi certe auto ke fai??? rispetto a loro mi son davvero trattenuto...
il tuning è così...nn ci sono limiti...ci son solo gusti personali
Non faccio nulla, una scrollata di spalle e vado avanti con la mia fighissima, cool e metrosexual vita... :asd) :asd)


:clap)
 
A me non dispiace affatto, hai delle belle modifiche che sicuramente han richiesto abbastanza impegno!

hai fatto bene ad impellare varie parti interne di rosso ;)

Il tetto nero ci sta da favola!!

p.s. unica cosa che nn ho capito... la tastiera ha la funzione per il car-pc?
 
Mav76":wszmcvng ha detto:
MAD147":wszmcvng ha detto:
Micro-Chip":wszmcvng ha detto:
allora s evedi certe auto ke fai??? rispetto a loro mi son davvero trattenuto...
il tuning è così...nn ci sono limiti...ci son solo gusti personali
Non faccio nulla, una scrollata di spalle e vado avanti con la mia fighissima, cool e metrosexual vita... :asd) :asd)


:clap)



0509_dito.gif
0509_dito.gif
0509_dito.gif
 
DevilBoss86":3ppsdhcx ha detto:
A me non dispiace affatto, hai delle belle modifiche che sicuramente han richiesto abbastanza impegno!

hai fatto bene ad impellare varie parti interne di rosso ;)

Il tetto nero ci sta da favola!!

p.s. unica cosa che nn ho capito... la tastiera ha la funzione per il car-pc?

Presumo di si. Non ce la vedo molto come apri cancello... :asd)
 
Top