Grazie mille davvero a tutti per la disponibilità! Che dire...mancano ancora 34 giorni!!! :clap)
Fransisco89":3scu6j5y ha detto:Bhe anche la tua non scherza in fatto di motore!!!! Complimenti anche a te per l'acquisto, facciamo una gara a chi arriva prima la macchina?
Scherzi a parte, buona attesa!
dei 17 hai messo i supersport spero... sono i più belli secondo me...Fransisco89":fuebda0t ha detto:Guarda i 18 li ho esclusi a priori per il fatto che le strade che percorro quotidianamente hanno un asfalto in guadabile (basta farsi un giro tra i paesi della provincia di Brescia per farsi un'idea), rispetto ai 17" sono meno performanti e ne andrebbe meno la silenziosità e la comodità di guida.
Penso che il 17 sia un ottimo compromesso per le mie esigenze
Stai dicendo che i tuoi cerchi sono meglio dei miei???? :mazza) :mazza) :mazza) :asd)nonno73":1wejasmp ha detto:Io ho i 18" a turbina perchè ritengo siano i più belli in assoluto ma mi piacciono anche i 18" a fori dell'amico puntone.....
Ti rispondo perché mio padre ha il radionav sulla 159. Uguale a quello della giulietta.Fransisco89":eaqdab9p ha detto:Ragazzi mi servirebbe una delucidazione...allora la rubrica del telefono con blue&me e RadioNav come viene organizzata? io ho un iPhone 4s e i nomi vengono organizzati per "nome-cognome". Avviene la stessa cosa anche con il vivavoce? In più mi servirebbe sapere se i numeri devono essere salvati con il 39 davanti al numero affinché i contatti delle chiamate in entrata vengano riconosciuti?
Ultima cosa promesso...inserenzo una chiavetta USB (TDK da 16 gb nuova nuova) ho la possibilità di scegliere nel menù del RadioNav le cartelle "album, autori, genere" o devo crearle da pc?
Grazie mille a chiunque voglia rispondere a questi miei dubbi :OK)