N
Se accadesse a me penso che morirei di infarto.IlFede":29ab6chd ha detto:cuoresportivo86":29ab6chd ha detto:denny1977":29ab6chd ha detto:E sarebbe anche ora di fare una bella 'guerra' di foto!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Aspetta che finisco alcuni lavoretti alle pinze ecc ecc, la devo lavare per bene perchè a settembre ho un matrimonio e poi via di foto :clap) :clap) :matto) :matto)
tranquillo x un mese almeno la mia 59 é impresentabile causa grandine... il kofano e il tetto sono da buttare...
IlFede":h3ouigmb ha detto:cuoresportivo86":h3ouigmb ha detto:Ah che bello :OK) :OK) :OK)
P.S. Come mai fino a novembre, e proprio l'11 poi :asd) :asd) ?
xké a quanto pare le makkine grandinate sono molte e fino a novembre nn c'é posto...
IlFede":4rae2edk ha detto:hihihihih mercoledì ci sarà una rivoluzione in ambito 159 :asd) :asd) :asd)
IlFede":2z46shj2 ha detto:vexator":2z46shj2 ha detto:IlFede":2z46shj2 ha detto:hihihihih mercoledì ci sarà una rivoluzione in ambito 159 :asd) :asd) :asd)
quale? :sedia)
diciamo solo ke dovro' stare molto attento il prossimo pieno :asd)
IlFede":17o0qqzp ha detto:diciamo solo ke dovro' stare molto attento il prossimo pieno :asd)
IlFede":14clggs3 ha detto:cuoresportivo86":14clggs3 ha detto:Fede visto che parli di JTD, prima avevi il 2.4 sulla Brera?
no prima sulla 159 avevo il 1.9, la brera ha il 2.2 JTS
IlFede":32uhpzai ha detto:naaa mi spiego... io ho avuto la 159 1.9 che ho cambiato x queata 1750
la brera e l'altra auto di casa
Caaaaaattivaaaaaa!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)IlFede":19g1bvup ha detto:
ah quindi la "piccola" sarebbe la brera....IlFede":21df8wsv ha detto:naaa mi spiego... io ho avuto la 159 1.9 che ho cambiato x queata 1750
la brera e l'altra auto di casa